Pedullà: la Samp ha scelto. Vuole Simeone. Gabbiadini? Fiorentina fredda per ora

77



L’esperto di mercato fa il punto su Simeone: lo vuole la Samp. Gabbiadini alla Fiorentina? Viola freddi sull’ex Southampton

La Samp sarebbe felice di portare Giovanni Simeone a Genova. Un profilo che piace molto, indipendentemente dalle scelte tattiche che poi dovrà fare Di Francesco. Lo stesso tecnico ne ha parlato in conferenza dopo la gara di Coppa Italia: “Simeone? Non parlo di giocatori non miei, ma per caratteristiche può essere il sostituto di Quagliarella”. Il problema è un altro: alla Fiorentina è stato proposto uno scambio con Gabbiadini, ma i viola almeno oggi sono piuttosto freddi sull’argomento. Vedremo gli sviluppi, Gabbiadini potrebbe entrare in altre trattative (era stato seguito anche da Cagliari e Sassuolo) in modo da permettere alla Samp di sbloccare l’operazione Simeone. Così riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

77
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alessandro caciolli
Ospite
alessandro caciolli

spenderei x hisay poco, mammana poco, de poul nn piu di 25, simeone via x soldi,biraghi via prestito oneroso,castrovilli prestitp udinese x parziale contropartita x dr poul ,lorente centravanti

Morenmao
Ospite
Morenmao

I colpi sarebbero Santon e Tonelli? Ma non scherziamo……..VAIA VAIA.

Semmy
Ospite
Semmy

Simeone alla Samp solo per soldi…no a contropartite

RG7
Ospite
RG7

Tirate fuori i soldi altro che i discorsi…Ferrero x il momento ne ha presi una balla Andersen al Lione x 25+5di bonus….Praet al Leicester x 21…insomma i grano almeno 14/15 così andiamo a prenderci Pedro.
Cmq a questo punto con montiel Vlahovic sottil Boateng, avrei rinunciato a chiesa e preso suso e de paul….vi immaginate!?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Pedro lo prendiamo per riempire l’infermeria??

?!?
Ospite
?!?

Sicuro o rimane o non va alla Samp grazie Pedullà jajajaj. Portateci Ibra+ de paul+ un centrocampista sennò si chiacchiera ho ancora fiducia ma manca poco sabato c’è il Napoli almeno per Genova speriamo di essere più pronti.

Nano
Tifoso
nano

Vorrei non dovermi svegliare e scoprire che non era un incubo ma la realtà. La partita col Monza è stata a tratti inquietante. Pensare di confrontarsi coi volponi della serie A con questa squadra che pare essere leggera e fragile è una prospettiva poco rassicurante. Leggo sotto commenti molto sensati sulla situazione di un mercato bloccato e con pochi soldi che girano. Tutto vero ma il mondo è grande.. giocatori da 5-8 milioni che garantiscono qualcosa ci saranno… I Veretout, i Milincovic-Savic, i Gonzalo Rodriguez tanto per fare un esempio..Non capisco più molto cercare solo giocatori in Italia dove per… Leggi altro »

giacomo
Ospite
giacomo

mercato,? In piazza o al bar non in società. Per adesso delusione

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

a prescindere dallo scambio, non sono ne un tecnico ne un commercialista, Gabbiadini non mi dispiacerebbe in rosa. Saluti

Luciano Bonvento bielle
Ospite
Luciano Bonvento bielle

Io faccio una domando a tutti voi che siete più addentro nei contati con la Fiorentina. È possibile che quando si parla di Chiesa si faccia sempre il nome della Juventus, ora anche dell’inter? Io credo che anche altre squadre abbiano chiesto un parere alla società, magari ottenendo una risposta negativa, non sembra anche a voi che tutto sto ciarlare dei giornalisti altro non siano che i ” lecca culo„ della Juventus, che, a quanto sembra non ha mai fatto una offerta alla società, ma, come sua abitudine lavora sempre sotto acqua.

