Pedullà: “Nuovi contatti col Napoli per Gattuso. E la Fiorentina si defila”

115



Il Napoli adesso è in pole per affidare la propria panchina all’ex tecnico del Milan. Il sì potrebbe arrivare dopo una delle prossime due gare

Sembra farsi sempre più concreta la possibilità per Rino Gattuso di sedersi sulla panchina del Napoli. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, un accordo tra le parti potrebbe essere raggiunto dopo la gara che i partenopei giocheranno contro il Genk domani, oppure dopo NapoliParma del prossimo turno di campionato.

Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra De Laurentiis e Jorge Mendes, e il pareggio di sabato scorso a Udine ha acuito le tensioni, i malcontenti, le polemiche. Ancelotti sa di non avere la squadra in pugno, sa che la polemica sul ritiro e l’ammutinamento con relative multe hanno lasciato irrimediabilmente il segno. Quasi impossibile andare avanti, con il patron azzurro che sarebbe disposto a cambiare la guida della squadra. Gattuso in questo caso non andrebbe al Napoli come traghettatore e ha chiesto 18 mesi di contratto.

FIORENTINA. La Fiorentina, sempre secondo quanto riportato da Pedullà, aveva pensato all’ex tecnico del Milan, senza però stabilire un vero e proprio contatto.

I dirigenti viola hanno dato una sorta di ultimatum a Montella, e già quella contro l’Inter potrebbe essere una gara decisiva. In caso di svolta però, difficilmente sarebbe Gattuso il sostituto. Semplicemente perché Ringhio aspetta il Napoli.

GATTUSO+IBRA. Il Napoli è anche tra le società che vorrebbero riportare in Italia a gennaio Zlatan Ibrahimovic. Il legame tra Gattuso e Zlatan è fortissimo, e quindi un eventuale approdo in panchina dell’ex campione del mondo potrebbe aiutare a superare la concorrenza di Milan e Bologna. 

115
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Romeo
Ospite
Romeo

Malesani è l’unico che può riportare in alto la viola

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

meno male,pericolo scampato – A NOI SERVE BEPPE IACHINI

ILCONTE
Ospite
ILCONTE

Lasciamolo pure al napoli altrimenti si fa come Pioli con Giampaolo

luca
Ospite
luca

Andreazzoli subito! Le squadre le fa giocare bene! Acquisti di gennaio: Tonelli, Florenzi e Piatek !!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Tonelli? Ma di cosa parli…scarsone miracolato da Sarri che se l’è portato Napoli…Florenzi se non fosse strarotto andrebbe bene…Piatek ci starebbe ma a una cifra ragionevole

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Mille ne spara nezzuna l’azzecca.

Ma sai che figata Gattuso-Ibrahimovic a napoli
e Ancelotti-Milik a Firenze?

Sempreesoloviola
Ospite
Sempreesoloviola

Magari!

FrankNitti
Member
FrankNitti

Sempre le solite “palle varie” Italiane (Gattuso, Prandelli, Spalletti, Ancelotti, Allergri, etc..). Forse e’ tempo di cambiare rotta e tattica: Cerca un.allenatore Spagniolo, Tedesco,.etc… La definizione della demenza e di fare le stesse cose pensando che qualcosa cambi.

marco mugello
Ospite
marco mugello

C’è anche Reja, e anche Ventura…..

Enomis68
Member
Enomis68

Gattuso poteva rappresentare il tipo di allenatore adatto a uscire da questa palude. Ha coraggio, idee e soprattutto pugno di ferro. Soprattutto quest’ultima caratteristica è essenziale per non retrocedere. Il rischio retrocessione è elevato. A me sembra che l’ambiente finga di non capirlo. Ma la situazione è a dir poco critica. Cambiare subito mister prima che sia troppo tardi

Nzzizzo
Member
nzzizzo

gattuso? ma per favore

Noni
Tifoso
Massimo

Antognoni e galli e Batistuta a fare la squadra, spalletti in panchina,via pradè e montella

