Pedullà: “Pjaca ha detto no a tutti, ha dato priorità e vuole la Fiorentina”

78



L’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Pjaca ha detto no a tutti. Ha scelto la Fiorentina”. Il croato, dunque, si avvicina a Firenze

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Marko Pjaca ha detto no a tutti, Valencia in primis ed ha dato priorità alla Fiorentina. Ora è impegnato con la Croazia nel Mondiale, ma lui ha scelto. E la Fiorentina si sente piuttosto sicura di farcela per il croato. E bisogna avere un po’ di pazienza. Intanto per Meret la Fiorentina ha incassato il momentaneo no dal’Udinese, ma il club viola insisterà.

78
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire la vicenda.
Se il giocatore ti piace, credi in lui e lui vuole venire da te, fai l’offerta e non fare il solito tira e molla per un paio di milioni.
Caro Corvino, stai bene attento che se questo gioca 30 minuti buoni con la Croazia, col cavolo che poi viene a Firenze.
La trattativa doveva essere chiuaa prima dei mondiali.
Adesso devi sperare che lui non veda campo o che giochi male

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Ma non dite fesserie! Vuole la Fiorentina? Sì, quella cotta sulla brace. Viene a Firenze a fare la muffa in questa società triste e insignificante.

purple
Ospite
purple

lasciar perdere….non voglio vedere Chiesa alla
juve….e nemmeno un prestito dai gobbi…..roba da
pezzenti

LEMAC
Ospite
LEMAC

Tranquilli, è tutto collegato a Chiesa, nn l’avete capito? E’ la stessa Madama Juve e nn poteva essere altrimenti, che sta facendo pressioni sul croato affinchè scelga Firenze perchè sa che così facendo avrà la strada spianata per arrivare a Chiesa. La juve vuole Chiesa, i viola Pjaca quindi perchè ostacolarsi. Pjaca sarebbe stato sicuramente bravissimo e diciamo sarebbe…. ma dopo i colpi e l’infortunio patito potrà tornare il fantasista degli esordi? Uhmm.

Marzio
Ospite
Marzio

Lo dicono anche siti juventini che lui vuole la Viola e che non vuole lasciare l’Italia

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma…l’hanno avvisato dell’orizzonte e degli ambiziosissimi obiettivi che lo aspettano o forse ha…sbagliato squadra?

michele
Ospite
michele

Ma scrivi meno stupidaggini…

Unus
Ospite
Unus

Professione “ esperto di mercato “ ….ma vai a fare il cocomeraio in viale fanti ….

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Anche Cristinano Ronaldo ha detto che la sua priorità è quella di venire a firenze,
sarebbe disposto a ridurso lo stipendo a 700.000 euro. all’anno
Come mai Pedulla questo non lo dice?

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

E’ un gran giocatore, se si prendesse in qualche modo ma…. speriamo che non sia rotto!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Evidentemente è ansioso di arrivare ottavo e di “incorniciare” la prossima stagione.

carpaccio
Ospite
carpaccio

Pjaca c’ha il pokerino con gli amici il mercoledì sera e la ganza il giovedì sera.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Tutte cazz..

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Sarebbe ottimo… Con Lazar markovic (o duricic Benevento) Germein(Marsiglia) e Lung del Basilea siamo a posto

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Come al solito, niente di nuovo sotto il sole. Ora la divisione è fra chi considera i giornalisti sportivi inventori di notizie e chi, al contrario, li considera professionisti che fanno semplicente il loro lavoro. Sì, come al solito: guelfi e ghibellini. Io credo che invece, ragionandoci un tantino, le cose stiano in altro modo, cioè il giornalismo sportivo fa davvero il proprio lavoro quando pubblica indiscrezioni, voci e quant’altro, nella maggior parte dei casi con un loro fondamento, il problema semmai è che da ogni indiscrezione e da ogni voce, anche fondate, parte un ricamo arzigogolato che trasforma il… Leggi altro »

