Pedullà: “Per Pedro intesa col Gremio. Dragowski aveva pretese da Yashin e poi…”

97



L’esperto di mercato non perdona gli errori di Pezzella e Dragowski contro il Bologna. E preannuncia novità sul futuro di due giovani viola

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del pareggio della Fiorentina contro il Bologna e delle prossime mosse di mercato dei gigliati:

IL PAREGGIO CON IL BOLOGNA.Non si può criticare Iachini dopo il pareggio. Anzi, è stato concesso troppo a Montella in precedenza. Molta responsabilità però ce l’hanno Dragowski e Pezzella. Un giocatore di esperienza come l’argentino non può commettere errori del genere. Il portiere polacco invece dimostra di mancare di continuità: anche ieri sul gol ha commesso una leggerezza enorme“.

PEDRO.Il Gremio ha un’intesa di massima con la Fiorentina per l’acquisto di Pedro a titolo definitivo. La società viola dovrebbe recuperare più o meno i soldi spesi in estate il brasiliano. L’attesa per la chiusura però è figlia della volontà del giocatore di capire quali saranno le prossime mosse anche del Flamengo, attualmente alle prese con la situazione Gabigol”.

RANIERI E SOTTIL.Ranieri dovrebbe partire in prestito alla ricerca di un maggiore minutaggio. In pole c’è l’Empoli, davanti a Pescara e Cremonese. Per quanto riguarda Sottil invece si va per la permanenza”.

DABO.È vicino alla Spal che potrebbe cedere Kurtic“.

CUTRONE.In attacco salvo sorprese sarà Cutrone il primo innesto. L’ex Milan non lascia i Wolves per pochi mesi. Questa trattativa è proprio figlia della volontà di Commisso di prendere giocatori non solo per i prossimi sei mesi ma anche per il futuro”.

ESTERO.Possibilità che la Fiorentina punti all’estero per i rinforzi? Spero di no. Andrei su gente pronta alla Serie A, o elementi come Praet che hanno abbandonato il campionato italiano da pochi mesi”.

LIROLA.L’ho visto meglio ieri con il Bologna. Per 3-4 mesi non ha provato di valere i soldi per i quali era stato acquistato. Con Iachini evidentemente si trova meglio e potrebbe essere di fatto un nuovo ‘acquisto’ per la seconda parte di stagione”.

DRAGOWSKI.Da Dragowski mi aspettavo veramente di più, è troppo discontinuo. Fa grandi interventi ma anche errori pesanti. In estate aveva pretese contrattuali degne di Yashin, ora deve cercare di dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo“.

97
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
UbriacoDiViolone
Member
UbriacoDiViolone

Boh….. Poche idee e confuse, mi sembra questo il problema, in estate servivano 3 giocatori in più ne è stato preso uno sbagliato (Pedro) con Bonifazi, Duncan e Caicedo presi ad agosto ora non si era in questa situazione e bastava cambiare Badelj con Praet per essere quasi a posto, poi bisogna crescere ma se cerchi De Paul quando hai già Chiesa, Ribery, Sottil, Vlahovic e Pedro e di questi ne fai giocare due….. Le idee mamcano Occorre che l’allenatore scelga un modulo e la squadra sia formata su come il mr vuole giocare, sono finiti i tempi in cui… Leggi altro »

Veleno
Ospite
Veleno

Se lo dice il famoso esperto di mercato…

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ikkè tà fatto Montella, tà zibato la signora?

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

L’errore più grande è stato quello di PEZZELLA poichè da lì nasce il goal. Da un giocatore della sua esperienza non mi sarei mai aspettato un errore simile e poi al 93° minuto con la Viola in vantaggio. In certi momenti vale più la testa dei piedi. In quanto a DRAGOWKY sappiamo tutti che alterna belle parate a errori marchiani e mi chiedo come mai questo ruolo dopo FREY alla Fiorentina non è mai stato ricoperto da qualcuno degno di un passato grandioso: COSTAGLIOLA, SARTI, ALBERTOSI, SUPERCHI, GALLI, TOLDO , FREY. E’ come il ruolo di centravanti che dopo GILARDINO… Leggi altro »

Calabria
Tifoso
toniviola

Sarà anche un esperto di mercato – definire esperto di mercato chi lecca con i procuratori per avere notizie in anteprima sui movimenti dei propri assistiti equivale a ritenere che l’illuminismo sia una fabbrica di lampadine- ma di calcio giocato non capisce una sega. L’errore ripetuto di Pezzella lo vedono pure gli stupidi, ma screditare dragowski per il gol subito è una sciocchezza inaudita.

