Pedullà: “Pjaca ha rifiutato il Leicester. Mirallas arriverà in prestito con diritto di riscatto”

69



Le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato riguardo alle operazioni Mirallas e Pjaca.

Ai microfoni di Radio Bruno, l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione sulle trattative in entrata della Fiorentina:

Mirallas“Siamo ormai agli ultimi dettagli. Gli accordi sono totali sull’ingaggio visto che si è ridotto di 500 mila euro e guadagnerà 1,2 più bonus. Ora vanno soltanto limati gli accordi con l’Everton, operazione in prestito con diritto di riscatto, non ci sono margini per chiuderla a titolo definitivo. Gli inglesi chiedono 9 milioni, la Fiorentina offre un prestito oneroso da un milione e altri 6 per il diritto di riscatto. Ci si troverà più o meno a metà strada, ma sono ormai particolari che non mettono in discussione il buon esito della trattativa. E probabilmente il mercato viola non finirà qui”.

Pjaca“Il Leicester ci ha provato seriamente anche nelle ultime ore, avrebbe anche investito sull’obbligo di riscatto. Ma ha trovato il muro dell’attaccante croato che non vuole andare ancora in Premier. E che aspetta notizie italiane che devono però avere l’avallo della Juventus. Niente prestito con diritto di riscatto per adesso”.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Uno bravo potrebbe farci un romanzo.

Paolo
Ospite
Paolo

Alla fine, ma proprio alla fine, anche il sor Pantaleo, uno lo prenderà.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Se il corvo non riesce ha chiudere per Pjaca,grande figura di c…a!!!

icchè?
Ospite
icchè?

Se chiude ti lamenti che lo ha fatto alle condizioni della innominabile

Renato
Ospite
Renato

Un mio amico di Milano, molto introdotto nell’ambiente del calciomercato, mi ha detto che la Fiorentina starebbe trattando Pjaca.

mancoadirlo
Ospite
mancoadirlo

compriamo pedullà…notizia fresca di pedullà stesso.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ora io vorrei capire….. ma un si riesce a vendere nessuno…. e son 40 a allenassi…. o si vendano o si svendano…. inutile portasseli dietro un altro anno i vari Cristoforo, Maxi Olivera, Sanchez, Theereau, ecc….. con il loro ingaggio più qualche spicciolo che portano ci si compra uno decente……

stegian...dal Campo di Marte
Ospite
stegian...dal Campo di Marte

il problema e proprio questo….non li vogliono nemmeno gratis!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ho letto su altri media che Mirallas sarebbe la prima scelta viola ,io spero che non sia stato detto da qualcuno dentro la societa,senno si sarebbe all’inenarrabile, all’offendere l’inteligenza altrui,sono due mesi che sono dietro a Pjaca ,forse di più dato tutti gli accordi e convincimenti fatti con lui ,e il procuratore amico di Corvino ,se fosse vero sarebbe anche una grandissima presa in giro anche per loro dato che per venire a Firenze sembra stiano rifiutando tante squadre anche importanti ,certo dalla societa dei DV, se ci sono di mezzo i soldi ,c’è da aspettarsi di tutto ma arrivare… Leggi altro »

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

ieri sera al pentasport dissero che da fonti interne alla Fiorentina parlavano di mercato chiuso in attacco con l’arrivo di mirallas, Se è vero o no non lo so ma questa era la voce che circolava. Se fosse così definire ridicolo questo mercato della Fiorentina è fargli quasi un complimento.

franck
Ospite
franck

E probabilmente il mercato viola non finirà qui” termina cosi’ la frase…..qualche volta mettiamoci anche qualcosa di positivo….non andiamo solo ad elogiare gli scontrini del supermercato che inneggiano contro la dirigenza

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma e’ bono sto Mirellas?

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Pe facci i brodo di sicuro!

Dooo
Ospite
Dooo

Ti dico solo che ha fatto 2 gol e 4 assist in 28 partite valuta te

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Come dice lo Stato sociale (grandissimi) ……l’anali sta di calciomercato ……

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Vi ricordo che Pedulla lavora x SÌ!!! Uno che merita il salto di qualità e Criscitiello farà un ottima carriera. Bravissimo simpaticissimo

Gesualdo
Ospite
Gesualdo

Sciupare soldi per questo bidone ? Meglio far giocare Sottil

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

Non so perché ma questo Pjaca MI PIACE SEMPRE PIU! la sua ostinazione, la sua voglia di venire a Firenze mi garba da mori!!!! Lui stà facendo di tutto e forse di più I PROPRIETARI DELLA VIOLA NO!

Momo
Tifoso
momo

Ma perchè voglia venire a Firenze a tutti i costi non mi riesce proprio di capirlo. Non per l’ ingaggio, non per le coppe, non per il blasone ma allorà perchè? Amante dell’arte?