Japa
Tifoso
jack innocent

sarebbe tanta roba!!!!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Montella e Pradè non si toccano….è tutta colpa di Pioli e Corvino ahahaha…

Luca66
Ospite
Luca66

Secondo me dopo la Roma viene Prandelli.

nonnomarcello
Ospite
nonnomarcello

Se Commisso vuole uno che sia grintoso come lui può prendere Iachini
è anche abituato a giocare per la salvezza.Comunque la squadra va
rinforzata,Iachini non è presuntuoso i giocatori li prova tutti e quelli che
vanno bene li fa rendere più del 100%.SFV

Nzzizzo
Member
nzzizzo

millemila volte Iachini piuttosto di gattuso

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

con tutta la simpatia che ho per la persona, Beppe eviterei di prenderlo come allenatore della prima squadra. Ma Gattuso sarebbe peggio, sono d’accordo.

wolwerit
Ospite
wolwerit

se cacciano cataletto a voi farebbe schifo ??

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Secondo me più spazio dovrebbe essere dato ad ANTOGNONI sia per la scelta di un GIOVANE tecnico sia per i passi da fare sul mercato.Antonio dovrebbe anche indicare un VOLPONE in grado di fare le campagne acquisti per contrastare quei signori dei procuratori.Chi come Lui ha dato prova di fedeltà e capacità?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Caro Massimo, si vede che non sei informato: guarda che Prade’ è stato consigliato proprio da Antognoni!

Viola scuro
Ospite
Viola scuro

Cioè manderebbero via ancillotti che ha vinto tutto per Gattuso ??? Le comiche

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI,ANCILLOTTI………POI C’E’ I’ BETA……L’HUSQUARNA………………….

el pirata
Ospite
el pirata

ricordo la statistica delle gare di campionato di mister(o) montella dopo gli esoneri da fiorentina/milan e samp. entriamo quindi nell‘attualitá di questo presunto TOP-allenatore: SIVIGLIA (febbraio-aprile 2018): 5 sconfitte/4 pareggi FIORENTINA (aprile-maggio 2019): 5 sconfitte/2 pareggi FIORENTINA (agosto-dicembre 2019): 7 sconfitte/4 pareggi/4 vittorie TOTALE: 17 sconfitte/10 pareggi/ 4 vittorie 22 punti in 31 gare con media di 0.7/a partita salvezza sicura con una media di 1.1 e quindi retrocessione probabile. la vedo assai dura per il sorrisetto campascuse, visto che le prossime gare faranno scendere la media. secondo il modo di fare USA, si sará diramata un minimo di punti… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

Spalletti resti pure a Certaldo . Quelli che lo vogliono , saranno un pò
come quelli che hanno imposto Vlahovic titolare…per carità…con il
carattere di Spalletti ( e dei fiorentini ) sarebbe il caos quotidiano…
ci sono altri allenatori validi da prendere in considerazione , anche
tra gli emergenti….ricordando però sempre che sono i calciatori
che contano non gli allenatori…non è che l’Inter è in testa perchè
c’è Conte , è in testa perchè ha aggiunto Lukaku , Godin e Barella .
Tutti nazionali .

Alebg
Ospite
Alebg

?!????

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

In realta’ Conte e’ proprio uno dei pochissimi allenatori al mondo che fa rendere la squadra piu’ di quanto valga in realta’

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Vattene gobbo

Luciano
Ospite
Luciano

Ragazzi secondo voi io dovrei venire adesso ad allenare la Fiorentina a pochi giorni dalla gara contro l’Inter e a 13 giorni da quella contro la Roma? Vi ringrazio della stima ma sinceramente nonostante io sia tifoso viola cosa gli posso fare a questa squadra? Li vedete i giocatori quando entrano in campo sembra vadano ad un funerale, è evidente che non vogliono Montella poi mi dispiace ma che un giocatore come Benassi venga osannato per 2 gol contro il Cittadella e l’allenatore che dice che tutti lo vorrebbero in squadra, non lo accetto dato che ieri correva a vuoto… Leggi altro »

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Bravo,concordo in toto.