GameOver
Tifoso
Game Over

Dopo quello che all’aeroporto tornò indietro e quello che fece il giro Franchi Stadium e poi prese il frecciarossa, cè la comica Pedro Pe che forse le supera entrambe.
Siamo al ridicolo, Pradè ma cosa combina?
Dopo aver preso l’allenatore per la serie B cosa ci regala altri tre o quattro scarti?
Questi ci portano di sotto, che amarezza.

Nick
Ospite
Nick

L’errore sulla punizione è della difesa che ha dato troppa copertura al centro, trascurando i giocatori al limite, che erano in ottima posizione di tiro. La barriera si è assottigliata per coprire i giocatori liberi e Orsolini aveva più possibilità di tirare dritto in porta. E mettiamoci anche un po’ di sfiga, perché Orsolini tra l’altro è riuscito a infilare in rete un gol quasi praticamente impossibile da fare come ha fatto ieri.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..sai qual e” stata la sfiga piu” grossa ??….te la dico io !!!: a Pezzella ,ho detto Pezzella non Tomovic. al 94 esimo gli e’ smesso x 30 secondi di arrivare il sangue al cervello !!!! …ero a 10mt. da Lui in linea d’ aria diretta ..e sono rimasto incredulo di cosa ha combinato ……increduli pure i bolognesi a fianco a me (loro in positivo) ……tutto quello che e’ venuto dopo e’ solo metito di Orsolini. fvdal1968.

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Al 89’ Pezzella è stato colpito da una gomitata volontaria ( con palla lontana ) da Soriano che lo ha fattto uscire da campo ( e in 10 stavamo prendendo goal.,.) è rientrato molto confuso… ho registrato tutta la scena… nessuno ne ha parlato.., ma io gioco a calcio ( anche senza andare in Tv ) quello era un pallone da passare al portiere con un colpo di testa…..e la partita finiva lì.. saluti.

marco
Ospite
marco

ma questo saccentone dobbiamo sempre ascoltarlo?

Tranchant
Ospite
Tranchant

basta non leggere.. io quando vedo pedullà vado subito ai commenti, molto più intelligenti, e tralascio i suoi sproloqui all’lsd.

Willy
Member
Active Member
willy

Però è veramente triste dover leggere simili cose su questo sito. Pedullà dice tutto e il contrario di tutto con una naturalezza da fare impressione. Se mettiamo in fila tutte le sue dichiarazioni sulla Fiorentina ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate. O da piangere…

Uccio
Tifoso
paolo

Boubakary Soumaré il centrocampista che vorrei 25 milioni 1999 21 anni

Leonzio tedesco
Ospite
Leonzio tedesco

Sono sono sessanta anni che tifo viola tiferò sempre giglio fino alla morte

JPBaggio
Ospite
JPBaggio

Renato, gazetta dello sport = le milanese
Anchio credo meglio pedro in prestito

Jack64
Member
jack64

ma…qui si punta sempre e solo a incassare soldi….e se Pedro in Brasile comincia
a segnare a raffica , e convince un un grande club a spenderci molti soldi ?
Perchè non darlo in prestito ?

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

anche i mi nonno se avesse 50 anni in meno sarebbe ancora bono a giocare…. si a canasta

RENATO 43
Ospite
RENATO 43

IO NON SONO FIORENTINO MA AMO FIRENZE, AMO DANTE E LA FIORENTINA,
GUARDO LE PARTITE SU SKY E NON SOLO LA FIORENTINA, LEGGO I GIORNALI SPORTIVI E NON SOLO IL CORRIERE DELLO SPORT STADIO, CHE BONTA’ SUA DEDICA SUFFICIENTE SPAZIO ALLA MIA SQUADRA DEL CUORE.
CHI INVECE NON DEDICA ATTENZIONE ALLA SQUADRA GIGLIATA E’ LA GAZZETTA DELLO SPORT, MI SONO SEMPRE CHIESTO E CONTINUO A CHIEDERMI, PERCHE’ TANTO DISINTERESSE DI QUESTA TESTATA GIORNALISTICA PER LA FIORENTINA?
SE QUALCUNO MI PUO’ DARE UNA RISPOSTA GLI NE SARE GRATO.
CORDIALMENTE DAL MARE ADRIATICO DI ROMAGNA.

