Pedullà: “La non risposta di Bernardeschi è già un segnale, su Borja…”

33



Alfredo Pedullà, nel consueto punto di mercato su Radio Bruno, ha affrontato i temi legati al mondo Fiorentina: “La non risposta di Bernardeschi credo sia già un segnale. Se avesse voluto dire si alla Fiorentina lo avrebbe già fatto. Borja Valero? Se l’Inter lo volesse non avrebbe problemi a prenderlo. Resta da capire quanto sia forte l’interesse”.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

LA proprieta si è tirata indietro per loro stessa ammissione. Secondo voi se in un’azienda il propriatrio dicesse “io a lavoro non vengo piu” è legittimo poi aspettarsi che i dipendenti pur di rimanere in quell’azienda siano disposti ad accettare ruoli meno importanti e stipendi al 50% di quelli che gli offrono altre aziende concorrenti e per giunta che diano pure l’anima e che mostrino riconoscenza? Per favore a tutti quelli che in questi giorni sputano accusano i vari Berna, Borja Valero ecc di essere praticamente mercenari per non rispondere immediatamente alle offerte del genere di cui sopra… potreste darmi… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Questo moccioso tatuato e montato, non farei andare nè in panchina e nè in tribuna ,ma lo farei allrnare da solo ,senza palla, a Piazza Michelangelo in modo da poter ammirare le bellezze di Firenze e rendersi conto di cosa sta rifiutando. Se parte sopravviveremo senza alcun rimpianto.Tifo Viola da 68 anni pertanto ho visto partire tantissimi CAMPIONI VERI ,ma la FIORENTINA è rimasta sempre viva nel cuore dei tifosi ed ha continuato il suo percorso con alti e bassi ,ma dandoci emozioni , infatti sara’ ridicolo ma ogni volta che vedo la maglia VIOLA mi emoziono e mi viene… Leggi altro »

robytopy
Ospite
robytopy

ma un bello sciopero da calcio in Tv e negli stadi.
Forse il sistema si aggiusterebbe….
dopo un anno tutti i giocatori andrebbero a tirare le pallonate a 5000 euro al mese e i procuratori a vendere folletti.

robytopy
Ospite
robytopy

ma un bello sciopero da calcio in Tv e negli stadi.
Forse il sistema si aggiusterebbe….
dopo un anno tutti i giocatori andrebbero a tirare le pallonate a 5000 euro al mese.

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande cervello Pedullà…se non c’era lui a spiegarci questi arcani come si faceva?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, caro Corvino, vendiamo anche Pedillà… non ci avevi mai pensato, eh?…. scommetto hai fatto un salto sulla seggiola..!.. uno squarcio nel buio..!. nuovi illimitati orizzonti di plusvalenze.!.. non è semplicissimo, ma vedrai che una vecchia volpe come te trova il modo…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Per me Bernardeschi può andare via, anche ora. Premesso….lo potrebbe fare benissimo fra 1 anno, penso che nessuno avrebbe da dire qualcosa. …
Quello che non mi va bene è cercare di far fuori il bandierone VIOLA :BORJA VALERO! !!!
L ‘ UNICO CENTROCAMPISTA ANCORA VALIDO, E CON IL CUORE VIOLA.
COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA! !!!!!!!!
LORE51

fabio
Ospite
fabio

Mi sembra chiaro lui, dopo aver detto che vuole rimanere, vuole che i due innominabili, Corvino non centra nulla, dicano che lui è in vendita, per rendere ancora più chiaro quale è l’intento della società di ragionieri. Incassare, incassare, incassare e perché no, fare buhi. Certamente questi ultimi sono dovuti alla cattiva gestione, loro, considerato che i dirigenti gli hanno scelti loro. Per chi pena per l’esposizione temporanea, sappia che quando venderanno si rifaranno ampiamente di quanto “prestato” e certamente non vorranno dividerlo con chi invece i soldi li mette, li ha messi, a fondo perduto. I clienti!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Un genio.

Nicola
Ospite
Nicola

Della Valle VATTENE

BERNARDESCHI VATTENE

Corvino vattene

Borja nNON SI TOCCA

Il Duca
Ospite
Il Duca

nihola vattene te

non si ruzza
Ospite
non si ruzza

Menomale c’e’ Alfredino … come si farebbe sennò acapire cosa gli passa in testa a questi ragazzi.

Zeman
Tifoso
Zeman

Basterebbe dire:non mi interessa niente della squadra,io gioco per guadagnare soldi,meglio gioco e più ne guadagno.invece ci pigliano anche per il culo.quando segnano vengono sotto la curva,mentre potrebbero esultare da soli,e dire:ho fatto gol cosi magari mi acquista una squadra che mi da più soldi.io lo preferirei

ROSY
Ospite
ROSY

meglio ancora, quando giocano da schifo dovrebbero avere il coraggio di dirlo

giuseppe guazzotti
Ospite
giuseppe guazzotti

Bravo Zeman,,sono anni che sostengo la stessa cosa

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

O io che credevo avesse perso il numero di telefono della sede!

ivan
Ospite
ivan

oggi donnarumma ha rifiutato l’offerta di rinnovo a 4 milioni netti l’anno e va a scadenza.

morale: ma di cosa stiamo parlando e che colpa hanno i della valle se il mondo del calcio è impazzito.

