Pedullà: “Lirola più vicino, Demme pista calda. Chiesa? Carte in mano a Commisso”

36



Il noto esperto di mercato di Sportitalia ha parlato oggi di diversi giocatori accostati alla Fiorentina, oltre che di Federico Chiesa

Queste le parole di Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Chiesa? La Juventus ha fatto il suo, ha offerto un quinquennale al giocatore a 5 milioni di euro l’anno, ma nella partita le carte ce le ha tutte in mano Commisso. Llorente? Ha otto proposte, tre sono di club italiani. Vediamo. Lirola? Lui è sempre più vicino alla Fiorentina. Demme? La pista la tengo calda”.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Carte in mano a Commisso………. UN DOSSIER DA 1,000 PAGINE… CALMATI PEDULLA’ FATTI UN GIRETTO IN ASPROMONTE…….

S70
Ospite
S70

Ma sai una mazza te….!!!

David Amato
Ospite
David Amato

Per favore, qualche tifoso, giornalista o la redazione mi sa dire quanto guadagna un esperto di calciomecato? Mi ricorda il personaggio “er pomata” interpretato da montesano nel film febbre da cavallo, che si autodefiniva tecnico ippico! Ma e’ possibile che una persona possa guadagnarsi da vivere facendo questo pseudolavoro? Io penso a chi si fa il mazzo per studiare, lavorare o entrambe le cose. Anche io potrei dire quello che dice pedulla’ o di marzio, tanto non dovrei dimostrare niente ne fare indagini. Secondo me le loro fonti sono i media come la gazzetta etc. Dopodiche riportano con parole loro… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Oltretutto a lui (e a tutti gli altri) chi gliel’ha detto del quinquennale proposto dalla Juve a Chiesa? Pensare che i dirigenti delle società si confidino con gente tipo Pedulla’ o Di Marzio è roba da morire dal ridere..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

da mie fonti sicure, la gobbentus fa’ mercato grazie a Ramadani e Raiola che vengono pagati il triplo rispetto a Paratici che non conta nulla………. Fare indagine seria sui procuratori che diventano ausiliari tecnici delle societa’ e vengono stipendiati da esse senza essere tesserati. ( pure la rometta ha elargito 2 milioncini al procuratore scassamaroni di Veretou) Federazione e magistratura sveglia.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Il problema purtroppo non riguarda solo il giornalismo sportivo ma tutto il giornalismo ormai ridotto a cenere.

Roccoooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooo

Ore decisive per Lirola!

geronimo
Ospite
geronimo

Llorente non mi dice granchè e comunque costa…… se devo rischiare xchè un 9 vero non lo troviamo, preferisco rischiare Balo………… costo inferiore …….. e se le rottelle gli tornassero MIRACOLOSAMENTE a posto …………. prospetto infinitamente migliore a Llorente.

Aldo
Ospite
Aldo

Mi spieghi perché si deve credere in un miracolo che costa 4 milioni?

Picchio08
Member
Picchio08

Perché è meglio che buttarne via altrettanti con certezza con gente tipo Llorente

geronimo
Ospite
geronimo

perchè innanzitutto non costa 4 milioni……… secondo xchè anche a quel costo, se funzionasse …. sarebbero spesi bene. Ribadisco è GRULLO! e ai miracoli credo poco, ma Llorente costa 10volte di più e ho esattamente le stesse garanzie di risultati pratici. Allora scommessa x scommessa x un risultato simile investo il meno. Balo se riesci a farlo rigare dritto ?????? 15 gol te li fa come bersi un cafè, Liorente ammesso che li faccia ????? sarà come mangiarsi 10 PIZZE (co i formaggio anche un pò rancido)

Aldo
Ospite
Aldo

Poiché sono certo che vlahovic sia un fuoriclasse, non voglio nessun altro. Per fare il portaborse costerebbe troppo.

Aldo
Ospite
Aldo

Montella di giocatori buoni ne ha fin troppi. Gli manca solo un centrocampista centrale. Non so voi ma io non sopporto i giornalisti e gli opinionisti che affermano che il povero allenatore non ha nessuno a differenza di Sarri e altri. Ma vi sono o ci fanno?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

troppi no. Abbastanza, credo di si’

Viola74
Tifoso
Viola 74

Ieri sera Commisso l’ha chiamato e gli ha detto:”Le carte di Chiesa le ho io on mano…”Ma basta Pedulla’!!!!

mike
Ospite
mike

prima,quando c era il suo amichetto Corvino puo’ darsi che qualcosa azzeccava con la Fiore,ma ora con la nuova societa’le sparano tutti molto alte le ……..
Giornalisti in primis

simoparbo
Ospite
simoparbo

i commentatori di calcio mercato sono la più grossa farsa di questo periodo storico, fra mille anni ne parleranno forse come esempio massimo della bassezza culturale e intellettiva di inizio secondo millennio, degli imbecilli che stanno davanti al computer a giocare di fantasia, accostando squadre e nomi di mercato che nessuno può (o comunque si prende la briga e la perdita di tempo) di smentire; un esempio, se io, pinco palla esperto di mercato voglio sparere due cavolate, vado di getto e butto la queste notizie: fiorentina, nuovi contatti con l’entourage di ibrahimovic dato che il giocatore vuole concludere la… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

molto più facile che di quel che hai detto ne azzecchi una te che quel pallone gonfiato di Pedullà che solo grazie a su pà gli là.

Fafesta
Ospite
Fafesta

Li paghiamo noi guardando la tv, navigando e comprando i giornali. E comunque ti stai dimenticando di svariate altre categorie decisamente peggiori a partire dai politici, e non mi riferisco soltanto a quelli italiani

David Amato
Ospite
David Amato

Sono daccordissimo con te! Tranne sul fatto dei mille anni, in quanto che se continuiamo cosi l’umanita’ si estinguera’ molto, molto prima.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Lirola è così vicino che poi alla fine (secondo me) arriva Florenzi…

Articolo precedenteChi è Diego Demme, ‘il Lazzari tedesco’ che si ispira a Gattuso (VIDEO)
Articolo successivoZamparini, clamoroso: radiato dal calcio italiano. Paga care le irregolarità del Palermo
CONDIVIDI