Lucav.
Ospite
Lucav.

più tifosi, più lettori, più spazio… che piaccia o meno

Michele
Ospite
Michele

Io a sto punto tutta sta fiducia in Commisso non è che proprio ce l’ho!! 1) è da settembre che si sa della rosa incompleta e questi ancora non hanno preso nessuno! 2) c’erano 30 ml di disavanzo nel mercato estivo e non si sa che caxxo di fine abbiano fatto o se c’erano veramente! 3) siamo nella peggior situazione di classifica da trent’anni a questa parte, e questo continua a scassare la min..ia con lo stadio!!!! Pensasse prima alla squadra è poi allo stadio! 4) si è presentato dicendo che non c’erano problemi di soldi! Ma qui di investimenti… Leggi altro »

David
Ospite
David

Non implica nulla spendere fino a 40 milioni perché sono i soli soldi che la Fiorentina può spendere. Non è può spendere di più perché non è fattura di più. Quanti soldi abbia Commisso in banca non ha nessuna importanza. Bisogna che sia la Fiorentina fatturare i soldi. Per farlo ci vogliono stadio merchandise e tante altre cose che Fiorentina adesso non ha. Quello che intendeva Commisso è che I soldi non sono un problema per le infrastrutture, lo stadio, il miglioramento del patrimonio societario. Ovvero tutte quelle cose che faranno crescere il fatturato della Fiorentina e finalmente Competere con… Leggi altro »

Lennon
Ospite
Lennon

Ipotizza di non tifare Fiorentina, anzi, di essere un professionista (non volevo scrivere “mercenario” anche se sarebbe la parola migliore).
Ipotizza che arrivi Pradé chiedendoti di andare a Firenze adesso. Se hai un minimo di possibilità di finire in una squadra migliore, ci vai? No.

Quindi: Pradè secondo te spende ad minchiam i suoi 10, 20, 30, 40 milioni per dei giocatori mediocri sopravvalutati dalla società di origine e che a giugno si svaluteranno? È questa la domanda. Commisso ieri ha dato delle linee: giocatori per sei mesi non ne vuole. Credo che il ragionamento da seguire sia questo.

Pikkio
Ospite
Pikkio

Incredibile che a uno che non capisce assolutamente nulla di calcio come Pedullà venga data tutta questa visibilità.

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Ragazzi ma questo azzzzzzz d Prade mi dite che acquisti buoni a fatto?????
Nessssssssuno ve lo dico io.
Bidoni acquistati almeno una 15 Ina che gli li farei portare tutti a casina sua Romanacccccio

Morenmao
Ospite
Morenmao

Dirigenza Viola da LICENZIARE in BLOCCO!!!!!!!!

Amilcare
Ospite
Amilcare

Sarebbe da riportare a Firenze Saponara, ma mi sa che non ce lo danno.

Dove è adesso sta facendo sfracelli, è devastante.

Degno sostituto di Ilicic secondo Corvino……

Viva
Member
Viva

Scherzi? Ha giocato 5 partite al Genoa penultimo

piero
Ospite
piero

sarcasmo questo sconosciuto!

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Io non ho mai visto un casino cosi’. Ognuno racconta la sua ma i ridultati sono li da vedere.
Povera Viola come ti hanno conciato dalla padella alla brace.

Mig
Ospite
Mig

Dalla Pedulla’ alla brace….

