Pedullà: “Milenkovic-United è un discorso per l’estate. Thereau e Eysseric…”

2



L’esperto di mercato fa il punto sul mercato in uscita della Fiorentina

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno:Milenkovic-United a gennaio? Ormai sono due mesi che se ne parla. È un discorso che però appartiene all’estate: c’è l’1% di possibilità che la cosa si faccia a gennaio. Thereau e Eysseric? Per l’ex Nizza va trovata ancora una proposta che possa soddisfare chiunque. Probabilmente arriverà dopo la metà di gennaio. Thereau in questi giorni difficilmente lo smuovi, la situazione può cambiare se il giocatore nei prossimi giorni capisce che, anche se sta bene a Firenze, gradisce passare la seconda parte di stagione in panchina o tribuna”.

Pjaca? La Fiorentina ha espresso con forza il desiderio di trattenerlo perché non ha visto malcontento nel giocatore. Vuskovic? La Fiorentina è ferma sui tre milioni, l’Hajduk chiede di più perché vede nel ragazzo un talento assicurato, anche se non gioca ancora titolare. I viola ci devono ragionare, perché è un 2001 e dunque vorrebbe dire spendere circa 4 milioni per un ragazzo del settore giovanile”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
...
Ospite
...

Pedullà Pedullà prima o poi ci azzeccherà

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pedulla’ vai a vendere le pentole o i materassi……. QUESTI FINTI ESPERTI DI MERCATO CHE SI INVENTANO NOTIZIE A CASACCIO SONO DIVENTATI INSOPPORTABILI.Ma dove sono finiti i Gianni Brera,Tosatti, Ormezzano,Garanzini…….. IL GIORNALISMO RIDOTTO A PANTOMIMA.

Articolo precedente‘Visit Malta Tournament’, le sfide dei viola trasmesse in chiaro su Violachannel
Articolo successivoVieri: “A Firenze sono stato benissimo. Società seria e stadio sempre pieno”
CONDIVIDI