Pedullà: “Meret spinge per Firenze. Per Chiesa solo suggestioni”

7



Il punto sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina secondo l’esperto.

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che ha fatto il punto riguardo alla situazione in casa Fiorentina:

CHIESA– “La Fiorentina non ha i pruriti che c’erano con Bernardeschi e ha mostrato una volontà ferrea di tenere il giocatore. Poi il mercato è fatto di cose imprevedibili e di pazzi capaci di fare offerte che farebbero vacillare chiunque, ma al momento siamo solo alle suggestioni”.

MERCATO IN ENTRATA“I nomi più caldi restano Meret per la porta e Pjaca per l’attacco. Il portiere spinge per Firenze e Corvino ha intenzione di andare fino in fondo. Anche la pista Pjaca può essere percorribile anche se va studiata la formula perché non credo che la Juventus cederà facilmente il cartellino”. 

 

Commenta la notizia

7 Commenti on "Pedullà: “Meret spinge per Firenze. Per Chiesa solo suggestioni”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bobbo
Ospite
Member

Chiesa resterà a meno di offerte pazze tipo 75-80 mln cash ma in questo caso nessuno potrebbe gridare allo scandalo in caso di cessione. Certo poi andrebbero reinvestiti tutti i soldi per fare una squadra forte e qui si apre un altro “nebuloso” mondo…….

DODO
Ospite
Member

su un altro sito ci sono le foto di DIEGO ha parlato dicendo questra frase CHIESA STA BENE A FIRENZE DOVE DEVE ANDARE parole forti

DODO
Ospite
Member

come si fa a valutare 20 milioni un portiere che non gioca nel suo club e’ andato in prestito significa che la societa’ propretaria non ci punta non esiste chi lo prende a quella cifra si il ragazzo ha delle potenzialita’ ma aquella cifra e forse meno si puo’ trovare qualcosa di diverso troppi ha giocato nella spal senza offesa

violapuro
Ospite
Member

DIEGO DELLA VALLE ha dichiarato che CHIESA RIMANE !!!!!! POSITIVO

CAMparino
Ospite
Member

Meret + Karamoh = MAGARI!!!!

Sarebbero due notizie fantastiche.

E ottimi affari in termini di prezzi di acquisto di cartellino. Nel loro ruolo sono i due migliori under 21 della A e sono pronti a una stagione da titolare

sch8les
Ospite
Member

Beh anche Pjaca proprio mal non mi parrebbe

MAX
Ospite
Member

Lo scorso anno era BERNARDESCHI che è voluto andare via, CHIESA non vuole andare via. Infatti fare il TITOLARE FISSO ALLA VIOLA ed essere il PRINCIPE non è una cosa brutta, Se va al MILAN INTER O JUVENTUS se trovano un campione più forte lo comprano senza il suo permesso.

Articolo precedenteConcorrenza belga per il portiere Letica dell’Hajduk
Articolo successivoCorvino interessato a Karamoh: l’Inter chiede 15-20 milioni
CONDIVIDI