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Pradé Vattene incapace amico dei romani. Ora non ci sono più scuse: o lo silurato o è tutto un grande bluff.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Intanto davanti allo Scheggi stanno già fissando i blocchi di partenza per la corsa più veloce della storia sul viale dei Mille, direzione Piazza delle Cure. Quattro posti: American Braccini®, Gotine rosse alla romana, Joseph tontolone e Joe Soprano’s. Quando finisce gennaio e passan così veloci davanti ai’ Badiani che ‘un si riconoscon nemmeno…

claudio52
Ospite
claudio52

A te invece starebbero bene due belle labbrate, ma di quelle serie….. zinzo dei miei coglioni

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Brrrrrrrrr!!!! Che fai dai i’ via tu?

Timisoreana
Ospite
Timisoreana

vieni al bar marisa e vedrai che raccogli i denti per terra. feccia

fabr
Ospite
fabr

Dragowski sopravvalutato e anche un po’ troppo pieno di sè

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Ragazzzzzzzi NON Sapere coprire il proprio palo è scandaloso

...
Ospite
...

Andrea con una punizione da quella posizione il primo palo lo copre solo un portiere di calcetto.
Nel calcio le porte sono un pelo più larghe ed il portiere deve preoccuparsi anche del centro e dell’altra parte.

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Dice vale 20 milioni…. ma con quel numero dietro le spalle non si può proprio vedere…..

Lucav.
Ospite
Lucav.

Fa sempre effetto vedere un portiere prendere gol sul proprio palo.
Capisco il momento difficile, ma Dragowski ha responsabilità relative su una botta al sette del genere. Orsolini ha trovato il gol della domenica punto.
Dragowski rimane un ottimo portiere che ci ha portato piu punti di quelli che ci ha fatto perdere fin´ora

Timisoreana
Ospite
Timisoreana

dragowski iachini rasmussen… lo scorso anno erano ad empoli…. mamma mia come rischiamo.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Questo “mago Telma”del calcio viene a sputar sentenze dove da altre parti non oserebbe mai.Provi a dire le stesse cose per la juve…….mai,non lo farebbe mai.

Bartolo
Ospite
Bartolo

ieri è stato commesso un errore madornale,come si fa a non mettere almeno due difensori in barriera,se vedono le partite dei tornei aziendali,capirebbero,peccato potevano essere 3 punti…non meritati ma facevano comodo,e poi non ho capito le sostituzioni,togli Castro che nel deserto del Bologna poteva essere devastante o lanciare Fede in contropiede…lo marcava Medel sarebbe come io con Mennea…per inserire altro centrale,poteva mettere Dabo dava fisicità,o al posto di Vlaho provare questo fantasma di Pedro,che lo vogliono in tanti e noi non lo vediamo proprio..sempre e comunque forza viola da Bari

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Pradé la storia Pedro ce la deve spiegare, altrimenti eguaglierá Corvino con Benaluane.

Pino
Ospite
Pino

Benelouane lo prese Pradè non Corvino.

Numbers
Ospite
Numbers

Benalouane lo portò pradè. Prima di essere licenziato

Barcellona viola
Ospite
Barcellona viola

Benaluane lo prese Pradè.

Stefano501
Tifoso
Stef85

Banaluane l ha preso Prade

I ritifoso
Ospite
I ritifoso

BENALOUANE lo prese Pradè
C’è recidività

Dunga
Ospite
Dunga

Era sempre Prade’

Claudio
Ospite
Claudio

Alicante ti svelo una cosa : benalouane lo portò pradè insieme a kone, tino costa e Zarate ( l’unico degno)

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

spero tu lo abbia scritto per scherzo… ma forse sei Pradè?

Rep
Ospite
Rep

Per Corvino bastano i nomi di Toledo o Felipe o Nsereko

maurinho
Ospite
maurinho

Lo prese Prade’ quando chiusero i rubinetti dando il via al disastro successivo culminato con la campagna acquisti estiva dove Corvino poi vendette tutti i meglio comprando ciofeche a mani basse. Ne stiamo ancora pagando le conseguenze. Cristoforo Thereau Eysseric e compagnia cantante. Gaspar Maxi R etc efc.

piero
Ospite
piero

benalouane lo prese macià

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ascolta nanni te Pradè e le tue leccate di culo. Macia non c’era più. Vai a raccontare cazzate al bar

Walter
Ospite
Walter

Ma ti rendi conto? In Italia c’è gente che riesce a campare scrivendo e raccontando certe stron…….. .
Forza Viola!!!!!!!!!!!!.

