Pedullà: “La Spal vuole salvarsi, non libera Viviani. Olivera vicino alla cessione, Sanchez…”

19



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Kurtic alla Spal libera Viviani? Hanno caratteristiche diverse. Per loro Viviani è intoccabile, inoltre sono due giocatori completamente diversi e del tutto compatibili. La Spal ha intenzione di resistere sia alle proposte per Lazzari che a quelle per Viviani, altrimenti vorrebbe dire che non crede alla salvezza. Maxi Olivera è il più vicino all’uscita: ci sono stati sondaggi con il Cagliari che vuole un giocatore con quelle caratteristiche”.

“Per Sanchez la Fiorentina non ha aperto a una cessione per ora. La volontà della Fiorentina sarebbe quella di non cedere il colombiano, ma deve andare incontro alla volontà del diretto interessato che vorrebbe andare a giocare, soprattutto nell’anno dei Mondiali. Gli altri centrocampisti sono tutti in stand by. Antonelli? Dovrebbe tagliarsi l’ingaggio (guadagna due milioni netti l’anno) con un contratto non in scadenza, non vedo perché dovrebbe fare un piacere alla Fiorentina. Se un giorno si stancasse di fare panchina cambierebbe tutto, ma al momento quel giorno non è arrivato”.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Mauro

Ma l’affare Schiattarella al WEST HAM, va in porto ?

Roberto
Ospite
Roberto

Certo se stiamo trattando un giocatore della Spal i nostri dirigenti sono in linea con i precedenti acquisti .

Stefano
Ospite
Stefano

ROBERTO,ma quanti hanni hai? Possibile ancóra con codesti paragoni? Che cavolo ci incastra dove gioca? Hysai viene dall’Empoli,Hamsik viene dal Brescia che era in B,Veretout era al Saint Etienne,non al PSG,Abate giocava ad Empoli (in panca),Asamoah era ad Udine,adesso Verdi pare vada a Napoli per 24 milioni,e viene dal l’aver giocato a Bologna,Empoli ed altre squadre minori. Se vuoi te ne faccio 200 di questi esempi.

michele
Ospite
michele

Sobbolle, è qui tutti i giorni a borbottare iatture, porello

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

che vita triste devi avere…..davvero mi dispiace x te

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Chiamalo stupido Antonelli. Chi non farebbe come lui?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dobbiamo stare attenti a chi acquistiamo.. poi venderli è difficilissimo…. Devi darli in prestito ogni anno ad una squadra diversa perchè non li acquista nessuno, finchè scade il contratto…. Compriamo carbonella per vender cenere… Chi acquisterà mai Thereu quasi 35enne con tre anni di contrastto e uno stipendio da Babacar?…! Ma Della Valle lo sa? Bisogna essere pratici…Perchè non fare una difesa a 3, abbiamo grandi stopper da dare e da serbare al gatto, Biraghi e Laurini come esterni di centrocampo sono discreti, Laurini crossa anche bene, a quel punto i centrocampisti, per due centrali di centrocampo in formazione, (col… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

levasse le tende per primo Cristoforo, l ultimo degli ultimi degli ultimi (fatta eccezione i giovani aggregabili alla primavera)

Luciano64
Member
Luciano64

Antonelli 2 mln. Ma ci rendiamo conto?

beppe
Ospite
beppe

non ha mica DV come presidente. Lì i soldi ci sono. magari non li spendono benissimo ma i tifosi del Milan sono riusciti a mandar Berlusconi (che aveva vinto SOLO 29 titoli) ed avere una proprieta’….. noi non ci riusciamo

Numero8
Ospite
Numero8

Se ne riparla fra qualche mese del Bilan…

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

I soldi ci sono? Ma se sono già falliti …. unica possibilità quotazione in borsa per fottere un po’ di allocchi ma in quel caso devi presentare bilanci veri.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

si ci sono i soldi hahhahahh non ha mica DV e te l’hai visto chi hanno vaia vaia

gangia81
Ospite
gangia81

Caro beppe, ti sfugge il fatto che il Milan ha coperto le spese con un prestito proprio perchè NON aveva i soldi. E a Ottobre vorrò ridere quando dovrà restituirli con gli interessi.

Fabio
Ospite
Fabio

Fossi in lui andrei a chieder un aumento visto che nella stessa squadra Bonucci ne prende 7,5 e Donnarumma 6, se poi vogliamo considerare anche il milione che prende il fratello di Donnarumma, Antonelli è decisamente sottopagato….

michele
Ospite
michele

Dugentomila mi sembrerebbero già tanti, e noi si fa il tifo….

geronimo
Ospite
geronimo

Menomale!!! tereau, astori, di unltratrentenni ne abbiamo già .

Numbers
Ospite
Numbers

Confido nel fatto che questo quando lo fanno parlare non ne azzecca una che sia una….giusto Eysseric che insisteva da giugno che sarebbe venuto qua.
Purtroppo gli hanno dato retta.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ovvietà ma altrimenti cosa scrivono i siti viola?

Articolo precedenteEx obiettivi, Martin Caceres è un nuovo giocatore della Lazio
Articolo successivoRicordate Keirrison? È pronto per un’altra sfida nella serie B brasiliana
CONDIVIDI