Pedullà: “Montiel Rodriguez per la Primavera. Pjaca? Fin quando dirà di no agli altri…”

8



Il punto del mercato in entrata della Fiorentina di Alfredo Pedullà, tra il neo acquisto per la primavera e le operazioni per la prima squadra

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:Montiel Rodriguez? Sicuramente è un acquisto per la Primavera, fa parte della storia di quegli investimenti che devi fare pensando anche alla Primavera. Oltretutto, la Fiorentina non ha 35 milioni per il mercato della prima squadra. C’è da ricordare che una parte dei soldi giunti dalla passata campagna acquisti è stata destinata al futuro centro sportivo. Perciò, i viola devono cedere le alternative per prendere altre alternative. Devi cedere Gaspar per prendere un’altra alternativa. Questo proprio per mantenere i titolari”.

MERCATO IN ENTRATA –Meret e Pjaca? L’operazione Meret è complicata perché è all’interno di un giro vorticoso di portieri: ancora una squadra come il Napoli non ha il portiere. Per Pjaca il discorso è diverso, perché il ragazzo ha aperto alla possibilità di venire a Firenze e c’è una disponibilità della Juve. Fin quando Pjaca dirà di no agli altri la Fiorentina si sente di aver incastrato tutti perché il ragazzo non è entrato in altre operazioni. De Paul? Bisogna anche vedere come andrà la situazione di Saponara, sempre per la logica del “se entra qualcuno esce qualcuno”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pioli? Lo Faso, probabilmente Castrovilli, e Sportiello li ha fatti fuori lui. Intendo dire che non è immune da errori anche clamorosi. Basti pensare all’inserimento di Eysseric nella partita più importante della stagione. Lo sproposito più grande di Pantaleo? Aver regalato Mancini. Un Milenkovic italiano con i piedi educati. Senza dimenticare che di cose buone, e addirittura ottime, ne ha fatte tante.

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Effettivamente Pioli pare predicare nel deserto e il passato, da Brillante a Benalouane, da Cristoforo a Marin, da Maxi Olivera a Gaspar, non aiuta a ben sperare…….le ombre di Falcinelli ed Amauri ancora incombono.

Marzio
Ospite
Marzio

Da Gilardino a Toni… da Mutu a Frey….Da Jovetic a Gamberini… da Bernardeschi a Chiesa…… Da Nastasic a Veretout…….Da Milenkovic a Pezzella……. Si hai ragione non aiutano a sperare……….Vedo che la memoria non è il tuo forte…….

Vinicio
Ospite
Vinicio

Pioli: “servono pochi giocatori ma pronti subito “.
Arrivati: Montiel Rodriguez e Hancko….
Della seri: quello che vuole l’allenatore non interessa a nessuno…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Quello che dice Vinicio non interessa a nessuno…

Minatore
Ospite
Minatore

Ma abbi pazienza, servono anche questi…. a parte che Rodriguez è per la primavera…….

Zeba
Ospite
Zeba

Vinicio, lasciali fare questi sotto, bisogna capirli; questi si eccitano a vedere Olivera e Cristoforo, capisci… Per quarta gente Ramadani e il benefattore e Corvino una luce…poveracci, c’è gente che si accontenta con due caramellee bisogna accettare anche loro…

Marzio
Ospite
Marzio

Ma come ti piace offendere….. evidentemente ti senti più uomo…… non ti invidio

Articolo precedenteHancko ringrazia lo Zilina: “Passato bellissimo periodo. Ora aspetto i nuovi obiettivi” (FOTO)
Articolo successivoCaputi: “Meret-Roma? Portiere molto giovane per una squadra di Champions”
CONDIVIDI