Pedullà: “Con l’Europa il mercato della Fiorentina cambia poco”

12



Alfredo Pedullà, giornalista, a Radio Bruno ha parlato del calciomercato della Fiorentina: “Con l’Europa il mercato della Fiorentina cambia relativamente perché comunque un portiere, un mediano e un esterno vanno presi. Andare in Europa porterebbe la Fiorentina ad allungare la panchina, ma in ogni caso quei tre ruoli vanno coperti con tre titolari veri. Ultimatum ai big? E’ vero. Dopo l’estate scorsa adesso la Fiorentina ha bisogno di giocatori convinti di restare a Firenze. Credo sia un passaggio obbligato per ripartire”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

L’unica cosa che cambierebbe sarebbe la posizione ancora più mediocre nel prossimo campionato, visto che senza una rosa all’altezza fare più partite comporterebbe solo perdere ancora più punti in capionato..

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ne ero certo

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Vi prego quando parlate di Fiorentina non parlate di mercato perche non è vero dato che la societa viola ormai in entrata sono anni che non lo fa ,ma fa la ” RIMBRUSCOLA” che in vernacolo Fiorentino vuole dire : andare a raccogliere l’uva rimasta, per svista, sulle viti dopo la vendemmia principale ,in Italiano le rimanenze ………….pertanto non è un vero mercato ma come dicevo una” RIMBRUSCOLA ” ,(guardate pure su un vocabolario un po datato) .

Branci
Ospite
Branci

che le strategie non cambino penso sia abbastanza scontato, i preliminari se li giocano con chi hanno e per la stagione si proseguirà a braccio come fatto quest’anno, spero che Pioli si faccia valere e chieda rinforzi seri, per seri non intendo i cmapioni da 20/30 mln ma comunque giocatori presentabili in A

exit
Ospite
exit

europa, non europa, lotta per il 6 posto lotta per la salvezza. non importa l’obiettivo che ci diamo. il DIKTAT è uno solo. SPENDERE POCO. quel che vine viene. cit DELLA VALLE

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ancora con Pedullà????????????????????????????????????????? Ovvero la fiera dell’ovvio.
Questo e Sundas sono uguali, solo bla, bla, bla, senza riscontri ne certezze.
Cancellatelo!!!!!!!

anguilla
Ospite
anguilla

mi sa che sia meglio cancellare te che a bla bla bla li batti tutti SFV

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

ma le vogliamo dire le cose come stanno veramente o abbiamo intenzione di prenderci per i fondelli per l’eternità.
finché resteranno i Della Valle che, per un motivo o per l’altro, hanno deciso di tenere un profilo medio-basso, non andremo mai da nessuna parte che non sia un posticino in E.L. se va tutto strabene a noi ed a quelle (tante, troppe) che ci stanno davanti almeno un paio tossicchiamo, inciampano e lo stesso capita a quelle tre o quattro più o meno al nostro livello pure non va tutto dritto.
Amen.

Enrico
Ospite
Enrico

Perché prima dei Della Valle eri sempre in Champions e a lottarti lo scudetto fino all’ ultima giornata vero? Ma ndo siete stati gli ultimi 40 anni, sulla luna? Distorcete la realtà per continuare a scrivere bischerate e gli allocchi abboccano

gianni usa
Ospite
gianni usa

Pedulla’, facci i nomi dei BIG e poi riassumiamo la loro stagione per vedere cosa hanno offerto in campo per chiamarli GRANDI.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ultimatum ai big? E chi sarebbero i big? Forse Pedulla’ si sta confondendo con qualche altra squadra.

Boh!
Ospite
Boh!

Forse intende big per noi e non per il Real Madrid.
SFV

Articolo precedentePruzzo: “Chi prende Chiesa fa l’affare. Gori? Magari fa comodo subito”
Articolo successivoStrinic: “Felice di essere al Milan. Adesso aspetto Badelj”
CONDIVIDI