DB1975
Ospite
DB1975

…vendiamolo che c’è da far cassa….altrimenti non si compra nessuno!!!!!
Come siam ridotti con i DV come proprietari!!!!!!!
…..ah, non ci son più?!?!?!?!
No sai….mi pareva il solito tran tran di questi ultimi 3 anni!!!!

RG7
Ospite
RG7

Il mercato quello vero lo faremo il prossimo anno con la cessione di chiesa….È chiaro che oltre ad aver acquistato la società di soldi non ne tirano fuori altri eccetto se non arrivano dalle cessioni…
Non è vero che nessuno vuol venire a Firenze, ma se non tiri fuori i soldi e se per quelli svincolti non proponi un ingaggio all’altezza la vedo dura…

Bob
Ospite
Bob

Concordo pienamente !!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma dove?? Gabbiadini panchinaro in una squadra che se non retrocede è un miracolo, più vecchio, con una media reti più bassa e loro “hanno deciso” che si può fare lo scambio. Vediamo in situazioni come queste la forza di un ds.

Max54
Ospite
Max54

Vlahovic è più forte di tutti quelli che ho letto qua sptto di due categorie.Ha il gol nel sangue perché crearci problemi quando non ne abbiamo,un buon centro di riserva e vai.

Ponzio
Tifoso
ponzio

mercato senza soldi, nessuno spende e tutti si inventano lo scambio cercando di dare una svolta alla propria campagna acquisti. Probabilmente siamo rimasti in autofinanziamento, la differenza è che qualche piccola perdita viene ripianata e denari che entrano restano per la squadra, ma grandi esborsi non ne verranno fatti, almeno in questo primo anno

Altai
Ospite
Altai

Il grande esborso c’è già stato…150 milioncini per acquistare la società… ma parecchi nostalgici se ne sono curiosamente scordati; i loro amici marchigiani questa cifra non l’hanno tirata fuori nemmeno in 18 anni.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non ci siamo…. credevo che questi avessero le idee molto più chiare ,viene trattenuto Chiesa solo per principio dato che dici , e sicuramente sarà così di tenerlo un anno a cosa serve o spendevi e gli mettevi a torno quattro cinque giocatori di alto livello e lottavi subito per i primi 5/6 posti , senno era meglio venderlo e iniziavi con quei soldi a fare veramente un ciclo per arrivare in due tre anni a lottare per i primi posti ,partendo con quattro cinque giocatori di livello ai quali aggiungevi un paio di pedine importanti all’anno più i giovani… Leggi altro »

Soo
Ospite
Soo

Io mi chiedo… ma sai quanto costano fra cartellino ed ingaggio per 3/4 anni 5/6 elementi come vorresti te?…. 300 milioni! Lo sai che bisogna rispettare il fair play finanziario… immagino di sì?… e allora che minchiate spari?!… Chiesa quest’anno può aiutarci seriamente ad entrare in Europa ed il prossimo anno teoricamente potrebbe avere un valore ben al di sopra i 100 milioni, c.a 50 mln più di quest’anno. Pertanto venderlo il prossimo anno ci darebbe la possibilità di costruire una squadra più forte che lotti cn le romane e le milanesi per la Champions. Pazienza, ci vuole un po’… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

tutto vero , ma questo personalmente mi fu chiaro fin dai primissimi giorni di luglio…quando Commisso cominciò a correggere il tiro rispetto alle dichiarazioni trionfalistiche dei primi di giugno e quando Pradè rilasciò alcune interviste…chi doveva e voleva capire , capì….adesso appare chiaro che la permanenza di Chiesa è l’unico merito che Commisso si poteva intestare , perchè sapeva che altri non ce ne sarebbero stati..concordo sul fatto che sia un errore non averlo venduto ( ammesso che la gobba volesse spendere gli 80 mln richiesti ) , avremmo potuto prendere con quei soldi De Paul e un centravanti ,… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Da fare al volo lo scambio con una differenza di cinque o sei mln da investire subito nel centrocampo…dopodiché mancherebbe solo un difensore, ma solo se è buono, altrimenti facciamo con quelli che abbiamo

