Pedullà: “Mercato in entrata chiuso al 98%. Pioli molto contento. Il vice-Simeone…”

23



Ultimi giorni di mercato (si chiude venerdì sera), per la Fiorentina si prospettano pochi nuovi movimenti in entrata.

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno commentando gli ultimi giorni di trattative per la Fiorentina: “Il mercato in entrata della Fiorentina secondo me è chiuso al 98%, mi lascio il 2% di imponderabile. Pioli mi dicono che sia molto contento così, Dragowski non è un problema. Non credo che sul portiere accada qualcosa, Dragowski ha metabolizzato di essere il vice-Lafont e rimarrà così. Con Vlahovic e Graiciar il vice-Simeone è stato delineato. In uscita si lavorerà per quelle 7-8 operazioni, anche oltre il 17 agosto per il mercato estero. Saponara? Vedremo se verrà fuori un qualche estimatore che non svaluterà il cartellino del giocatore, cifra tra i 5 e i 7 milioni”.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MAURO
Ospite
MAURO

La fiorentina di quest’anno è più forte di quella dello scorso anno però ci manca sempre un bomber vero che abbia fisico e la butti dentro quando gli capita l’occasione… un tipo alla Manzukic o alla Balotelli … davanti siamo troppo giovani e leggeri

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Concordo su Vlahovic ,come vice GIO’GOL, ma non concordo su Drago perchè è inaffidabile come portiere e come uomo.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Caro Pioli, la squadra è sulla carta, migliore dello scorso anno, ma anche le altre non sono rimaste a guardare. Il fatto è che i nuovi sono fisicamente a terra. Ad es. , x me ad oggi, meglio Montiel e Sottil (o Eysseric) che Mirallas e Pjaca. Certo che con una squadra a posto nelle prime 3 partite ci sarebbe da fare l’en plein. FV

Aug
Tifoso
augusto sandolo

La Fiorentina di quest’anno mi incuriosisce ed intriga tantissimo. Alla faccia di contestatori di professione e di giornalai contro a prescindere.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

X me arriva un centrocampista in base alle uscite potrebbe essere saucek oppure altri mai usciti sui media ..,,corvino e raro che non faccia operazioni gli ultimi giorni buonebo no ma di solito le fa almeno in uscita .

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

L incompetenza di certi utenti fa pena veramente la squadra è molto meglio dello scorso anno …., Laurini centrale e biraghi a centrocampo te le sei sognato stanotte ???
X giocare 38!partite sono più che sufficienti anche lo scorso anno i nuovi erano bidoni oggi quasi tutti valgono il doppio .
siete tutti Ds ma fate altro X vocazione aspettate almeno 5/6?partite X criticare magari la squadra non è male oppure sapete già come andrà se siete indovini datemi la classifica finale che alziamo due euro da dare s corvino X il mercato pagliacci.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non hai visto con attenzione le amichevoli tedesche e olandesi dove Pioli ha chiesto a Biraghi di accentrarsi in fase di costruzione e di collaborare nel giropalla. Per quanto riguarda Laurini ho riportato una notizia. Milenkovic terzino e Veretout arretrato sono però sono fatti conclamati. La squadra è migliorata, Corvino ha fatto un ottimo lavoro anche se il prossimo anno qualora volessimo confermare tutti servono 40 milioni, chi non mi convince è Pioli.

Daitt
Ospite
Daitt

Ci si lascia scappare occasioni quando. I giocatori non vengono trattati tramite il solito entourage. Cosa nota a tutti da tempo.

