Pedullà: “Meret? Impennata la valutazione da quando lo vuole la Fiorentina. Grassi…”

15



Il punto di mercato dell’esperto di mercato: per Pjaca bisogna attendere ancora, Grassi piace molto ma c’è concorrenza

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Skorupski? Le sue parole sono una conferma rispetto alla sua volontà. Ora però il ragazzo deve portare un po’ di pazienza, perché la Roma è su altre operazioni (Alisson) molto importanti. Meret? Da quando si è avvicinata la Fiorentina c’è stata un’impennata della valutazione, perché è diventato l’obiettivo di tutti, anche se magari non primario“.

PJACA, SETTIMANA DECISIVA? –Secondo me vivremo ancora per un po’ il tormentone per il croato, perché c’è ancora il Mondiale in corso. Poi ci saranno i giochi dei ruoli e le smentite, il ragazzo giustamente vuol rimanere concentrato sulla competizione, ma la mia idea resta la stessa. A centrocampo terrei d’occhio la situazione Grassi, ma c’è concorrenza ed al momento è tutto bloccato. La Fiorentina, però, è tra le pretendenti per il giocatore ex Atalanta. Il ragazzo è in prestito alla Spal con diritto di riscatto a 8 milioni e controriscatto in favore del Napoli a 11 milioni“.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
dante
Ospite
dante

francodalonzo ok per ciò che dici infatti per brignola il benevento partiva da 15 milioni poi si avvicina l’atalanta e siamo a meno di 10!E’ innegabile però che la storia del portiere si deve affrontare con decisione.

claude
Ospite
claude

quando comincera’ il ballo dei portieri se ne vedranno delle belle. fiore roma napoli e altre sono senza portiere. vedremo

Massi
Ospite
Massi

… Meret il portiere dalle belle ciglia: tutti lo vogliono e nessuno lo piglia …

Ponzio
Tifoso
ponzio

il problema è che un portiere titolare non lo puoi comprare 2 giorni prima dell’inizio del campionato, quindi ci prendono tutti per il collo.

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

PRENDIAMO YAN SOMMER (portiere della Svizzera) 8 milioni 29 anni sicurissimo e affidabile. Secondo Cerefolini. STOP. CORVINO DIMETTITI!

Massi
Ospite
Massi

… concordo su Sommer, ma Cerofolini non può stare in panca: o gioca o va in prestito a fare esperienza …

Minatore
Ospite
Minatore

Lenzuolaio sei pronto a prendere il suo posto?

Massimo63
Ospite
Massimo63

scusate ma lo sapete cosa sono 20 mln per un ragazzo di venti anni? Non perdiamo il senso delle proporzioni….se poi alle prese con una realtà diversa non ripaga le aspettative? magari va incontro a dei problemi fisici che ne limitano la crescita?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Fammi capire, l’anno scorso hanno speso 18 milioni per prendere simeone, tutt’altro che una certezza e adesso non ne dovrebbero spendere altrettanti per Meret?…vuoi che continuino a prendere portieri a caso, con l’unico intento di spendere poco? Non ti sembra che se ne perdano già abbastanza di partite per le cazzate dei portieri…?

Domenico
Ospite
Domenico

IL CONTRATTO DI MERET SCADE IL 3O GIUGNO E NON RINNOVA CARO CARNEVALE… IL RISCATTO Ê 12 MILIONI DI EURO E MERET GIOCA TITOLARE SOLO A FIRENZE IL RESTO È CHIACCHERA DEI SOLITI SCRIBACCHINI Nonno di Catania

Maoh
Tifoso
Caballero _Viola

veramente ha un contratto fino al 2022 con l’udinese, scade il prestito alla spal il 30 giugno, fonte : https://www.transfermarkt.it/alex-meret/profil/spieler/240414

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Visto? Traccheggiare non significa sempre comprare al meglio. Se veramente la Viola era interessata a questo giovane doveva chiudere subito la trattativa.

ste
Ospite
ste

Ovviamente. Si impennano si, le valutazioni! Ormai tutti sanno dell’enorme disponibilità finanziaria della viola…come sempre. E sanno con il buon Pantaleo non ha mai badato a spese, quando c’è da raggiungere un obiettivo. Va deciso sul giocatore, e TAAAAC!!! Lo agguanta a qualsiasi prezzo. “E c’hanno scoperto….”.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Neanche fosse Zamora. Ma se lo tenessero.

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Ci lamentiamo che Corvino compra all’estero, ci rendiamo conto che appena arriva l’interessamento per un giocatore da parte della Fiorentina il prezzo triplica. Penso che anche questo significa il non volersi sottomettere da parte della società nei confronti dei prepotenti della Federazione. Sempre Viola.

Articolo precedenteUfficiale: Sabatini è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Sampdoria
Articolo successivoTre settimane al via ma squadra da costruire e in molti si domandano che Fiorentina sarà
CONDIVIDI