Pedullà: “Lafont è una grande operazione. Pasalic, occorre attendere Sarri”

6



L’esperto di mercato definisce “grande operazione” quella che la Fiorentina ha condotto col Tolosa per portare Lafont a Firenze

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Lafont? È stata una giusta strategia ‘di accerchiamento’, avendo prima incassato il sì del ragazzo e non avendo il Tolosa in mano un contratto lungo, ha ridotto le pretese, che inizialmente erano circa 12,5 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Salvo sorprese, non saranno queste le cifre e non ci sarà la percentuale. Per me è una grande operazione”.

LE ALTRE OPERAZIONI –Pasalic? Nessuna novità ad oggi, ma non potevano esserci. Il passaggio arriverà quando annunceranno Sarri e inizierà il mercato, e di questa storia dell’allenatore non se ne può più. Pjaca? La Croazia è andata avanti, ma credo cambi poco. Anche perché lui resta in panchina e il tempo scivola, siamo al 2 luglio.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro pedullà,su sarri al chelsea,personalmente finchè non leggerò l’annuncio ufficiale,continuerò a nutrire dei dubbi,non dimentichiamoci la battuta di aurelio de laurentiis,che ha detto pochi giorni fa ai giornalisti,siete proprio sicuri che sarri andrà al chelsea?,quindi io attendo l’ufficialità di questo estenuante e infinito tormentone estivo,detto questo,lafont su premium,l’ho visto giocare diverse volte nella ligue one francese,l’anno scorso se non erro proprio contro cavani e company,la sua fu una grande prestazione,quindi dico bravo a pantaleo corvino,operazione alla meret,per un ragazzo molto giovane ma già pieno di talento,e ad una cifra importante,ma ragionevole,ripeto bravo corvino,ha bruciato tutta la concorrenza su lafont,come fu… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

Allora, anche questo lo vedremo col binocolo! Insieme a Pjaca, che andrà alla Lazio nell’operazione Milinkovic Savic.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Pasalic arriva. Sarri, benché abbia sostenuto di essere tifoso del Napoli in realtà tifa viola. Figurati se non ci fa il regalino.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Grande come pedullà, povero lui. Questo Lafont mi sembra leggerino, troppo mingherlino. Soliti grandi acquisti di Corvino pagati a peso d’oro. Anche Vitor Hugo doveva essere un grande, poi si è visto che 10 partite le sbaglia e una la indovina

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Visto che non ne parla nessun articolo vorrei spendere una parola per la signora Marta Carissimi, centrocampista della Fiorentina, titolarissima di queste stagioni e Campionessa d’Italia in maglia viola (non una cosa che avviene tanto spesso o un fregio che possono vantare in molti, sia uomini che donne). È stata un esempio di attaccamento alla maglia, di professionalità. La società ha deciso di non rinnovare il contratto (ignoro il perché, va bene che stanno acquistando centrocampista tedesche, quindi magari di maggior livello, ma l’avrei tenuta lo stesso) ma anche se va via ha il mio eterno ringraziamento per quello che… Leggi altro »

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Poèro bròdo…
Ma ‘un tu nn’eri te che davi pe’ fatto l’acquisto di MERET?
Ma ‘un tu nn’eri te che dicevi che Corvino stava trattando anche GABRIEL?
Ma ‘ndo’ tu le trovi le notizie sui corriere di topolinia?
Ma chi ti paga lo sa che tu sei uno spara bojate autorizzato???? Pòero bròdo.

Articolo precedenteProgramma Mondiale: oggi altri due ottavi. Brasile e Belgio vs Messico e Giappone
Articolo successivoGalli: “Lafont portiere vero. Corvino, vai in Russia a riprendere Badelj”
CONDIVIDI