EIGTH
Ospite
EIGTH

Gabbiadini è stato preso sei mesi fa per molto meno di 10 mln, è più anziano di Simeone che due anni fa è stato pagato 18. E dovremmo accettare uno scambio simile? Ci aggiungano Linetty o Jankto e se ne può iniziare a parlare

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’ho ricordato una decina di giorni fa, riportando fedelmente le considerazioni dei giornali d’Oltremanica: Gabbia indossata la maglia del Southampton appena sbarcato nella Perfida Albione per mezzo campionato ha comandato le classifiche di rendimento, segnando 10 gol e confezionando 9 assist. Parliamo del 2017. Gli opinionisti del forum che definisci decerebrati credo siano soprattutto dei disinformati allo sbaraglio. Sprovvedutelli qualsiasi. Mi spingo oltre: sotto il profilo del palleggio e della tecnica pura è il più preparato del calcio italiano.

salvatore
Ospite
salvatore

per me è un Cappone.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Via un bidone per UN ‘altro bidone
Campagna acquisti ….entusiasmante!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Caro Zeba, arliamo di un altro giornalista tanto al chilo che scrive di niente ed è super pagato. Buon per lui. Condivido quasi tutto quello che sottolinei. Non ho alcune certezze che hai tu su certi scambi possibili e su certi traguardi definitivamente falliti. Non mi spiego il non impiego di Castrovilli neppure per un minutaggio minimo. Che al pari di un Benassi non sa fare diga in mezzo al campo, ma almeno sa inventare e scambiare. Sarei contento io pure se arrivassero a Firenze Gabbia, De Paul, Bonifazi e Murru. Senza dar via Ceccherini. E a gennaio se potessi… Leggi altro »

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Ma chi è gabbiadini? Lo conoscete voi? Per caso è quello che c ha i banco di verdura in piazza 🤣

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Il mercato italiano e’ il mercato dello stento non c’e’ un soldo, e’ di una tristezza assoluta se non tolgono questo fair play finanziario…se non ci fosse qualsiasi squadra se ha dietro chi ha voglia di investire e crescere potrebbe sognare…

LEMAC
Ospite
LEMAC

La mia impressione è che la Fiorentina, intesa come società, voglia gettarsi in pasto con la squadra che ha. Il che sarebbe molto grave. In pratica non penso che faranno acquisti prima del Napoli e forse neppure prima del Genoa. La mia idea è che andranno a giocare così, Per muoversi probabilmente aspetteranno gli ultimi 8 giorni. Facendo finta di trattare giocatori importanti come POLITANO (peraltro già dichiarato incedibile dall’Inter) e DE PAUL per poi tuffarsi sui cosiddetti saldi e parametri zero. All’insegna del massimo risparmio, questo s’è capito da un pezzo. Non illudetevi signori, sarete riportati presto alle realtà… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Ma a chi non è chiaro questa campagna acquisti che per altro è per ora fiacca e con valori medio bassi come facevano prima i dv se non si muovono e comprano di certo chi a meno problemi di noi non ha fretta e aspetta ma noi abbiamo problemi a tutto campo non vi sembra?Abbiamo superato il Monza come se fosse una squadra di serie A Ci hanno attaccato a viso aperto difesa nostra superata varie volte al tiro ma dove vogliamo andare?Lirola giocatore semplice e normalissimo pagato 14 ml crediamo che abbiamo fatto un affare?I pezzi buoni De Paul… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

No , perchè la squadra è debole . De Paul da prendere subito , saranno anche 35 mln , però quei soldi li riprendi quando vuoi , non è una perdita , è un investimento….viceversa , sono buttati quei pochi soldi spesi fin’ora , nell’illusione di risparmiare , e senza , tra l’altro , aver colmato le lacune che avevamo . E’ vero che , entro certi limiti naturalmente , chi può spende , meno spende . Entro certi limiti , perchè non è che si va a prendere Hazard . Ma il concetto di fondo è vero
.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Visto che non hanno riscattato Saponara….. se vogliono il cholito io gli chiedere solo cash!!!! 15 pippoli……….

