Pedullà: “Pjaca? Ci sono grandi possibilità che l’operazione vada a dama”

22



L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno delle trattative in casa Fiorentina: “La pista Meret da ieri pomeriggio ha avuto un impulso importante, dettato anche dalla volontà del ragazzo, sebbene l’Udinese rimanga alto nella valutazione”.

Pjaca? “Ci siamo sbilanciati e io credo che ci siano grosse possibilità che l’operazione vada a dama. Quando arrivano le smentite io sono contento”.

El Shaarawy? “La Fiorentina aveva fatto un timido sondaggio, ma la risposta è stata netta. La Roma dovrebbe sistemare alcuni incastri prima di farlo partire. Ma se anche fosse sul mercato, il primo obiettivo di Corvino rimarrebbe Pjaca. L’operazione Gaspar, che è stata importantissima, ti permette di avere altri 5 milioni da spendere”.

Mandragora? “So che c’è una chiusura da parte della Juve, al massimo può valutare un prestito e può nascere un discorso col Genoa, ma la valutazione che viene data al cartellino è di 25 milioni”.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Sono d’accordo con chi scrive che ci si deve aspettare i soliti scalzacani,rotti,bolliti,ridicoli. Menomale che è così,perché a me l’idea di avere in squadra e in vari ruoli altri scarsoni come Pezzella,Milenkovic,Veretout,Simeone,Dabo,Hugo,attira molto. Se ne arrivano altri sei come questi,e teniamo anche Chiesa,mi sa che le vendite di Maalox e di Gaviscon nelle farmacie fiorentine,si impennano del 1000%. Saluti.

Marius
Ospite
Marius

Ci vorrebbe ma un giovane come Milenkovic, prima punta di due metri, tosto e cattivo, a far da sponda a Simeone…. Allora sì che sarebbero malox per lenzuolai e bottegai lamentosi….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Ecco l’altro pecoro che esce dal recinto a belare alla luna per un paio di minuti.

E’ la vostra ora, fate pure, prima che la realtà dell’8° posto, degli zero investimenti e degli Zero trofei vi cada addosso con tutto il suo peso.

Mi raccomando, quando venderanno Chiesa (non “se” lo venderanno, ma “quando” lo venderanno) mi raccomando di spolverare le solite litanie di Valero, Vecino e Berna: mercenario, scarsone, segnamai, mai decisivo, gobbo e compagnia cantante.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Certo, come no.
Senza quattrini e senza vendere neanche uno, “te ne arrivano altri sei come questi” (tra l’altro, contando tra i 6 dei fenomeni quali Dabo e Hugo, che sarebbero tribunari fissi nelle prime 5 del campionato, visto che quando c’erano Astori e Badelj non giocavano neanche da noi…..)

Poi monti sul maiale rosa che sta volando sopra casa tua e guardi il Nuovo Stadio Infradito’s Arena dall’alto.

Alois
Ospite
Alois

Siamo alle solite. Comincia il walzer dei nomi importanti (cosa non vera assolutamente)
per poi agganciare sconosciuti, promesse rotte e piene di infortuni, svincolati che non gli vuole nessuno. Ragazzi questa oggi è la Fiorentina. Quindi io credo sia la meglio cosa aspettare la fine del mercato e poi valutare. Gaspar venduto a 5 milioni è un gran colpo
Forza viola sempre Alois

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Con quello che é successo l’anno scorso, con squadra rifondata, più giovane e con sconosciuti che oggi tutti vorrebbero ci vuole proprio del coraggio. Tifa altro e non rompere.

onsag
Ospite
onsag

L’ufficio stampa di Corvino ci racconta le novelle. Ma chi lo paga l’ingaggio
di questo giocatore? Poi voglio vedere con che formula prenderebbero Meret:
l’Udinese non fa sconti e 20 milioni sono troppi per le nostre disponibilità.

Marius
Ospite
Marius

Pedullà dá fiato alle trombe, e la colpa è di Corvino. Questa si chiama capacità di giudizio.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

L’ingaggio di Pjaca è di 1.5 mil/anno, se è vero l’aumento del tetto ingaggi non mi sembra un’enormità.
Se poi è solo la solita scusa per dire la cosa negativa del giorno della società allora va bene…

Roberto73
Ospite
Roberto73

Appunto…non viene..

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Ahaahahhahaahhahaahahahhahahahahhaahah , aspettiamoci i soliti scalzacani da corvino e dalla generosa proprietà

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Quanto scritto sopra vale anche per te… Veretout, Pezzella, Hugo, Dabo, etc etc son scarsoni, eh? Oh brodo.! Tifa altro perché te di certo non tifi viola.

UFO
Ospite
UFO

Pedullà…. sei mitico! Le tue considerazioni false come i soldi del monopoli! Sai quando le azzecchi Pedullà? Quand’è finito il calciomercato! Ma dai suvvia!!!

camparino
Ospite
camparino

Arrivassero Pjaca e Meret sarebbe tanta, tanta roba. anche se significherebbe che chiesino e’ gia promesso il prossimo anno alla juve. anche se, quando un nome si ripete per troppi giorni, vuol dire che e’ solo un diversivo, un argomento di distrazione di massa intanto che il corvo sta lavorando per i veri obiettivi. cmq, speriamo arrivino davvero un paio di nomi “conosciuti” e gia’ rodati, pronti al 100% per la serie A. se ti muovi per l’europa con un budget di 5 milioni per giocatore, per ogni veretout che peschi, ti porti a casa due gaspar. impossibile indovinarle tutte… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

se arriva Pjaca , tra un anno Chiesa va dai gobbi….
no , grazie….Pedullà non romperci le scatole….ma poi
chi è questo Pedullà ?

Valby
Ospite
Valby

Sarebbe bello se qualcuno facesse il fact checking a questi fenomeni come Pedullà, Criscitello, etc. e vedere quante ne prendono, e quante volte dicono una cosa e il suo opposto pochi giorni dopo… ci divertiremmo a scoprire se qualcuno ne azzecca almeno 1 su 5. Ma del resto i giornali vanno venduti anche a giugno, almeno finché non cominciano i mondiali é dura…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ci servono 4 pedine fondamentali: esterno alto, portiere, centrocampista, mediano. Se 3 di questi dovessero arrivare con Chiesa ancor a tra noi sarebbe ottimo.

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

Ottimo per cosa? Per riverderli tutti prima del nuovo ciclo?

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Mancano anche due terzini, do per scontato che Maxi se ne vada

Oranje
Ospite
Oranje

Questo non ne azzecca una.

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Se Mandragola vale 25, Chiesa vale 150.

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Che vada a dama….bianconera

Articolo precedenteMareggini: “Meret somiglia a un giovane Buffon, ma deve migliorare le prese alte”
Articolo successivoAg. Sanson: “In Italia penso ci saranno una o due sorprese, novità nei prossimi giorni”
CONDIVIDI