Pedullà: “Locatelli operazione non da Fiorentina. Occhio a Cataldi”

6



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Terzino sinistro? Oggi è una merce rara: chi lo cerca o spende tanto o deve accontentarsi di altre situazioni, come un Antonelli che nei prossimi giorni decide di tagliarsi l’ingaggio. Santon? È stato rivalutato rispetto alla situazione di qualche anno fa. Oggi l’Inter dietro non può toccare nulla, perciò ad oggi i difensori nerazzurri non sono da prendere in considerazione; in futuro chissà”. 

“Laxalt? Dobbiamo considerarlo un esterno più che un terzino. L’estate scorsa la Fiorentina non ha affondato il colpo proprio per un discorso tattico. Se lo prendi cambi sistema, non lo prendi come sostituto di Olivera. Nomi attuali e interesse reale viola? Il Benevento farà una rivoluzione, per cui Cataldi può essere una pedina di scambio. Per Locatelli si è ribaltata la situazione di questa estate, in cui i rossoneri lo consideravano un titolare. Oggi è una riserva, ma il Milan non lo cede: lo dà solo in prestito secco, perciò può interessare solo ad una squadra che lotta per non retrocedere, non ad un team come la Fiorentina”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Ospite
Francesco

Volete scommettere che una settimana prima delle elezioni il cav. Berlusconi si “ricompra” il Milan. Ricomprare è una parola grossa, visto che non se ne è mai liberato…

andrea
Ospite
andrea

hai per caso visto oggetti volanti non identificati?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

UN CAPISCO ICCHE CI POSSA INTERESSARE ICCHE FA I’ NANO MALEFICO

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

invece caro pedullà credo che il milan non li abbia i soldi ( 20 milioni ) x pagarci kalinic , sta alla Fiorentina imporsi x la vendita a titolo definitivo di Locatelli .
No a pagamenti dilazionati in 4 anni x nikola , che con 5 milioni all’anno non ci prendiamo nessuno ( a parte i soliti slavi da due lire….)

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Corvino ha opzionato Bitonko…..grande terzino che milita nel campionato interregionale francese.

Articolo precedentePioli: “Obiettivo? Più punti rispetto al girone d’andata. Abbiamo costruito possibilità di battere una big”
Articolo successivoPresidente Guingamp: “Salibur? Leggo cose non vere”
CONDIVIDI