MIKE
Ospite
MIKE

FACCIAMO ALLA SVELTA 40 PUNTI,
ARRIVIAMO ALLA FINE DI DICEMBRE CON 25 PUNTI.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

…” L’ottimismo è il sale della vita ” …….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Certo se Pioli mettesse i giocatori nel loro posto le cose potrebbero andare bene, ma ha deciso che Milenkovic deve fare il terzino, Veretout il mediano e Laurini il quarto centrale. Dulcis in fondo mette Biraghi, il cui posto sarebbe la panca, a centrocampo. Mi accontento anche di questo e apprezzo che come vice Simeone si punta finalmente su 2 giovani, ma tenete a freno Corvino perché Destro (che attualmente ne ha 4 davanti a Bologna) è sul piede di partenza.

gangia81
Ospite
gangia81

Caro Pacco, secondo te davvero Pioli si diverte a schierare giocatori fuori ruolo? A me pare che cerchi di fare necessità virtù. Evidentemente ha provato Diks (laurini è ancora rotto) e ha constatato che è meglio Nikolone come terzino piuttosto che il giovane.
La domanda sorge spontanea: se dopo 2 campagne acquisti non siamo stati in grado di portare a Firenze un terzino “Bono” non sarà forse il caso di giocare a 3 centrali in un 3-4-3 vista anche la sovrabbondanza di centrocampisti che abbiamo?

REM
Ospite
REM

Ma quale di necessitá virtú! Questa é bella grossa come sparata. Di necessitá virtú la doveva fare Sousa con carenza di difensori.
Pioli ha una rosa di alto livello e molto completa con giocatori di ruoli in ogni posizione di campo. Potrebbe giocare con qualsiasi modulo.
Per favore..per favore. Se fallisce é solo colpa sua.
Questa é una squadra da Europa League tranquilla ma che potrebbe tranquillamente lottare per un posto in Champions.

Mens Sana 1871
Ospite
Mens Sana 1871

Sarei davvero curioso di sapere se Pioli è contento di quella banda di raccattati che gli hanno comprato a centrocampo!!! ???

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

non mi sembrano raccattati , Badelj appena arrivato sembrava peggio di come sembra adesso Noorgard , Edimilson è un fior di prospetto , dispiace che tu non lo conosca ma è giovane e fisicamente intrigante oltre ad avere una ottima tecnica . Poi , o gente , e si torna sempre li , se vu credete che la Fiorentina si possa permettere i Lautaro Martinez o i Vinicius Jr allora non avete capito niente di come funziona il calcio nel 2018 . in ottica Viola i nuovi acquisti non mi dispiacciono , l’unico che non ho capito è Mirallas ,… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Cosa c’è che non ti convince nell’operazione Mirallas? Non si posso avere solo giovani in squadra, e il belga è un giocatore fatto, che porta tecnica ed esperienza. Non ha brillato nelle ultime due stagioni, ma resta il fatto che si tratta di un giocatore molto forte, senz’altro sopra la media di ciò che il ds ha portato negli ultimi anni. Peraltro io sono convinto che se Mirallas partisse col piede giusto potrebbe diventare un’insidia sia per Pjaca che per Chiesa. Per me è un’ottima operazione, dieci passi avanti rispetto ad affari raffazzonati come Gil Dias o Thereau.

Daniele
Ospite
Daniele

Grande Piolo altro che quei matti suoi predecessori che addirittura avrebbero voluto giocatori di livello medio alto per provare a vincere. Ma che si scherza davvero.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

si ride amaro

STEFANO
Ospite
STEFANO

Infatti poi i predecessori di Pioli sono andati a vincere un altri posti. Ahahah

Daniele
Ospite
Daniele

Che sei come il povero Biscardo che Zeman valeva zero perché non vinceva?

REM
Ospite
REM

Girala come vuoi ma con una rosa inferiore Sousa ha fatto infinitamente meglio di Pioli.
Sousa vale 3 Pioli

Vinicio
Ospite
Vinicio

Che iddio ce la mandi bona…

SergioRio
Member
SergioRio

E senza mutande!

Articolo precedenteFiorentina-Signa 4-0, Pioli schiera le ‘seconde linee’. A segno anche Mirallas e Sottil
Articolo successivoEx viola, Ripa riparte dall’Udinese: è il nuovo Supervisore dell’Area Tecnica
CONDIVIDI