Mario.romano
Member
mario.romano

Siamo alle solite. Si comprerà se si comprerà l’ultima ora dell’ultimo giorno e nel frattempo dovremmo fare uno spareggio salvezza con la Spal e vedersela con Juve e Napoli. . Per favore Commisso abbiamo fiducia ma fast fast fast. Cuore dolorante.❣❣❣❣❣

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

io volevo commentare la poesia di capitan Pezzella, bella e commovente, ma la tua profonda amicizia che provavi x il nostro Astori… DIMOSTRALA sul campo… che x ora mi fai dubitare di ciò, ieri sei stato il peggio, se non ci vuoi più stare dillo, noi sé pianto solo quando ando’ via un certo Batistuta, caro Pezzella la fascia di Capitan Astori te la devi meritare, e Chiesa deve imparare a passare la palla in area, xche’ se era Ronaldo quello smarcato che a chiesto palla? gli andava sul muso e lo sbriciolava in portoghese

JGalt
Tifoso
JGalt

Io non sparerei sul portiere, copriva o il primo o il secondo palo ed è chiarp che su quelle palle sei preso in contropotempo, bravo Orsolini piuttosto.
Io me la prenderei più con Pradè piuttosto.

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Ma perché non ve la prendete con Iachini? A quanto pare è stato lui a ordinare di togliere il secondo uomo in barriera!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ha ordinato di togliere il secondo uomo dalla barriera perché SI TRATTAVA DI UNA PUNIZIONE DI SECONDA. Infatti, se Dragowski non avesse toccato la palla, il gol sarebbe stato da annullare.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Se è vero che in questo momento il portiere non è che uno dei tanti problemi, pure deve essere chiaro a chi di dovere che le squadre forti si costruiscono su una difesa forte e un portiere affidabile (e nel passato viola ci sono esempi illustri).
Quando sarà il momento dunque via il mediocre Dragowski e tutti gli altri, Pezzella incluso (la pessima copia di Gonzalo)

Mah...
Tifoso
Mah...

Hai perfettamente ragione, la gente sopravvaluta troppo alcuni calciatori che abbiamo. Sono due anni di fila che lottiamo per la salvezza, non sarà che certi giocatori non sono poi così decenti?

Lucav.
Ospite
Lucav.

Dragowski non è mediocre. Ci ha levato diverse castagne dal fuoco fin´ora. Pezzella neanche. Con un centrocampo migliore, molti dei problemi difensivi attuali sparirebbero.

Roberto
Ospite
Roberto

Dragowski è un portiere inaffidabile ,e su Lirola ha ragione ieri la sua miglior partita da quando è qui

Amilcare
Ospite
Amilcare

Lirola ha tirato altro che pallonate, se meglio di così non può fare e sand’ ha di perridere.

Pazzisinasce
Ospite
Pazzisinasce

I soldi non sono un problema!
Apri il caveau Rocco!
Macche’ 40 milioni!
60 e’ meglio assai!
Okkkei!
Fai felice i tifosi.

Maurino
Ospite
Maurino

Ti ha appena smentito Galli guarda genio del pranzo di natale! Oppure vuoi saperne di più di lui di come si para. Non lo sopporto questo atteggione con quella voce con il dolby system inserito. Stappati il naso venvia.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Bisogna vedere quanto l’è pieno il naso …. di boiate

satanello viola
Ospite
satanello viola

ORE DECISIVE PER CELESTINO VUARDAVACCARO…………………..

Viola scuro
Ospite
Viola scuro

Ma chi è questo ciarlatano che non ne indovina mai una

Didoviola
Member
didoviola

Il problema della Fiorentina in questo momento non è certo il portiere ed anche Giovanni Galli che forse di portieri se ne intende piu’ di Pedulla’, ha dichiarato che la punizione di Orsolini era imparabile. Di sicuro l’errore sta nella barriera dove di solito in quelle situazioni, due uomini sono il minimo sindacale ed infatti la palla, calciata in maniera perfetta, è passata proprio di li.

Maxtin65
Member
maxtin65

No, è passata sopra la barriera….mquindi 1 o 2 cambiava poco….. Ma volete fare tutti gli esperti….