Japa
Tifoso
jack innocent

hahahaha grande Luciano, concordo anche io su tutto!, spero di vederti sulla panca Viola al più presto!!

leolex
Ospite
leolex

Per dare serenità all’ambiente e puntare alla salvezza tranquilla ci vuole Prandelli. Almeno fino alla fine del campionato; poi a seconda dei risultati si può fare con lui un discorso diverso di più lunga portata.

Japa
Tifoso
jack innocent

per carita’…

piccio
Ospite
piccio

se così fosse, mi pare un film già visto…
speriamo.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Chi sta ringraziando affinchè Gattuso, 100 volte meglio di Montella, si accasi al Napoli allora spero per voi che in caso di ormai probabile cacciata di Montella non resta altro che affidarsi a Prandelli altro perdente sistematico o Iachini allenatore da serie B e se così fosse allora sarei alquanto deluso dalla nuova presidenza,mentre invece se si cambia registro,come Commisso lasciava intendere allora via con l’acquisizione di un grande allenatore.

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

La Fiorentina non ha mai cercato Gattuso. Se guardate ieri l’altro come ha risposto Commisso alla domanda su Gattuso, si capisce che non è l’allenatore di alto profilo che sta cercando. Io so che lui vuole Spalletti perchè 2 tifosi su 3 che lo incontrano gli dicono di prendere Spalletti. Speriamo che lo prena. Aggiungo io.

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

che lo prenda*

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Per quale assurdo motivo un “allenatore di alto profilo” dovrebbe venire in questo momento ad infognarsi in una situazione balorda come questa faccio fatica a capirlo.

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Questo non lo so ma ciò non cambia il fatto che Commisso si sia fissato con Spalletti perchè il 90% di tifosi vogliono Spalletti. Questo sono i fatti, Volenti o nolenti. Come il fatto che sono già 4 mesi che Commisso ha mandato a trattare un suo uomo con la uefa per cercare di fare accordi sul FFP e poter spendere piu dei 120 milioni consentiti (anticipando quello del prox anno e mettendo quello del giugno scorso). Con la vendtia di Chiesa si andrebbe a 200 milioni ma per Commisso sembra siano pochi e vuol efare un mercato con almeno… Leggi altro »

Foffo
Member
Foffo

Ma spalletti un altro supervalutato da 9 milioni l’anno scarso arrogante che ha litigato con Totti, con Icardi e ogni volta con il più forte che ha in squadra, che non ha mai vinto una sega tu te l’hai a portare a casa tua. aggiungo io. Non ci res

Valentino354
Tifoso
valentino354

CONDIVIDO AL 100%
Spalletti il più sopravallutato di tutti (insieme a Mancini ) ma molto più arrogante.
Ha litigato con tutti i grandi giocatori che doveva gestire e tutto riesce a fare tranne che ha dare serenità al Gruppo.
In Italia ha vinto una Coppa Italia,può rimanere dov’è e prendere 4milioni ( per far niente) dall’Inter oppure tornare ad allenare in Russia.
A Firenze sarebbe un disastro sul disastro
NEMO PROFETA IN PATRIA:
Che sia tifoso Viola mi fa piacere ma non vuol dire nulla…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Spalletti è stato chiamato a sbrogliare il problema Icardi all’Inter proprio in virtù delle palle mostrate a tenere in panca l’ormai finito Totti. Hai un bel modo di ribaltare la realtà.

Valentino354
Tifoso
valentino354

Spalletti anziché gestire i calciatori di grande personalità o ci va’ di petto inimicandoseli oppure li mette uno contro l’altro..lo spogliatoio dell’Inter era una polveriera,non ha risolto proprio nessun problema semmai li ha aggravati.
Infatti l’Inter gli ha dato il benservito,disposta pure a pagargli lo stipendio pur di levarselo dei piedi. SPALLETTI a Firenze in questa situazione sarebbe deleterio.
Buono per terzo quarto posto nella Roma e Inter,,come Prandelli a Firenze.

