Pedullà: “Pjaca? Dipende dall’atteggiamento del giocatore. Con Corvino a Milano…”

27



L’esperto di mercato aggiunge: “Si può anche sopravvivere senza Pasalic, a maggior ragione se subentrano condizioni diverse. Defrel non interessa”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Si può anche sopravvivere senza Pasalic, a maggior ragione se subentrano, come successo, condizioni diverse. L’Atalanta ha i soldi di Cristante, Petagna, Spinazzola e Caldara, quindi è una società ricchissima. Dipende da quale formula la Dea utilizzerà per prendere Pasalic la Dea, da quello capiremo molto. Ma a prescindere da ciò i bergamaschi restano una società che può fare la guerra con chiunque. Sensi? È sicuramente un talento ma nell’ultimo periodo non ha fatto bene. La Fiorentina ha bisogno di certezze a centrocampo. È un’ipotesi, non una trattativa. Grassi è un nome sempre accostato ai viola, ma non ci sono situazioni caldissime, fermo restando che con Corvino a Milano potrebbe cambiare tutto“.

ESTERNO OFFENSIVO – Pjaca? Dipenderà molto dall’atteggiamento del giocatore e dalle offerte che arriveranno, che al momento non risultano. Fin quando lui resterà aggrappato alla Fiorentina le speranze per accaparrarselo ci sarebbero, ma magari alle sei arriva una società inglese e cambia tutto con un’offerta da 25 milioni. Defrel dovremmo toglierlo dalla lista, non ha le caratteristiche per fare l’esterno e per giocare con Simeone e Chiesa. El Shaarawy ha invece le caratteristiche dell’esterno offensivo, la Fiorentina ci ha provato all’inizio del mercato ma ha ricevuto un ‘no’ secco della Roma. Credo che le condizioni non siano cambiate ad oggi”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Nel calcio prevale chi capisce prima, e fra quelli che hanno capito prevale quello che si muove prima… per cui siamo messi male… La proprietà è taccagna al limite della provocazione, non pensa niente che non li faccia rientrare di una lira fra cinque minuti… chi capisce qualcosa deve fare istanza al presidente della repubblica, al ministro delle finanze, dell’interno, dell’agricoltura, degli esteri.. poi inizia una così estenuante trattativa che quella fra russi e cinesi per i confini, che durò venti anni, è al confronto una sveltina nell’androne dabbasso con la vicina di pianerottolo… e dai, e picchia, e mena,… Leggi altro »

woyzeck
Ospite
woyzeck

Pedullà è l’acrobata della notizia, in ogni caso ha sempre ragione lui, sia che la notizia ci sia che non ci sia, sia che la realtà dica una cosa o il suo opposto… La Fiorentina, in linea purtroppo solo teorica, potrebbe divorarsi in un boccone la “ricchissima” Atalanta, visto che gli avarissimi proprietari viola surclasserebbero tranquillamente qualsiasi Percassi di turno e inoltre, se questi non avessero fatto un piccolissimo accantonamento di 50 milioncioni, potrebbe comunque spadroneggiare sul mercato anche senza l’intervento dei due Scrooge…. Ma la nostra è una raffinatissima squadra platonica, che non si mette certo a sporcarsi le… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

TI ODIO

Tifosissimo
Member
tifosissimo

Il buon Dio mi perdoni, ma soprattutto mi perdoni quell’anima Santa del nostro Grande Immenso Unico Capitano Davide e mi perdonino tutte le persone a Lui tanto care, ma non sarà mica che qualcuno avrà anche solo per un secondo creduto a quei senzadio dei dv, corvino e compagnia bella. quand’è che capirete che quelli un’Anima non l’hanno mai avuta e mai l’avranno. qui, spero, perdonate me che da, buon bresciano ed ex dipendente di banca, di industrialotti di quel tipo, buoni solo per………….lasciamo stare, sennò il messaggio viene bannato, ne ha visti a centinaia, hanno in mente solo il… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Una supplica: liberateci da Pedulla.

Veramente…..!!!!.sembra la zanzara di notte che ti ronza all’orecchio…

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Io mi libererei molto più volentieri di qualcun altro..

Biasimo
Ospite
Biasimo

Ma come fa a dire che l’Atalanta è ricchissima? Meno di 12 mesi fa abbiamo venduto Berna (40), Vecino (20), Kalinic (25), Borja (7). Sono più di 90 milioni.

lorenzo
Ospite
lorenzo

hai scordato ilicic e a gennaio baba. sono piu di 105. Dove sono?

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

ma scusate dove sono andati i della valle , qualcuno li dica che hanno ancora la Fiorentina nel caso se ne fossero scordati – in parole povere vorrei ricordare che si può vendere la Fiorentina non lasciarla nel nullità.

diesse
Ospite
diesse

Pedullà fino a ieri credevo alle tue affermazioni ti ritenevo affidabile. Ti ricordi che avevi detto che Pasalic era già viola giorni fa? Allora chetati

Peppe78
Ospite
Peppe78

M come si può dare credito a un ds così scarso e traffichino che ha incassato quasi 100 min di euro dalle cessioni e ne ha investito la metà per comprare Gil Dias, Gaspar, Graciar, Hristov, Hugo… bidoni che si aggiungono ai vari Dragoski, Sanchez, Cristofaro, Maxi Oliveira, Saponara, Hable, Mazuch, Van der Borre, Da Costa, Savio Nsereko, Jefferosn, Castillo, Felipe, Cacia, Lupoli, Salifu, Bolatti, Keirrison, Munari, IL TANQUE SILVA (lì si è proprio superato) Kharja, Ruben Olivera….. e la lista è ancora più lunga… MA SICCOME QUALCUNO HA LA MEMORIA CORTA… TIPO I VARI GIORNALISTI…. Mi auguro che il… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Si potrebbe essere quasi d’accordo, ma se dici Hugo bidone stai orinando sul muro fuori dal bagno della regina di Inghilterra, con 15 maggiordomi che ti guardano esterrefatti e disgustati…!!! Ma che leggi quello che pensi?

aldo
Ospite
aldo

Laxalt sarebbe il profilo giusto. Adesso, però, costa venti milioni e ci sono due squadre inglesi su di lui.. Andava preso l’anno scorso. Ma Corvino ha comprato Eysseric e Ziknini.

Articolo precedenteFiorentina, dopo la biciclettata il pranzo di gruppo (FOTO)
Articolo successivoBari, interrotto ritiro in Trentino: giocatori vicini allo svincolo. Henderson piace
CONDIVIDI