Pedullà: la Samp ha scelto. Vuole Simeone. Gabbiadini? Fiorentina fredda per ora

77



L’esperto di mercato fa il punto su Simeone: lo vuole la Samp. Gabbiadini alla Fiorentina? Viola freddi sull’ex Southampton

La Samp sarebbe felice di portare Giovanni Simeone a Genova. Un profilo che piace molto, indipendentemente dalle scelte tattiche che poi dovrà fare Di Francesco. Lo stesso tecnico ne ha parlato in conferenza dopo la gara di Coppa Italia: “Simeone? Non parlo di giocatori non miei, ma per caratteristiche può essere il sostituto di Quagliarella”. Il problema è un altro: alla Fiorentina è stato proposto uno scambio con Gabbiadini, ma i viola almeno oggi sono piuttosto freddi sull’argomento. Vedremo gli sviluppi, Gabbiadini potrebbe entrare in altre trattative (era stato seguito anche da Cagliari e Sassuolo) in modo da permettere alla Samp di sbloccare l’operazione Simeone. Così riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

77
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alessandro caciolli
Ospite
alessandro caciolli

spenderei x hisay poco, mammana poco, de poul nn piu di 25, simeone via x soldi,biraghi via prestito oneroso,castrovilli prestitp udinese x parziale contropartita x dr poul ,lorente centravanti

Morenmao
Ospite
Morenmao

I colpi sarebbero Santon e Tonelli? Ma non scherziamo……..VAIA VAIA.

Semmy
Ospite
Semmy

Simeone alla Samp solo per soldi…no a contropartite

RG7
Ospite
RG7

Tirate fuori i soldi altro che i discorsi…Ferrero x il momento ne ha presi una balla Andersen al Lione x 25+5di bonus….Praet al Leicester x 21…insomma i grano almeno 14/15 così andiamo a prenderci Pedro.
Cmq a questo punto con montiel Vlahovic sottil Boateng, avrei rinunciato a chiesa e preso suso e de paul….vi immaginate!?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Pedro lo prendiamo per riempire l’infermeria??

?!?
Ospite
?!?

Sicuro o rimane o non va alla Samp grazie Pedullà jajajaj. Portateci Ibra+ de paul+ un centrocampista sennò si chiacchiera ho ancora fiducia ma manca poco sabato c’è il Napoli almeno per Genova speriamo di essere più pronti.

Nano
Tifoso
nano

Vorrei non dovermi svegliare e scoprire che non era un incubo ma la realtà. La partita col Monza è stata a tratti inquietante. Pensare di confrontarsi coi volponi della serie A con questa squadra che pare essere leggera e fragile è una prospettiva poco rassicurante. Leggo sotto commenti molto sensati sulla situazione di un mercato bloccato e con pochi soldi che girano. Tutto vero ma il mondo è grande.. giocatori da 5-8 milioni che garantiscono qualcosa ci saranno… I Veretout, i Milincovic-Savic, i Gonzalo Rodriguez tanto per fare un esempio..Non capisco più molto cercare solo giocatori in Italia dove per… Leggi altro »

giacomo
Ospite
giacomo

mercato,? In piazza o al bar non in società. Per adesso delusione

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

a prescindere dallo scambio, non sono ne un tecnico ne un commercialista, Gabbiadini non mi dispiacerebbe in rosa. Saluti

Luciano Bonvento bielle
Ospite
Luciano Bonvento bielle

Io faccio una domando a tutti voi che siete più addentro nei contati con la Fiorentina. È possibile che quando si parla di Chiesa si faccia sempre il nome della Juventus, ora anche dell’inter? Io credo che anche altre squadre abbiano chiesto un parere alla società, magari ottenendo una risposta negativa, non sembra anche a voi che tutto sto ciarlare dei giornalisti altro non siano che i ” lecca culo„ della Juventus, che, a quanto sembra non ha mai fatto una offerta alla società, ma, come sua abitudine lavora sempre sotto acqua.

DB1975
Ospite
DB1975

…vendiamolo che c’è da far cassa….altrimenti non si compra nessuno!!!!!
Come siam ridotti con i DV come proprietari!!!!!!!
…..ah, non ci son più?!?!?!?!
No sai….mi pareva il solito tran tran di questi ultimi 3 anni!!!!

RG7
Ospite
RG7

Il mercato quello vero lo faremo il prossimo anno con la cessione di chiesa….È chiaro che oltre ad aver acquistato la società di soldi non ne tirano fuori altri eccetto se non arrivano dalle cessioni…
Non è vero che nessuno vuol venire a Firenze, ma se non tiri fuori i soldi e se per quelli svincolti non proponi un ingaggio all’altezza la vedo dura…

Bob
Ospite
Bob

Concordo pienamente !!

Articolo precedenteEntusiasmo viola. Dai 20 mila abbonati alla maglia di Barone: ‘Non c’è vita senza tifosi’
Articolo successivoLlorente: ora c’è anche l’Inter sull’ex Tottenham. Conte lo vuole come vice Lukaku
CONDIVIDI