Pedullà: “Per l’esterno d’attacco la situazione è ferma, è tutto molto ingarbugliato”

28



Su Radio Bruno il punto di mercato a cura dell’esperto Alfredo Pedullà

Così ha parlato l’esperto di calcio mercato: “Esterno d’attacco? Al momento si capisce poco dal punto di vista dell’identikit. El Shaarawy non arriverà in prestito con diritto di riscatto, Pjaca ancora è bloccato. Ci sono tante cose che rendono tutto molto ingarbugliato, al momento la situazione però è ferma. Il centrocampo? Per me è credibile ritenere che sia al completo sempre che nessuno parta”.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massi
Ospite
Massi

… Corvino un poi di coraggio: teniamo Sottil e Venuti e prendiamo un gran centrocampista con una punta esperta ma che non sia Borriello … poi devi spiegare Gerson in prestito. se date spiegazioni la gente capisce, sono i silenzi che creano incomprensioni …

BASTA!
Ospite
BASTA!

pedullà?? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ferrino
Ospite
Ferrino

Completo nel senso che bisogna tenere anche Cristoforo?

sandro
Ospite
sandro

Steven Berghuis

Ponzio
Tifoso
ponzio

… disse quello che Pasalic era questione di ore e Pjaca era già a Firenze, ma a questi qui li pagano pure per sparare boiate, oppure li caricano gratis sui siti e via?

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

NOTIZIONA! boia che “ESPERTO”!

malatoviola
Ospite
malatoviola

ma ancora state ad ascoltare questo?….vaiavaiavaiavaiavaiavaiavaia…

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

Io non capisco quelli che fanno gli abbonamenti se non glieli facesse nessuno vedrete come corrono a comprare i giocatori…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Guarda che gli avbonamenti portano si e no 8 milioni all’anno: briciole..

Nengab
Ospite
Nengab

Io non capisco quelli che non lo fanno, la fede è fede

deno
Ospite
deno

…veramente Pedullà ha detto che la Fiorentina non compra perchè se prima non vende non ha i soldi….

marco mugello
Ospite
marco mugello

L’orgoglio non si compra al mercato… Se no quel poco che ha la Viola, lo avrebbero gia venduto! Hi hi hi hu hu! (battuta ahimè dolentissima!).

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quando dico che la viola è strana strana!!!!!! Qui, (sarebbe da dire ai tifosi avversari), “Qui succedono cose che voi umani non avete mai visto…” .. altro che i raggi delta balenare alle porte diTannhauser!! Se non ci fosse da piangere a dirotto, sarebbe da schiantare dalle risate!!! ma un pò di umile, sana, normalissima dignità, no?

MARCO
Ospite
MARCO

e lo chiamano ancora “esperto di mercato” haaaaaaaaaa

Francesco
Ospite
Francesco

CENTROCAMPO AL COMPLETO?!?! Chi gioca al posto di Badelj?! Antognoni?! Pecci?! Merlo?! De Sisti?! In fisica viene spiegato che ogni elemento ha un proprio grado di resistenza. La corda, se tirata troppo, alla fine si rompe. I rapporti tra città-tifosi e Presidenza sono talmente tesi che basta poco perchè si strappi tutto. Non penso che un piccolo sforzo economico per comprare El Shaarawi come esterno, ed un ottimo centrocampista, sia impossibile da sostenere per questa Presidenza. Occorrono due acquisti di alto calibro. DUE. Non ho detto sette. DUE. Siamo stanchi…

gangia81
Ospite
gangia81

Gioca Noorgard.

Leonardo
Tifoso
leonardo

fantastica affermazione di Pedullà! come dire fino ad ora ho sparato bischerate ora non so più cosa inventarmi! Troppo forte………………questa la dice lunga su quanto possa essere credibile

Max65 (R)
Ospite
Max65 (R)

Ma no…e da quando si è ingarbugliato? Basta c….e….please

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

In questo ambiente di squallidi furbastri tutti cercano di fregare gli altri.

pippo
Ospite
pippo

di esterni d’attacco ne abbiamo tre: Montiel, sottil e Giuseppe Caso!!!

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Ma Pedulla è logico che è tutto fermo, se vai al mercato compri il pane e la mortadella poi vedi che non hai più un soldo cosa fai continui a mettere roba nel carrello ,no ti fermi ,cosi fa Corvino ,nella spranza di trovare una fontanella senno mangia il panino con la mortadella senza bere !! .

Ale_Fi
Ospite
Ale_Fi

Ingarbugliati sono i portafogli di Diego e i mercati di Corvino…O-E-O

Carlo Cecchini
Ospite
Carlo Cecchini

Tutto come al solito! I giocatori veri non verranno mai a Firenze. Si finisce così per comprare le solite mezze figure che nessuno conosce per quattro soldi e l’anno successivo ce se ne sbarazza per DUE soldi. E intanto si illudono i tifosi che è tutto fatto per gente come Piaca e Pasalic. Basta, siamo stufi di essere presi in giro!Lascia un commento…

Violaquerida
Ospite
Violaquerida

quanto mi date se lo scrivo anch’io un commento così? Proviamo: intrigo ingarbugliato per l’esterno d’attacco, molte variabili contrastanti giocano un ruolo fondamentale nelle decisioni di Corvino, ma scenari inaspettati che potrebbero aprirsi nei prossimi giorni potrebbero riscaldare vecchie piste non chiuse.Il centrocampo ora è al completo ma se parte qualcuno è innegabile che diventi incompleto…sono o non sono un vero esperto di calciomercato? mavaiaiaiaiai e sfv

Trentamilionia37
Ospite
Trentamilionia37

Traduzione dal pedullese”ho gia detto un mare di stronzate e non ne ho presa una…a sto giro sto zitto”

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Mah, secondo me Pedulla’ non sa piu’ cosa inventarsi e ha tirato fuori il jolly – e’ tutto molto ingarbugliato – per tirare a campare un altro giorno sperando che domani qualcosa di nuovo succeda. Una minchiata di Trump, un fuori onda di Salvini, un nuovo congresso del PD… insomma qualcosa…
Forza Viola!!!

Momo
Tifoso
momo

Ingarbugliato? Strano, normalmente la chiarezza è l’arma vincente dei nostri dirigenti.

AltopoPadano
Tifoso
AltopoPadano

Signora Proprietá, diamo atto di quanto date all’Italia: volete dare, magnanimi, qualcosa a Firenze? Dato che ci siete come Fiorentina investite seriamente in modo che poi vinca e alla Cupola del Duomo ci pensate dopo? Se comprate per poco perdete quel poco ma se investite in calciatori veri, dopo lo avrete il rientro. Evvia!

Articolo precedenteMilan: nessuna risoluzione, esonero per il ds Mirabelli
Articolo successivoDe Laurentiis: “Rifiutati 100 milioni dalla Premier per Koulibaly”
CONDIVIDI