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ahh io lo farei subito. Almeno prendiamo un centravanti vero. Inoltre indeboliremo una nostra diretta avversaria dandole una pippa con la garra.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Murru, linetty o caprari gli unici profili interessanti

si ruzza
Ospite
si ruzza

sì, bonanotte.

Xan
Ospite
Xan

Ti prego…Simeone tutta la vita…ha 3 anni in meno e pur non avendo chissà che doti tecniche ha sicuramente piu voglia di Gabbiadini che negli ultimi anni non si è mai visto! Simeone invece ha toppato come tutta la squadra l’anno scorso, ma il precedente aveva fatto discretamente…poi ovvio nessuno dei 2 è il titolare che serve alla Fiorentina, che non può essere il solo Vlahovic (fortissimo ma è la sua prima vera stagione in serie A)!

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Dare via Simeone senza avere un’alternativa valida è da ricovero!!

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Ahahahahahahahah simeone sostituto di quagliarella? Siamo su scherzi a parte

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Soldi solo soldi
Via una cista evituamone un’altra

Massimo
Ospite
Massimo

Cedere Simeone come non farlo giocare è errore grave! Scambiarlo con uno moooolto più scarso di lui come Gabbiadini è errore quadruplo!

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Gobbo

Para73
Ospite
Para73

Addirittura molto più scarso! Fai simeone di cognome?

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Mi tengo il cholito e lo alterno con vhlaovic..che cosa si va a cercare.
Bidoni li abbiamo in casa perché spendere se non abbiamo i soldi ?

Nenad
Ospite
Nenad

Alla fine lo scambio si farà…ma con Murru. Credo sia lui il sostituto di biraghi

purple
Ospite
purple

ci sta……e prendan pedro della flumi……..

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Murru era un buon giocatore non da champions ma buono

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se non prendono un’ala destra da 15 goal sicuri, per protesta divorzio da mia moglie….

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Juventina?

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Racchia?

Massi
Ospite
Massi

… Murru …

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Gabbiadini viene da almeno 4 stagioni fallimentari; va bene rimpiazzare il Ciulito ma non con gli scarti degli altri.

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Fai anche 5 o 6 credevo avesse smesso

Andrea
Ospite
Andrea

Ramirez. Ramirez.Ramirez. Esterno destro di piede mancino,

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La freddezza per Gabbia, per cui Montella stravede è solo tattica. Se e quando ricorressero le giuste condizioni questo è un giocatore straordinario. Fossi in Dan alla Samp proporrei Simeone e Benassi per Gabbiadini e 10 milioni. A cui, se l’affare andasse in porto, ne aggiungere 20 per portare a Firenze Tonali o De Paul.

wolwerit
Ospite
wolwerit

che Ds che saresti simeone se lo vogliono 15 cash e siamo tutti amici se no rimane a fare la terza scelta…gabbiadinibe l unico che segna meno di simeone

Zeba
Ospite
Zeba

Caro GAT, ti confermo che l’espertone non ne azzecca mezza, perché a Firenze non ha fonti. Gabbia piace eccome al duo Pradé-Montella (sappiamo che qualche decerebrato avrà da ridire, ma è gente che contesterebbe anche Neymar perché ha le meches) e arriverà, scambio di prestiti con Simeone. Non arriva Politano, nonostante i siti si affannino a dire il contrario e l’all in sarà su De Paul. Niente Tonali, perché Cellino l’ha già promesso altrove e ha già probabilmente intascato un lauto anticipo. Sarò sincero : se arrivano questi due (comunque anche Ribery entro mercoledì darà risposta…) e Bonifazi, io s… Leggi altro »

Bischero
Member
Bischero

X zeba e gat …ma un bomber , una prima punta classica vi fa schifo proprio è…

Jack64
Member
jack64

tra De Paul e Ribery ( quello di adesso ) c’è un abisso…già il fatto che li metti sullo stesso piano , la dice lunga…grazie al piffero , se prendono De Paul…scoperta dell’acqua calda…ma se avevano i soldi da spendere , non avrebbero fatto questo centrocampo di raccattati…con quel centrocampo abbiamo sofferto col Monza…altro che disfattisti , si trova solo di vedere le partite per come sono , non per come si vorrebbe…capisco perfettamente le difficoltà , 40 mln per Tonali non li avrei mai spesi , perchè il rischio sarebbe stato troppo alto…ma tra Tonali e quelli che s’è… Leggi altro »

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Addirittura straordinario?!!