Zinzo
Ospite
Zinzo

PJACA A FIRENZE SI VEDE SOLO SE LA FIORENTINA DA CHIESA AI GOBBACCI !!!! VIA I DELLABALLE SANGUISUGHE !!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora qua sotto leggo i soliti commenti,anti pedullà,e mi domando soltanto una cosa,calamai,non sa nulla e viene definito inattendibile,pedullà viene deriso,perchè si dice che spara cavolate a ripetizione,sconcerti è antipatico alla piazza,dopo la sua esperienza da dirigente della fiorentina,bucchioni non sa nulla,e si inventa tutto,ma ci sarà un giornalista,un opinionista,che secondo voi è in grado di saper fare bene il proprio lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.è un bubare continuo,una continua pentola di fagioli,premesso che ognuno ha le proprie opinioni,ci mancherebbe se non fosse così,ma ripeto qui si esagera,il giornalista che si occupa di mercato,ha i propri confidenti ,come la polizia,a volte gli danno indiscrezioni… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Rispetto alla tua domanda “ma ci sarà un giornalista , un opinionista , che secondo voi è in grado di saper fare bene il suo lavoro” , la risposta è : di quelli che hai nominato , no , altri forse si

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro violaceo che dire,ad esempio che io considero mario sconcerti il miglior giornalista e opinionista sportivo italiano,nonchè nei tempi che furono un grande direttore dei quotidiani sportivi,oppure che calamai è uno dei maggiori come amo chiamarli io fiorentinologhi dell’era contemporanea,è una questione di opinioni,l’importante è alla fine che ognuno di noi rispetti l’opinione altrui,anche quando non la condivide affatto,cordiali saluti.

Chi?
Ospite
Chi?

per loro è attendibile solo quelli che gettano …fango

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Giulianino, ma dimmi una cosa…alle elementari hai saltato la lezione sul “riassunto” ? No perchè ti manca la capacità di sintesi, poi sono anche d’accordo con te, eh…

Chianti
Ospite
Chianti

Ti è mai saltato in mente che sono tutte bufale buttate lì per riempire i palinsesti o le pagine dei giornali????? Rispetto il tuo punto di vista, ma credere ad una sola parola di quel che dicono i vari Pedulla, bucchion o calamaia mi pare esagerato….. E francamente paragonare il confidente di mercato al confidente delle forze dell’ordine mi pare fuori luogo……sai chi sono vero i confidenti della polizia??? Poi se ci piace leggere Oggi/Gente/Chi è vedere programmi spazzatura è un altro discorso……ma da qui ad affermare che i giornalisti (????) che hai citato possano essere credibili ce ne corre… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

era una battuta ironica,volevo dire informatori,gente informata,che frequenta abitualmente gli hotel dove si svolge il mercato,ti ho detto anche e perfino i procuratori dei calciatori,ho fatto dell’ironia in quel paragone,mamma mia prendete tutto sul serio alla lettera,fate polemica su ogni frase,su ogni concetto,intendevo addetti ai lavori informati sulle voci di corridoio,che girano nei vari hotel dove si svolgono le sessioni di mercato tutto li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Una delle cattive abitudini della gente che scrive su questo ed altri siti è quella di accusare gli esperti di calciomercato di essere solo venditori di fumo e di inventarsi le notizie. E’ del tutto evidente che neanche uno su cinquanta dei contatti, sondaggi o trattative che intercorrono nel mondo del calcio va a buon fine ma non per questo Pedullà & Co. si inventano tutto. Nella fattispecie é possibilissimo che Pjaca voglia solo la Fiorentina perchè sa benissimo che solo nella Fiorentina è sicuro di giocare. Dopo la negativa esperienza allo Schalke04 ha assoluto bisogno di continuità e da… Leggi altro »

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…SIAMO SU SCHERZI A PARTE …VERO ???!!.. siamo diventati tutto in un colpo ..un TOP CLUB tipo Real;Bayer.Atletico ..e via dicendo stando a PEDULLA’!!!! ….non svegliatemi che e’ un bel sogno questo …FVDAL1968!!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Basta dare la priorità su chiesa alla Juve………… e piaca sarà nostro per almeno un anno. Spero solo che corvino strappi il diritto di acquisto futuro

Rep
Ospite
Rep

Intanto da casa Milan dopo il pessimismo fino a poco fa, adesso c’è ottimismo per l’Europa, dopo che hanno trovato il socio di minoranza, che andrà di persona a Nyon a far presente la cosa e l’innesto fresco di 150 milioni… ed anche per la tolleranza che c’è stata ieri all’Uefa per Inter, PSG e Real Madrid, con i pessimi bilanci, non c’è stata nessuna sanzione