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Perché il suo procurare è un grandissimo amico di Corvino e proprio Pantaleo fu il primo a muoversi per Pjaca quando ancora giocava alla Dinamo Zagabria.
Poi Juve e Milan si intromisero e fini come tutti sappiamo ( noi offrivamo 8 milioni la Juve lo prese a 23 ).
Detto questo, noi siamo una squadra giovane, una squadra valida ( su questo sito sono tutti disfattisti a prescindere ) e giochiamo con un modulo perfetto per Pjaca, il 433 (modulo che per esempio ne la Samp ne il Leicester potrebbero garantirgli).
Senza contare che lui gradisce l’Italia come soluzione.

orentano viola
Ospite
orentano viola

secondo il Corvo è veramente bravo….farà anche degli errori, tipici di chi lavora, ma in sostanza è proprio forte e non paga la lana come seta (Grassi 18 mil.) ma vende il cotone come cachemire (Gaspar)…..MITICO CORVO!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma in che mondo vivi?Di mitico il corvo c’ha solo la trippa

Viola2
Ospite
Viola2

ahhhhh!!!….fate tacere quest’uomo…

Giacomo
Ospite
Giacomo

corvino ritirati dal mercato, arrivano solo giocatori mediocri, fermi da tempo, sconosciuti. Solo per far numero e non riesci a vendere nessuno, ma che razza di squadra è questa:grassa se arriveremo a piazzarci dall’ottavo al dodicesimo posto

Emiliano Salucci
Ospite
Emiliano Salucci

I giocatori acquistati lo scorso anno da Corvino hanno complessivamente aumentato il loro valore di mercato di oltre il 50%. Evidentemente non erano tutti scarsi come molti dicevano… molti di loro erano poco conosciuti ma non scarsi. P.S. – Montiel ha la pssibilità di diventare un campione se la testa lo sorreggerà.

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Anche il portierino mi sembra bravo

king arthur
Ospite
king arthur

A sentire sembra che i tifosi dell’Everton sono cosi’ contenti di lui che lo darebbero via anche gratis.

Marco
Ospite
...
Ospite
...

Quindi?
Anche quando s’è dato via Marcos Alonso qualcuno ha detto ‘finalmente’… Anche quando s’è dato via Ilicic qualcuno ha detto ‘finalmente’…
E comunque arrivi dopo i fuochi

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Aspetto la fine del mercato per trarre conclusione …una cosa però la si può dire da subito ….le trattative di Corvino sono di un ansia imparagonabile ….due mesi a parlare di questa operazione Pjaca mah

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se…e dico Se… il Signor Pjaca rifiutera’ tutto e tutti pur di approdare qua da NOI ( a questo punto della telenovela mi pare sia cosi..) …complimenti sul serio …sara’ da tenerne conto e non poco !!! E’ da un mese e piu’che la Giuve . con la sua arroganza avrebbe potuto smistarlo dove meglio credeva .., ma ,ma …se LUI. non ci vuole andare (forte del contratto) se lo ritrovano a peso morto in casa !! ..a sto punto vedrete che Corvino aspetta l’ ultimo giorno ,ultima ora …per strappare ok da Paratici /marotta . FVDAL1968 !

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Ma quante foto di Pjaca sono state pubblicate su questo sito nell’ultimo mese??

...
Ospite
...

Credo che sia addirittura maggio che Pedullà dicesse che nelle prossime ore dovrebbe essere il mese giusto…

Trentamilionia37
Ospite
Trentamilionia37

Penso che Corvino sia daccordo con Ramadani,gli ha assicurato che lo prende,piuttosto il 15 agosto,alle condizione della Juve ma gli lascia condurre il braccio di ferro coi gobbi…ivviamente lui punta ad un diritto senza recompra…per me,soprattutto dovesse arrivare qualche cent in uscita,si chiuderá con un obbligo senza recompra,con prestito onerosissimo stile leasing alla Higuain

magicaviola
Ospite
magicaviola

Vadano a prendere subito Sansone. Costa quanto mirallas, ma a questo punto è più giovane e conosce la serie A, dunque tempi di adattamento minori. Veloci

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Infatti non capisco perché allo stesso prezzo non prendono Sansone anziché Mirallas. È più giovane, è un italiano, conosce la serie A… Boh !

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se Pjaca arriva gli va fatto un mezzo monomento a lui , al suo procuratore ed al corvo … senza una lira prendere un giocatore del suo eventuale potenziale sarebbe un bel colpo , sperando che sottobanco non abbiano dovuto sottostare a qualche ricatto dai gobbi … AAcompro vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

Nessie
Ospite
Nessie

Per me il corvo ha preso mirallas perché pioli ha deciso di tagliare Sottil cosi i 4 saranno chiesa montiel mirallas e pjaca/sansone

