Pedullà: “Pioli era ed è la priorità della Fiorentina. Berna? Si risolverà entro fine mese”

8



Parla così l’esperto di mercato Alfredo Pedullà a Radio Bruno:Pioli era la priorità della Fiorentina da tempo, non Di Francesco. Certo è che all’Inter avrebbero dovuto esonerare qualche giocatore piuttosto che l’allenatore. E’ in cima alla lista dei desideri per il club viola per il dopo Paulo Sousa. Bernardeschi? E’ una storia che si risolverà entro fino mese, non è detto che rinnovando debba essere ceduto. Se dovesse rinnovare si aprirebbero pagine serene, anche se per avere 5-6 milioni di euro di ingaggio dovrebbe andare altrove. E’ una cifra fuori portata”

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabio
Ospite
fabio

Berna è l’asso nella manica che li porterà a dire “grazie ai sacrifici, di mio………..etc. etc.”. Musica già sentita, risentita e strasentita, la solita manfrina per “cuccare” altri 20.000 clienti.

Il Duca
Ospite
Il Duca

Pioli non è la persona adatta alla Firenze di come è adesso, ora la piazza lo incensa per il suo passato in viola – come se significasse qualcosa – ma alle prime difficoltà lo farà a pezzi: guardiamo a come ha gestito delle partite sul 2-0 per lui e poi perse miseramente. Se non viene Di Francesco – che non ha scheletri nell’armadio – allora meglio Semplici che è sacrificabile se non ce la facesse.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Pioli sarà anche un bravo allenatore. Dovendo però prendere comunque un allenatore che non ha vinto niente avrei preferito Di Francesco. Lo vedo più motivato . Sarebbe stato il nuovo Montella che forse con qualche rinforzo avrebbe potuto darci grandi soddisfazioni

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Non è voluto venire lui, non è che è stato scartato…

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…Pioli persona seria e competente che però conosceva una Firenze che non esiste più…spero sinceramente che venga e che possa esser lasciato lavorare in pace e con un pò di tranquillità specialmente da parte di noi”tifosi”, sempre più checche isteriche e meno appassionati!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

concordo pienamente con gente come te, è inutile e controla fiorentina contestare beceramente tutto e tutti, facciamo solo pressione affinchè sia fatto il minimo che ci spetta da tifosi, vedere una proprietà alla guida, dei dirigenti competenti nel lavoro affidatoli, una scquadra decente costruita con un buget decente nessuno chiede di spendere 150mil x CR7

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

O Geronimo, vedere una propieta’ alla guida, dei dirigenti competenti, una squadra decentemente costruita ecc… ecc…Ma cosa stai dicendo!!!! sono quindici anni che aspettiamo una situazione del genere, ma…… dove siamo arrivati? per piacere ,con una propieta’ cosi’ non si va da nessuna parte. E ora arriva anche Pioli per fare BINGO !!!!!I Io non ho nulla contro questo personaggio ,ma non lo ritengo adatto alla Fiore non perche’ sia un intenditore sopraffino, e’ solo una mia opinione, suffragata dai risultati dello stesso personaggio. SPERO VERAMENTE NON SIA LUI !!!!!

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Quello che serve è un’annata tranquilla, con i Tifosi veri allo stadio ad incoraggiare la squadra, enla squadra che spita sangie in campo per ottenere il massimo

Articolo precedenteFifa, approvata la proposta di ampliamento del Mondiale: dal 2026 si passa da 32 a 48
Articolo successivoAg. Pioli: “Sorpresa l’esonero. Vuole ripartire. Settimana prossima valuteremo il futuro”
CONDIVIDI