Niccolò
Ospite
Niccolò

In più venuti che era in barriera, non salta neanche

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

in realtà si abbassa di qualche centimetro per paura di farsi decapitare. Riguardate il video non solo non salta ma si scansa.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

PS lo capisco, vista la fucilata lo avrei fatto anch’io, ma fortunatamente non gioco in serie A.

vadawaigo
Ospite
vadawaigo

la barriera è responsabilità del portiere ..quindi…

viola56
Ospite
viola56

Se rivediamo le immagini la palla passa sopra l’unico uomo in barriera, per cui il secondo sarebbe stato ininfluente

Maurino
Ospite
Maurino

Ma cosa volete preannunci Pedullà venvia, cosa volete che annunci! Meglio il mago Othelma di lui, almeno qualche volta ci azzecca per sbaglio.

Member
Cosmat

Come mai questo signore senza alcun titolo e professione viene lasciato pontificare e sputare sentenze a destra e a manca?

Andrea Parigi
Ospite
Andrea Parigi

Non esce in aria piccola !!!! Lo si chiama portiere???????????? Non copre il suo palo in 30 cm d spazio è passata la palla!!!
Bona ugooooo

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

a fatto diverse parate anche belle, ma è passata proprio dal suo palo

Lucav.
Ospite
Lucav.

Chi ha giocato a calcio sa che l´incrocio sul primo palo è un punto difficile da parare per un portiere. A maggior ragione quando il tiro parte da posizione ibrida più defilata in cui il portiere deve coprire anche il secondo palo in eventualità cross. Orsolini ha trovato il gol della vita con una staffilata imparabile. Capita….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Qui ci manca un DS che sia tale. Cutrone é da settimane che deve arrivare, magari arriva e abbiaMo risparmiato qualche mln, ma ieri avrebbe fatto tanto comodo. Insomma a fine mese ci troveremo terzultimi xché Napoli e Juve non perdonano e fuori dalla C. IT. La sola speranza è di pareggiare fol Genoa e vincere colla Spal sennò ci troveremo ultimi. Non é disfattismo o pessimismo é realtà.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Ma da Cutrone non ti aspetterai mica miracoli vero? Anche lui é un giovane che deve dimostrare ancora tutto…. altra scommessa…

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

qui si aspetta i saldi di fine gennaio nel frattempo il nostro destino si gioca nelle prossime tre partite. Non mi sembra però che se ne siano accorti. Ieri abbiamo preso un brodino, ma senza una vittoria ogni tanto quel brodino può rivelarsi avvelenato.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

…..su Dragowski dico cominciamo caro Iachini a fare giocare anche Terraciano non parerà tutto,ma sicuramente non prenderà gol banali come ultimamente il titolare.

rui10
Ospite
rui10

ma invece i miracoli che fa non se li ricorda mai nessuno?

Lucav.
Ospite
Lucav.

Mamma mia ragazzi, ma un pó di calma….

Albe47
Ospite
Albe47

PERFETTA DISAMINA
Ora oltre ad un centrocampista forte, un attaccante da almeno 23 reti
Ci vuole anche un difensore e un portiere
PURTROPPO È PROPRIO COSÌ
COMMISSO APRI IL SALVADANAIO

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Bisognerebbe che il salvadanaio fosse pieno invece che vuoto…….

...
Ospite
...

Veramente io ad un attaccante da 23 reti ne preferirei uno da 24 reti.
Anzi, visto che ci siamo, prendiamo un attaccante da 26 reti oppure due da 13…

Buso
Ospite
Buso

Ore decisive per Longo.

Japa
Tifoso
jack innocent

su Dragowski ha ragione, se l’e tirata un monte facendoci quasi ” un piacere ” a rimanere, e’ bene che si dia una svegliata, altrimenti dentro Terracciano!

YODA
Ospite
YODA

A me piace piu’ Terracciano,

gods
Ospite
gods

pedulla farebbe bene a trovarsi un lavoro vero

Articolo precedenteBologna-Fiorentina, le immagini dei tifosi viola al Dall’Ara
Articolo successivoSpal, Kurtic vicino alla cessione. L’ex viola verso il Parma
CONDIVIDI