Mugelloviola
Ospite
Mugelloviola

Il dramma è un’altro se fosse successo a noi ti immagini che infamate mandare un giocatore cosi a scadenza,incapaci e robe varie

berlioz
Ospite
berlioz

Mica è scemo Donnaramma, lui vuole andare al Real…

PEPI
Ospite
PEPI

Bravo!!!! Qui non c’è più passione…. ci sono solo i soldi!!! Anche Donnarumma qualche mese fa diceva che fin da bambino era un tifoso del milan…. che storielle…. che poi non è nemmeno tutto questo fenomeno secondo me….. Ora tocca a Bernardeschi…. faranno coppia dai gobbi…..,…….. mah!!!!!!

ivan
Ospite
ivan

tutte seghe mentali dei giornalisti per arrivare da qui a fine agosto. c’è un bellissimo articolo su un altro sito che spiega bene la situazione: Bernardeschi sicuramente va via, per la contentezza sua, della società e probabilmente anche di molti tifosi. logicamente si attende l’asta e già questo è un segno di rispetto di Berna verso la società. Stanno lavorando assieme per raggiungere il massimo risultato utile per tutti. Non c’è nessun mistero e nulla da interpretare fra le righe. Tra l’altro, l’attesa non può che far bene alla Viola perchè con l’Europeo, a prescindere da come vada, le quotazioni… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e se all’europeo va male cosa facciamo un’asta al ribasso.
A quel punto ci toccherà tenerlo e sperare che si rivaluti.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MI PARE CHE DONNARUMMA COL MILAN STIA FACENDO LA STESSA COSA…..QUESTI RAGAZZI SONO LETTERALMENTE NELLE MANI DEI LORO PROCURATORI CHE ORMAI SI SENTONO E AGISCONO COME NINO RAIOLA CHE NE E’ LA MASSIMA ESPRESSIONE.UN TEMPO ESISTEVANO PRESIDENTI O DIRIGENTI CHE LI PRENDEVANO DI PETTO E LI METTEVANO IN RIGA,ORA I DIRIGENTI LAVORANO CON I PROCURATORI E QUESTI RAGAZZI PURE CRESCIUTI NELLE GIOVANILI TI SBATTONO LA PORTA IN FACCIA SENZA RITEGNO. PER BERNA PORTARE 50 MILIONI OPPURE GIRARE AL LARGO E SE IL RAGAZZO NON FIRMA IN TRIBUNA PER UN ANNO A VENDERE GELATI INSIEME AL SUO AGENTE.

Zeman
Tifoso
Zeman

Il calcio ha perso il suo fascino,se poi noi tifosi ci stanchiamo e smettiamo di andare allo stadio o di guardare SKY forse la smettono di prenderci per il culo.Ricordiamoci.NIENTE TIFOSI NIENTE CALCIO

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sono proprio d’accordo, il problema è che ci sono i tifosi che provano emozioni e tutti gli attori del mondo del calcio che sono lì a fare i propri interessi. I presidenti per diventare famosi, i procuratori per arricchito esiste ed i giocatori per dama, donne e soldi.
È “show business” e noi facciamo tenerezza perché ci mettiamo sentimenti.
Come se uno si mettesse a fare il tifo per la Metro Goldwin Mayers e si sentisse tradito se Robert De Niro poi va a fare un film con la XX Century Fox perché gli danno più soldi…

Zeman
Tifoso
Zeman

Questa è la nostra debolezza…e loro ci marciano sopra.Però ricorda una cosa:io da piccolino guardavo la F1 perchè mi emozionava,adesso non la guardo più.Se mi stanco anche di questo calcio privo di emozioni,il calcio perde un tifoso.Se succede a tanti,il calcio perde tanti tifosi,e il giochino finisce

claudio
Ospite
claudio

Veramente bernadeschi ha risposto. Ha detto che ne parla dopo l’europeo.

Angelo
Ospite
Angelo

Vi stupisce Il mercato della Viola ? E’ la risposta rabbiosa dei della Valle alle contestazioni ricevute, ma non solo. A questo punto, in attesa del “sold out” dei migliori giocatori, si ha la chiara visione del “progetto”..

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

E qual’è? La visione del progetto, intendo. Riportare la Fiorentina in lega pro? Così se la vendi a 100 mila € è un regalo? Illuminaci. Io non sono dellavalliano, ma quello che dici mi sembra un po’ troppo

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Lo hanno. capito anche i murioramai

Bargan
Ospite
Bargan

Voglio dire, l’ha capito anche Pedulla.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Ma quando li aboliranno i procuratori?

Viola
Tifoso
Viola

Davvero Pedullà? Non si era capito.

Articolo precedenteFiorentina interessata a Sam Larsson dell’Heerenveen
Articolo successivoLa prima scelta in attacco è Giovanni Simeone: tutti i gol del Cholito (VIDEO)
CONDIVIDI