Pedullà: “Llorente? In questo momento sta aspettando il Napoli”

15



L’esperto di mercato freddo sulla possibilità che il centravanti spagnolo possa approdare alla Fiorentina: “Ma se il Napoli vuole aspettare Icardi possono rimescolarsi le carte”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Con l’ingaggio di Ribery hai quadruplicato l’asticella. Llorente? In questo momento sta aspettando il Napoli, se però i partenopei vorranno ancora aspettare Icardi si rimescolano le carte e la Fiorentina potrà ancora farsi avanti. In questo momento la Fiorentina è su un esterno offensivo. Pedro? E’ un esborso importante, penso che la Fiorentina voglia investire una cifra importante sull’esterno. La settimana prossima da lunedì permetterà alla Fiorentina di sbloccare almeno 2 delle 4 situazioni aperte in uscita. Mi riferisco a Biraghi, Dabo, Thereau, Eysseric”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

secondo me la’ davanti non arrivera’ nessuno i soldi saranno spesi per un trequartista eo esterno di attacco.Penso che montella giochera’ senza punti di riferimento la’ davanti

Gati7777
Tifoso
gaetano

questo fatto che il mercato deve proseguire anche dopo l’ inizio del campionato non sta ne in cielo ne in terra e’ ridicolo

Pizzulaficu
Ospite
Pizzulaficu

Se lo portino via in fretta, sprecare soldi per affossare qualche nostro giovane emergente è una mossa controproducente. Se parliamo di effetto mediatico è evidente che nulla ha a che vedere con Franchentein .

I' necchi
Ospite
I' necchi

Trovo l’acquisto di llorente totalmente inutile anche in caso (e spero veramente di no !!!) di partenza di Simeone. Se Vlahovic dovesse mancare qualche partita ecc ecc…potrebbe llorente giocare da titolare un’ intera partita ? Io sono sempre convinto che senza punte vere non si gioca a calcio. Per quanto ha giocato e segnato llorente negli ultimi anni, oltre all’ età e all’ ingaggio tengo il Cholito e..al limite ( ma proprio al limite !) abbiamo Thereau sempre sotto contratto e destino i soldi per un centrocampista veramente valido e sicuro.

Tifoso
lanze67

Ad inizio settimana ,in arrivo un attaccante forte .

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve, vi darò una bomba di mercato.
Per l’attacco si pensa ad uno scambio Simeone più conguaglio economico intorno ai 5 milioni in cambio di Iago Aspas del Celta Vigo.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Premesso che non mi dispiacerebbe… a te chi lo ha detto Pradé?

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Salve Zio Nora.
Naturante è fantamercato, ma chissà…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Iago Aspas ha 32 anni e mezzo e un contratto col Celta fino al 2023. Per venire alla Fiorentina non vorrebbe certo accorciarlo se non addirittura allungarlo. Nel 2023 avrebbe quasi 37 anni. Fa un pò tu!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Io dico che un altro bollito arriva, forse due se ci mettiamo pure frate Borja

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Non ti riesce nemmeno fare il troll. Dammi retta, vai a nanna.

Valero
Ospite
Valero

Mandzukic, Schick, Pedro, Llorente…. Icardi ?

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ibra

Rocco. com
Ospite
Rocco. com

Rebonato

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Reginaldo

Articolo precedenteCommisso: “Gli ingaggi si stanno alzando. Questa è la Fiorentina dei tifosi, non di Rocco”
Articolo successivoBilancio horror per Montella col Napoli. 7 ko di fila. Ancelotti non perde da 9 gare con i viola
CONDIVIDI