Enomis68
Member
Enomis68

Si perché secondo te Spalletti è abituato ad allenare squadre che lottano per non retrocedere!!!! Come siete ingenui a volte….

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Insomma, non ti scordare che viene dall’Udinese, un po’ di gavetta l’ha fatta…

Federico
Ospite
Federico

Senza entrare nel merito di chi abbia le colpe maggiori, o chi sarà il prossimo allenatore ecc… Voglio solo dire a tutti quelli che “si va in B”…fate festa, non siamo retrocessi l’anno scorso con Gerson! Sarà un campionato brutto, senza obbiettivi (io me lo aspettavo e non poteva essere altrimenti), ma da qui a retrocedere ce ne corre. Per quanto riguarda gli errori della società, ci stanno. Questi hanno acquistato il 6 giugno, e prima di giudicare io aspetto la fine del prossimo calciomercato estivo, Ad oggi sono abbastanza fiducioso, e non potrebbe essere altrimenti visto il recente passato,… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Ah beh se tu sei abbastanza fiducioso allora siamo a posto. Ora lo comunichiamo a Pradè che si definiva preoccupato, e lo diciamo pure a Rocco, che ha appena detto che l’obiettivo è restare in A”. Abbiamo 3 punti in meno dell’anno scorso,quando ci siamo salvati per un punto, e qui c’è gente che ancora dice “da qui a retrocedere ce ne corre”. Uno si deve preoccupare quando ha l’acqua alla gola…

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Vai a ramaree!! I quarti posti con i DV te li puoi scordare con questa nuova società……sarebbe grassa se tutti gli anni ci salvassimo!!!

Fede
Ospite
Fede

Dice comprano l’Ascoli….tu ti puoi avviare, vai.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Io mi do alle bocce, all’ippica, al curling, a icchè tuvvòi…rimane il fatto che ci hanno preso a pallate le neopromosse e in campo siamo degli ectoplasmi…non mi aspettavo la gembionsligghi di Nonno Conno ma qui se si seguita con Vincenzino o’Dimensionale si va in B di sicuro

CONSORZIO AGRARIO di GUBBIO
Ospite
CONSORZIO AGRARIO di GUBBIO

Si fa qualche giorno di chiusura sotto Natale poi il 27 subito aperti.

violain
Ospite
violain

queste sono belle notizie !!

pieros10
Ospite
pieros10

meno male va

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Ci rivole i lenzolai.

BOATENG
Ospite
BOATENG

oddio, non è che Gattuso sia questo granchè, non mi strappo i capelli, lasciamo che si rovini a Napoli

Sergio
Ospite
Sergio

Appunto

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Noi abbiamo reddito di cittadinanza
Che si fa mantenere senza lavorare

Marco77
Ospite
Marco77

Ottima notizia, ci mancava solo quest’altro non allenatore tra i piedi
Mettiamo un’opzione su Ancelotti per il prossimo anno invece, e di corsa!!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Si Ancelotti viene a Firenze ahaha ahaha,ma che beoni siete!

Marco77
Ospite
Marco77

Si Ribery viene a Firenze ahahahah
È a Napoli babbaleo, mica al Real

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ancelotti sono anni che è in pensione: fa finta di lavorare solo per inserire il figlio e riscuotere gli ultimi milioni.

Nzzizzo
Member
nzzizzo

perchè non pochettino?

fagiano
Ospite
fagiano

Questa società di dilettanti non riesce nemmeno a prendere uno pseudoallenatore signornessuno…..

