Pedullà: “Pjaca ha rifiutato il Leicester. Mirallas arriverà in prestito con diritto di riscatto”

69



Le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato riguardo alle operazioni Mirallas e Pjaca.

Ai microfoni di Radio Bruno, l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione sulle trattative in entrata della Fiorentina:

Mirallas“Siamo ormai agli ultimi dettagli. Gli accordi sono totali sull’ingaggio visto che si è ridotto di 500 mila euro e guadagnerà 1,2 più bonus. Ora vanno soltanto limati gli accordi con l’Everton, operazione in prestito con diritto di riscatto, non ci sono margini per chiuderla a titolo definitivo. Gli inglesi chiedono 9 milioni, la Fiorentina offre un prestito oneroso da un milione e altri 6 per il diritto di riscatto. Ci si troverà più o meno a metà strada, ma sono ormai particolari che non mettono in discussione il buon esito della trattativa. E probabilmente il mercato viola non finirà qui”.

Pjaca“Il Leicester ci ha provato seriamente anche nelle ultime ore, avrebbe anche investito sull’obbligo di riscatto. Ma ha trovato il muro dell’attaccante croato che non vuole andare ancora in Premier. E che aspetta notizie italiane che devono però avere l’avallo della Juventus. Niente prestito con diritto di riscatto per adesso”.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Uno bravo potrebbe farci un romanzo.

Paolo
Ospite
Paolo

Alla fine, ma proprio alla fine, anche il sor Pantaleo, uno lo prenderà.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Se il corvo non riesce ha chiudere per Pjaca,grande figura di c…a!!!

icchè?
Ospite
icchè?

Se chiude ti lamenti che lo ha fatto alle condizioni della innominabile

Renato
Ospite
Renato

Un mio amico di Milano, molto introdotto nell’ambiente del calciomercato, mi ha detto che la Fiorentina starebbe trattando Pjaca.

mancoadirlo
Ospite
mancoadirlo

compriamo pedullà…notizia fresca di pedullà stesso.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ora io vorrei capire….. ma un si riesce a vendere nessuno…. e son 40 a allenassi…. o si vendano o si svendano…. inutile portasseli dietro un altro anno i vari Cristoforo, Maxi Olivera, Sanchez, Theereau, ecc….. con il loro ingaggio più qualche spicciolo che portano ci si compra uno decente……

stegian...dal Campo di Marte
Ospite
stegian...dal Campo di Marte

il problema e proprio questo….non li vogliono nemmeno gratis!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ho letto su altri media che Mirallas sarebbe la prima scelta viola ,io spero che non sia stato detto da qualcuno dentro la societa,senno si sarebbe all’inenarrabile, all’offendere l’inteligenza altrui,sono due mesi che sono dietro a Pjaca ,forse di più dato tutti gli accordi e convincimenti fatti con lui ,e il procuratore amico di Corvino ,se fosse vero sarebbe anche una grandissima presa in giro anche per loro dato che per venire a Firenze sembra stiano rifiutando tante squadre anche importanti ,certo dalla societa dei DV, se ci sono di mezzo i soldi ,c’è da aspettarsi di tutto ma arrivare… Leggi altro »

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

ieri sera al pentasport dissero che da fonti interne alla Fiorentina parlavano di mercato chiuso in attacco con l’arrivo di mirallas, Se è vero o no non lo so ma questa era la voce che circolava. Se fosse così definire ridicolo questo mercato della Fiorentina è fargli quasi un complimento.

franck
Ospite
franck

E probabilmente il mercato viola non finirà qui” termina cosi’ la frase…..qualche volta mettiamoci anche qualcosa di positivo….non andiamo solo ad elogiare gli scontrini del supermercato che inneggiano contro la dirigenza

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma e’ bono sto Mirellas?

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Pe facci i brodo di sicuro!

Dooo
Ospite
Dooo

Ti dico solo che ha fatto 2 gol e 4 assist in 28 partite valuta te

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Come dice lo Stato sociale (grandissimi) ……l’anali sta di calciomercato ……

Articolo precedenteObiettivi, il Napoli cede Grassi al Parma in prestito secco
Articolo successivoAmoruso: “Samp e Torino si sono rinforzate. Mi sarei aspettato qualcosa in più sul mercato da parte della Fiorentina”
CONDIVIDI