Quindi diciamo addio all’Europa, non pensiamoci più…ed è giusto così

Stefano
Ospite
Stefano

Intanto il socio di minoranza pare sia svanito nel nulla. Riscrivi il commento vai,che tu ci passi meglio.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Diciamo addio all’europa , non ci pensiamo più , che sia giusto ho dei grandi dubbi

Francesco
Ospite
Francesco

questi sono gli acquisti che dovremmo piazzare: POCHI e BUONI. Ci occorrono: 1) Portiere; 2-3) DUE TERZINI; 4) UN CENTROCAMPISTA che sostituisca Badely; 5) una mezza PUNTA . Se acquistiamo calibri del livello di Pjaca il prossimo anno faremo il salto di qualità. In caso contrario, navigheremo nel limbo di metà classifica.

illepri
Ospite
illepri

pjaca se fosse ripercorrerebbe le orme di mutu: dalla juve a firenze e poi boom esplosione e inchini verso la fiesole!!! se ricordo fu il corvo a prenderlo

Rep
Ospite
Rep

No, Prandelli, che lo aveva avuto a Parma

Stefano
Ospite
Stefano

Si perché Prandelli da noi faceva il DS. Dato che c’era Corvino,pur di dargli addosso si scrive che la campagna acquisti la faceva l’allenatore,mentre quando c’era Prade’,l’allenatore non contava un azzo ed era lui il fuoriclasse della dirigenza. Peccato che dopo Roma e Firenze,sia sceso alla Samp e adesso all’Udinese,se continua così tra quattro anni sarà al Grosseto.

Marzio
Ospite
Marzio

Ma dai retta……….Sembra che la gente dimentica……..o più semplicemente sono quattro ragazzetti che al tempo del primo Corvino giocavano ai soldatini e ora si sentono espertoni……

Marzio
Ospite
Marzio

Ma smettila, infatti Mutu, Toni, Gilardino, Jovetic Frey, Gamberini,,,,,,sono solo alcuni…………..Onestà, questa sconosciuta

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

si, come no

Daniele
Ospite
Daniele

Questo e’forte punto. Se arriva, comunque sia la formula, per la Fiorentina è un bene

onsag
Ospite
onsag

Sui siti ufficiali è riportato che il suo ingaggio è 2.5 netti. Si suppone quindi che il giocatore accetti di venire a Firenze per rilanciarsi, accettando una parziale riduzione dell’ingaggio. Non è da escludere che i gobbi ne coprano una parte chiedendo in cambio il diritto di controriscatto (perché tutto il cartellino la Fiorentina, per evidenti motivi di bilancio, non lo può pagare) oppure un risarcimento a seguito di cessione ad altra squadra. Del resto per i gobbi non c’è spazio per tenere Pjaca nell’ incubatore e cosa c’è di meglio che darlo ad una squadra che considera un titolare… Leggi altro »

William
Ospite
William

Seeeee magariiii..tecnicamente nulla da dire..gran bel giocatore..peccato che sia un po’ fragile…

Pitino
Tifoso
due palle

Te l’ha detto lui a te, Pedullà? Cioè, ti ha chiamato e ti ha detto:” Ciao Alfredo, ho detto di no a tutti perchè io voglio solo la Fiorentina”? Ma per piacere…

Firenze
Ospite
Firenze

Se il ragionamento è questo allora il giornalismo è finito.

tre palle
Ospite
tre palle

Infatti è finito. Ormai da anni,

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Pjaca sarebbe seriamente un gran colpo. Sicuramente utile nell’immediato perché purtroppo destinato a ben altri palcoscenici, Considerata l’età, il livello tecnico e la convalescenza dell’infortunio smaltita allo Schalke 04, potremmo senz’altro ritrovarci in squadra un potenziale crack. Al netto degli infortuni è forte come e più di Chiesa. Pedullà per lavoro fa uscire aria inutile dalla bocca, quindi queste affermazioni sono da prendere con le pinze. Sono come San Tommaso, finchè non vedo, non credo.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

La juve te lo dà in prestito secco per un anno per vedere se è guarito del tutto. Non ti fare illusioni di comperarlo.. Così si prende nelle m..e come con Salah

Tullio
Ospite
Tullio

E allora perchè non se lo tiene lo Schalke?

