Pedullà: “Mercato in entrata chiuso? Possibile, ma occhio alle ultime ore. In uscita…”

10



Il punto sul calciomercato della Fiorentina da parte del noto giornalista

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Hai preso un 1997 (Zurkowski) e un 2000 (Traoré) entrambi già in salita: hai fatto un buonissimo lavoro. Mercato chiuso? C’è questa possibilità. Ora c’è un concentramento a Milano che può sbloccare e far saltare tutte le trattative, anche quelle più difficili. Può succedere davvero di tutto. Uscita? Vediamo se il Parma prenderà Sala o tornerà su Laurini. Su Eysseric e Thereau si muoverà qualcosa, bisogna anche vedere cosa si deciderà su Vlahovic. Se partisse il serbo non mi stupirebbe se rimanesse Thereau. Mi pare giusto non voler regalare Eysseric, visto che nessuno regala alcunché”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Flavio
Ospite
Flavio

Doveva arrivare un centrocampista e anche questa volta “nada de nada”. Fino a quando non toglieranno il disturbo sarà sempre così se non peggio.

Viola 14
Ospite
Viola 14

Quando toglierai il.disturbo.te ,sarà sempre troppo tardi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Meglio il bidente Muriel-Chiesa… Simeone sembra incompatibile col gioco di Muriel come lo era per Chiesa… ma Muriel non rientra, quindi salta l’equilibrio che permetteva di dfendere la difesa che, coi tre stopper alti, era impenetrabile… il centrocampo intercetta le linee di passaggio ma non sa difendere, Simeone fa pressing ma non riconquista mai una palla, l’attacco ora è fortissimo con quei due contropiedisti, ma vanno cercati nuovi equilibri. I Nostri centrocampisti non fanno filtro, e in area nostra è meglio perderli che trovarli, sono come dei gatti in un’autostrada, non sanno cosa fare. Controfigure di cartone, pura apparenza, ma… Leggi altro »

Archivio
Ospite
Archivio

C’è da ripiegare le lenzuola Flavio!!!

Themauviola
Ospite
Themauviola

qualcuno mi spiega a parole semplici perché Therau se se ne va deve farlo per forza quando mancano 5 minuti alla fine del calcio mercato?

gangia81
Ospite
gangia81

Perché solo un DS disperato si accollerebbe un simile contratto. Aspettano quindi gli ultimi secondi di mercato perché il disperato si manifesti.

JGalt
Tifoso
JGalt

Io voglio de pauli, credo si chiami cosi il giocatore del Chievo per intenderci meglio.

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Chiedo a Pedullà: se a Corvino piace Diawara a Giuntoli Veretout (per liberare Allan) perchè per giugno non fare uno scambio Veretout-per Diawarà e Ounas?

Alebg
Ospite
Alebg

Perché per Giuntoli Diawara vale più di Veretout… E te vorresti ti desse anche Ounas a gratis…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Già, con ingaggio pagato dal Napoli come piace a Gnigni e ai suoi padroni…

Articolo precedenteBorghi: “Fiorentina, contava solo risultato. Il tridente è tanta roba, manca un mediano”
Articolo successivoGerson: “Tutto vero, il Flamengo mi voleva. Futuro? Ho due opzioni concrete”
CONDIVIDI