Feld
Ospite
Feld

Se devo dar via Simeone alla Samp, vorrei Linetty. Il centrocampo di ieri è stato penoso

SoloViola
Ospite
SoloViola

lo ha portato Pradè a Genova

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Dopo averlo visto all’opera con il Lech Poznan contro la Fiorentina in Europa League e avere anche cercato (invano) di portarlo a Firenze. Pradé praticamente portò alla Samp tre signori centrocampisti che non era riuscito a fare arrivare “in” Fiorentina: Torreira, Praet, Linetty.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Con Gnigni e DV il calcio è plusvalenza e niente più

LaFleur
Tifoso
lafleur

Già siamo senza attacco (Vlahovic è troppo giovane per mettergli sulle spalle troppe responsabilità…..), liberarsi di Simeone per Gabbiadini sarebbe un grosso errore secondo me.

class00
Ospite
class00

possibile che un giocatore lo si debba valutare con la carta d’identità…. chi lo dice che a 20 anni non si può giocare titolari in serie A ? Vlahovic è pronto eccome !!! sta dimostrando di essere bravissimo e prontissimo. Da molto tempo, da Tony a Riganò non vedevo una punta così brava e con il senso del gol giocare nella Fiorentina !! Smettiamo per favore di cercare una punta centrale, ce l’abbiamo già !!! difficile trovare di meglio se non a cifre altissime, che mi sembra non ci possiamo permettere.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

si … ma di attaccanti forti ce ne vuole almeno 2… se uno ha il raffreddore….

Frunky69
Tifoso
frunky69

c’è sempre bomber Thereau…

Jack64
Member
jack64

ma non diciamo eresie per favore….ma come si fa a dar credito a quei 15 minuti finali , con i calciatori del Monza che non stavano più in piedi… ed è una squadra di Lega Pro….lo vedi dove finiamo con queste idee assurde….si parla di serie A , due categorie sopra il Monza…non si può vedere il calcio in modo così superficiale…tanto per dire , una qualunque Spal come centravanti ha preso Petagna , non un fenomeno , ma un calciatore che un minimo di affidabilità l’aveva , ed infatti ha segnato ben 16 gol l’anno scorso ( e 15… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

gia’detto da prade’………….. via il cholla ne arriva un attro

pippo77
Ospite
pippo77

il chiesa che tutti osannate di anni ne ha 21. DUE PIÙ DI VLAHOVIC.
Le tiri da solo le somme o ti serve un disegnino?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Mbappé a 17 anni giocava titolare nel Monaco….
Vlahovic ne ha già 19….
E non venitemi a dire che non ha il fisico, non ha esperienza e menate varie…
Dusan deve essere un punto fermo della formazione titolare a meno che non arrivi Ibra!

Jack64
Member
jack64

Mbappè…? Ma che stai a scherzare o sei serio ?
L’è come paragonare la reggia di Caserta a una
casupola diroccata…il caldo vi dà noi , e anche
parecchio…quello sopra addirittura lo paragona a
Chiesa , roba da matti…adesso , sarebbe perfetto
come riserva in una squadra da metà classifica ,
ma come titolare , si rischierebbe parecchio , basta
saperlo prima

Luca
Ospite
Luca

Anche no

Mauro
Ospite
Mauro

Io lo terrei con noi

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

il ragazzo ormai sé Bruciato la carriera a Firenze,

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

e di sicuro se va alla Samp farà meglio che qui

Gabriele
Ospite
Gabriele

Io gli’e lo porterei…

Quando arrivo ero contento, ad oggi sembra collassato

Articolo precedenteEntusiasmo viola. Dai 20 mila abbonati alla maglia di Barone: ‘Non c’è vita senza tifosi’
Articolo successivoLlorente: ora c’è anche l’Inter sull’ex Tottenham. Conte lo vuole come vice Lukaku
CONDIVIDI