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Perché era in prestito secco senza diritto di riscatto, inteligentone!

Beppino
Ospite
Beppino

Per me Pjaca ( leggi Piaza) e’ fortissimo,meglio di Salah.Pero’ ragazzi se non si sogna; i sogni non si realizzano.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

meglio di Salah? probabilmente in un altro sport…non di certo nel calcio.

Violaceo
Ospite
Violaceo

A briscola!!!

Marco
Ospite
Marco

Il suo ingaggio è meno di quello di chiesa, prima che dite bischerate ed ammesso che prima o poi si prenda..1.5 netti !!

Sieeeeeee
Ospite
Sieeeeeee

Macchè solito teatrino tra noi e il giocatore (non si capisce poi perchè procuratore maico?) per far lievitare il prezzo del calciatore stesso e far vedere che ha mercato. Anche lo scroso anno fu così se non ricordo male…

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

mi risulta che corvino sia il padrino del figlio di natelic; cioè il suo procuratore …

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Ma perché illudere ancora i tifosi? Poi se venisse sarebbe con riscatto e controriscatto per la Juventus…. se invece provi a riscattarlo e i gobbi te lo lasciando il buon Federichino sarebbe già strisciato… comunque la si veda la prendiamo nel bocciolo…..

Marco
Ospite
Marco

Oh lenzolaio ma te credi veramente che chiesa rimanga qui x altri 5 anni ??? Te l’ha detto lui o i su babbo ?? Ma x favore dai…prima o poi andrà via, quindi dobbiamo guadagnarci il più possibile e comprare bene

forza viola
Ospite
forza viola

questo significa che lo teniamo per un anno (che comunque se è forte come è forte, mica mi fa schifo) e alla fine tra riscatto e controriscatto ci guadagnamo pure dei soldi da poter utilizzare con qualche altro. Qual è il problema? Che hai trovato le lenzuola sporche?

Borgio
Ospite
Borgio

No affari con Juventus

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Felipe Melo è stato un buon Affare 🙂

Violaceo
Ospite
Violaceo

Anche merdardeschi

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Anche la Bernarda è stato un buon affare. A noi soldi a loro un metrosexual mezzo acciaccato. Avrà fatto pure du’assist bòni in una stagione ma cari gli son costati, dàretta,

Ciao
Ospite
Ciao

Coraggio Borgio,io ti sono vicino.Ti ho.dato un pollice in su perché non si può vedere una schifezza simile in un covo viola.Fuori i gobbi!

Gallo
Ospite
Gallo

Una bufala andrà da qualche altra parte è da noi qualche scarsone poi l’è anche rotto

alex
Ospite
alex

e tutto legato al fatto o no di fare la coppa ,,il problema e che non credo che escluderanno il milan,,,

Pietro
Ospite
Pietro

Forte e’ forte, ma ho dei grossi dubbi che venga da noi. Spero di sbagliarmi.

massimo
Ospite
massimo

Non ci credo assolutamente, non ci crederei nemmeno se Pjaca me lo dicesse personalmente.

Flavio
Ospite
Flavio

Quanto prende di ingaggio? 2,5 milioni. Ciao Marko è stato bello credere per un secondo che saresti arrivato.

Picus
Tifoso
Picus

Speriamo non sia l’anticipo per Chiesa!

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Questo è fortissimo e si rivaluterà a Firenze. Con il ragazzino Ceco faranno sfaceli sulle fasce. Se poi resta anche chiesa e si prende un centrocampista bravino al posto di Badelj, siamo quasi a posto.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Questo l’era bono , poi s’è rotto e per un anno non ha più giocato . Un’altra scommessa del salentino . O come si pronuncia esattamente : Piazza , Placa o Plasa ?

Articolo precedenteSoucek: nonostante lo stop del pres. dello Slavia presto altro incontro. Lui vuole partire
Articolo successivoMoena: 4 amichevoli previste per la Fiorentina. Poi altra preparazione in Germania
CONDIVIDI