Pedullà: “Per la Fiorentina è un mercato di assestamento. Antonelli…”

10



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Olivera? Giulini è partito per una vacanza, torna poco prima della prossima partita del Cagliari. Per Lopez in quel ruolo è la prima scelta, la società ha altre 2-3 soluzioni per la fascia. Penso sia una storia che ci tireremo dietro fino alla fine. Sanchez? Prima o poi il procuratore di Sanchez proporrà un prestito alla fiorentina, difficile vada via a titolo definitivo; lo stesso vale per Olivera. Il mercato di gennaio della Fiorentina è questo. Poi, ci possono essere occasioni materializzarsi a sorpresa, ma in generale è questo. Un mercato di assestamento. “

“E’ possibile che Antonelli decida di non lasciare il Milan, così come ha fatto questa estate. Ricordo sempre che per venire alla Fiorentina dovrebbe tagliarsi l’ingaggio. Locatelli? C’è stata novità: ha fatto un passo ufficiale il Genoa offrendo il prestito, al quale però il Milan non apre. Fermo restando che il minutaggio del ragazzo è in discesa e il ragazzo vorrebbe giocare di più, perciò mezza finestra resta aperta”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Assestamento di piccole scosse telluriche dopo quella di più alta intensità? Ahahahahahah!!!! Ma cosa vuoi assestare? Forse assestare inteso con una accezione un tantino diversa!!!!

Marione
Ospite
Marione

Antonelli e Garisenda anche no per favore

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Ma un bel posto in miniera per sto cialtrone no?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Per me è un genio,

Chianti
Ospite
Chianti

Senza Pedulla la vita sarebbe monotona…..
Redazione mi raccomando continuate a fornirci queste perle…… Non sapremmo come fare senza…
Domanda: ma siamo proprio sicuri che le notizie che riportate siano scelte e selezionate o vengono pubblicate per default?
Perché pubblicare un Pedulla o una notizia su Vomitella mi pare che non ci sia troppo filtro….
Grazie

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Simpatica la risposta che ha dato a Fantagrullo.
In poche parole gli ha detto di posare il fiasco.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

No, hai sentito male, mi ha detto che è impossibile arrivare a Younes perché anche se arriverebbe quasi come un parametro zero ha un accordo con il Napoli, quindi se mi avesse detto “si ci sono possibilita”, sarebbe stata una presa in giro …però non mi ha risposto sull’altro giovane che gli ho detto e infatti stasera richiederò, perché da quello che so ci sono 4 squadre interessate a lui in serie A e noi siamo tra queste…arriverebbe anche lui per pochi soldi…ascolta meglio la prossima volta…o posa il fiasco

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

o.k……………..lo poso lo poso.

Marinetti
Tifoso
aldo

Antonelli a tre milioni è un insulto; piuttosto un giovane di prospettiva,,,

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non vi preoccupate per chi viene, giovane adulto pronto o fermo da mesi ,tanto giocatori buoni non li prendono ,anzi è più facile che li vendano e quelli che prendono al loro posto sono qualitativamente inferiori ai partenti è storia ,per cui chi viene viene non cambia nulla a favore della squadra è più facile che peggiori !! .

Articolo precedenteI Millennials scalpitano: una generazione promettente in arrivo
Articolo successivoHagi, passo indietro del Viitorul: “Lavoriamo per trovare accordo con la Fiorentina”
CONDIVIDI