RIDICOLI

ingrato popolo maligno
Ospite
ingrato popolo maligno

Mai come la precedente gestione. Tra questi e quelli di prima c’è un abisso. Meglio Rocco mille volte. Dalla prossima stagione sparirai nella macchia fagiano leccavalle. L’anno scorso andava tutto bene vero? Sei un po’ tanto strano

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Me ‘mporta na cippa se c’erano i Delle Balle prima e Rokko Hunt adesso… SI VA IN B L’HAI CAPITO FAVONIO????? L’ABISSO CE L’HAI SOTTO I PIEDI E NI’ CERVELLO CAPITO???? SI VA IN B!!!!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Non è strano…è solo un leccavate depresso

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Immagino tu invece stai festeggiando alla grande…

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Con i DV eri sempre tra le prime 4/5 o sei nato ieri? L anno scorso e grazie a gente come te se la squadra si spense. Guardate ai DV come se ci fosse stato solo l anno scorso…..poca memoria le partite di Champions? Riparla quando farai i soliti risultati con l omino della fisarmonica vai

Sergio
Ospite
Sergio

Per Gattuso dovresti essere contento

berlioz
Ospite
berlioz

Fagiano, la stagione dell caccia è aperta occhio….

Foglionco
Member
foglionco

Fagiano è in giro da parecchio tempo, magari è un volatile furbo che lascia che le fucilate le becchino altri

singleton
Ospite
singleton

Lo scorso anno non avrei mai ripreso Montella e l’ho scritto.
Men che meno lo avrei confermato.
Poiché lo chiamavo perdella sono stato , forse giustamente, redarguito da molti tifosi al grido ” diamogli tempo”. Vorrei ora chiedere umilmente a loro quante partite dobbiamo ancora perdere per chiamarlo COME MI PARE

Silence
Ospite
Silence

Guidolin secondo me. Non vedo alternative.

all access
Ospite
all access

Per andare in B è la mossa giusta.

Foglionco
Member
foglionco

si può contestare un nome,magari faccene uno te se vuoi che la critica sia costruttiva

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

dopo montella un altro simpaticone

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

A me piacerebbe ma quando lo sento parlare mi viene voglia di piangere….non so perchè eh, non è una critica, ma mi viene voglia di piangere

Japa
Tifoso
jack innocent

hahahah guidolin sbirulin, vaiavaia

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma Malesani allena ancora?

all access
Ospite
all access

Speriamo di no.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Ora fa il vino !!! Lascia stare !!! FV

FabioViolaSesto
Member
FabioViolaSesto

Stiamo calmi ragazzi.. Io ho fiducia!! Rocco a fine partita dopo Lecce e Torino era incazzato nero, e sta tirando in avanti con Montella solo perchè c’è un allenatore veramente grosso sotto. Ma secondo voi un allenatore vincente, come SPALLETTI o POCHETTINO o ALLEGRI, se la sentirebbe di venire in una squadra così mediocre a campionato già iniziato, mercato già fatto, preparazione fisica (sbagliata) già fatta, perlopiù prima delle sfide di Roma e Inter (giusto per partire con il piede sbagliato) a fare figure di merda, o forse preferisce prendere la squadra in mano a giugno, crearsela da solo con… Leggi altro »

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Perfettamente d’accordo. Purchè a giugno poi venga fatto tabula rasa a partire da Pradè.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Si ma se a Giugno sei in serie B….?

Rigaforse
Ospite
Rigaforse

Prendiamo Reja fino a giugno! È vecchio, ma è pur sempre in grado di battere nel muro questi bamboccioni!

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Spalletti per onor di patria verrebbe, ma vorrebbe garanzie su investimenti che Rocco darebbe senza batter ciglio

Foglionco
Member
foglionco

ti pongo la stessa domanda ,ma partendo da un altro presupposto: verrebbe un allenatore vincente ad allenare una squadra retrocessa in serie B ?

hyde
Ospite
hyde

ahahaha, tre mesi se ne parla di gattuso…. e resteremo con l’ultima scelta di allenatore possibile tipo… iachini o zenga. Il problema è che aspettiamo si, fiducia a montella e perdiamo tempo e partite. Montella non sarà sicuramente il solo colpevole… ma ci vuole un allenatore con i coglioni!!! Uno che rizza di peso coloro che non corrono in campo e che s’impattano alla partita non concentrati e molli come pizze! Per me un gattuso poteva esser uno di spirito forte in tal senzo, che ti sfonda se non entri determinato..! Le partite di lecce, cagliari verona e torino l’hai… Leggi altro »

Fulvio
Ospite
Fulvio

Premesso che Pedullà non ne azzecca mai una, mentre quell’altro, Di Marzio, le indovina quasi tutte, solo che le “bombe” le dice dopo che si sono già verificate 🙂 Dunque… prima di Montella, deve andarsene Pradè, è lui il male principale!!!! Non ci vuole un esperto per capirlo

ARTURO
Ospite
ARTURO

CI VUOLE IL CORVO !!!!!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

E la beccaccia !!! FV

ARTURO
Ospite
ARTURO

CI VUOLE IL CORVO !!!!!!!!!!!

Corvino Vattene
Ospite
Corvino Vattene

Speriamo

Unico9
Member
unico9

ma paulo sousa lo rivorrei solo io?immaginatelo con una società seria che lo accontenta con le scelte di mercato…

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Siamo in due per quel che conta.

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

Anche in tre!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Siamo in due, ma non in corsa. Qui ci vuole uno esperto per raddrizzare la stagione, uno come Sousa va bene se si inizia a programmare dal precampionato

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Si ma allena il Bordeaux, è sempre vino ma è accasato

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

basta minestre riscaldate !!!!!!!!!!!!!!!!

Japa
Tifoso
jack innocent

hahahah Paulo sousa, via siate seri!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

La FIORENTINA SI DEFILA anche in tutte le partite che sta disputando . . . . .

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

con aquilani fino a giugno. poi in estate a bocce ferme, sia che sia A o B si sceglie l’allenatore.

non c’e’ bastato l’anno scorso con montella al posto di pioli? abbiamo bruciato il napoletano quando bastava metterci bigica fino a giugno.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

bigica lascialo dov’è … anzi magari pensassimo a qualcun altro anche per la primavera

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Comunque dovrebbe essere fatto fuori pure il signor Pradè che ha fatto solo casino

lorenzo
Ospite
lorenzo

Caro Rocco, ma chi te l’ha fatto fare di venire a complicarti la vita ???!!!! se tu stavi in america a mangiare pop corn tu godevi di più!!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

E noi prendiamo Ancelotti !

FabioViolaSesto
Member
FabioViolaSesto

Magari.. anche se sta facendo peggio di noi con una rosa di campioni.. Poi è vero che tanto in campo scende la squadra, e dati i casini di ora è probabile che giochino male volontariamente.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

L’incubo si materializza: Montella farà un punto nelle prossime due partite, forse contro l’inter, contro la roma perderà 1-0 e sotto natale Commisso gli darà ancora fiducia perché ha visto una reazione. Pradè giurerà sui Re Magi di fare un paio di colpi davvero sensazionali e prenderà De Rossi e Rio Bastardo (giovane attaccante uruguaiano per la modica cifra di 15ML, inseguito da tutti, persino l’Interpol). Bologna – Fiorentina 3-0, Fiorentina-Spal: 0-1. Finisce il girone d’andata con 17 punti, agganciati dalla spal: ultimi.

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

tremendo…ma purtroppo probabile…….

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Quello è capacissimo di portarci l’amichetto De Rossi, al momento in gita di piacere in Argentina. Questa estate ha perso 2 mesi a pregarlo. E magari avremmo pure il codazzo di giornalai incompetenti ad osannare il gran colpo…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Condannati a retrocedere dalla follia di difendere quel raccomandato di Montella. Per risparmiare un paio di milioni ne perdono 150 di capitale patrimoniale. Incredibile.

GR7
Ospite
GR7

Ancelotti?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma vi fa fatica leggere i relativi lamenti dello sport che seguite? Ancelotti non può allenare altre squadre fino al 2020/21.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

*i regolamenti

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Uno come lui non verrebbe mai ad impelagarsi a campionato in corso

Articolo precedenteVitale: “Alla Fiorentina c’è uno che si intende di calcio e viene tenuto a fare altro”
Articolo successivoBeldì: “Sono depresso. Ma Commisso sa che esonerando Montella non cambierebbe il resto”
CONDIVIDI