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Mirallas è il regalo per Firenze.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ho sentito che i tifosi dell’Everton ci prendono in giro perché siamo passati da Batigol a Mirallas e che siamo caduti in basso,loro devono sapere che la squadra che a suo tempo li butto fuori dalla coppa ai rigori ,e per questo gli è rimasto un po di astio, era la Fiorentina quella vera la squadra di Firenze ,quella che sta prendendo Mirallas è la squadra dei fratelli Della Valle ,tifosi Interisti , Marchigiani ,che a Firenze non possiedono nemmeno un monolocale ,per cui non hanno niente a che vedere con la Fiorentina di all’ora quella vera,e nemmeno con la… Leggi altro »

riccardo
Ospite
riccardo

pedullà…trallallerotrallallà… ma come si fa ad ascoltarlo e a tessergli le lodi? non dico che deve azzeccarle tutte, ma una per sbaglio prima o poi la indovinerà? perché per ora è bravo a dire quello che NON succede e a spiegare (senza prove o repliche degli interessati) quello che poteva (secondo lui) essere e non è stato. ci vuole abilità a farsi pagare senza dire mai niente di sensato. parecchia

Chianti
Ospite
Chianti

È una vita che lo dico e hai fatto una disamina da applausi….
Lupo ululula’ e calciomercato pedulla’…… ma si può?????
Il bello è che viene anche scritto l’esperto di mercato…….si quello delle Cure…..
Che strafalcioni sono queste notizie…..

riccardo
Ospite
riccardo

quello che lo applaudono sono veramente pessimi

MojoKingBee
Ospite
MojoKingBee

ma infatti, mica è bravo a documentare il mercato. è bravo nel vendersi e raccontare storie.

diesse
Ospite
diesse

Pedullà lo usano tutti i ds per sviare l’attenzione dalle operazioni o mandare messaggi interessati. Lui si fa usare e giustamente pagare. I gonzi lo ascoltano e gli credono per i due mesi del calciomercato.

viola14
Ospite
viola14

dovrebbe arrivare Piaca ai primi della settimana prox

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

chi te l’ha detto il suo agente?

Chianti
Ospite
Chianti

Appena Pedulla ti legge la dice subito…. ogni notizia è buona….

Mr. E
Ospite
Mr. E

sarò una voce fuori dal coro ma riduzione dell’ingaggio per Mirellas e braccio di ferro per Pjaca con gli strisciati. Bravo direttore; con quello che hai stai lavorando provando a fare del tuo meglio

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sai qui sono tutti bravi a fare il gioco del DS senza capirci una mazza, certo con i 250Ml messi a disposizione a Mirabelli e Fassone anche Corvo diventa ganzo. Se Pjaca deve venire solo con prestito oneroso se lo tengono di sicuro, se c’è da guadagnarci ci vuole guadagnare anche il Corvo, su questo non ci piove. Mirallas per i palati fini del sito è un signor nessuno, mentre l’anno scorso Thereau veniva dagli stessi salutato come il Salvatore.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Senza polemica, ma sinceramente lei lo ha mai visto giocare questo Mirellas?

Mr. E
Ospite
Mr. E

Guardi, io non conosco Mirellas e comunque non sono preparato per valutare tecnicamente i giocatori prima di vederli in campo; mi limitavo a espreimere un prere su come, penso, abbia e stia gestendo queste due trattative. Spero, immagino quanto lei, che Mirellas faccia bene la prossima stagione e inoltre che Pjaca, finalmente, arrivi a Firenze. Anche io tento di tenermi lontano dalle polemiche, soprattutto prima che il mercato si chiuda, ora che i ragazzi stanno lavorando per la preparazione e mentre la proprietà deve gestire questa delicata fase economica. In sintesi provo a fare gli interessi della squadra che amo,… Leggi altro »

king arthur
Ospite
king arthur

Anch’io spero come lei che il giocatore o titti i giocatori che prendiamo siano ottimi, ma aspetto a lodare Corvino dopo le grandi cantonate che ha preso.Guardi che circa dieci milionio non sono pochi. Saluti.

deno
Ospite
deno

…la voce fuori dal coro la voglio fare io e torno a dire che se Pjaca dovesse arrivare alla Fiorentina, alle condizioni di quest’ultima, sarebbe da addebitare ad un accordo già da tempo raggiunto dalle società e che, per volere di Corvino, verrà reso pubblico solamente al termine di questa sceneggiata per apparire come il DS più abile del pianeta che opera per una Società con gli attributi. Non dobbiamo dimenticarci che con la maglia Viola gioca un certo Chiesa….il cui futuro è tutto da scrivere….

Mr. E
Ospite
Mr. E

la sua è un ipotesi- più che – plausibile.
Si ricordi anche che De Laurentis ha dichiarato pubblicamente che Della Valle ha dato la sua parola: qualora si abbia l’intenzione di vendere Chiesa (spero mai) verrà contattato per primo.

deno
Ospite
deno

….vero, mo lo ero dimenticato…è però possibile che anche i DV se lo siano “dimenticato”!!!. Del resto non si possono mica ricordare di onorare tutte le promesse fatte…

Mr. E
Ospite
Mr. E

replica azzeccatissima: ironica ma sostanzialmente veritiera.
Speriamo piuttosto che si ricordino di noi tifosi, e della città e che tornino a impegnarsi per la nostra squadra!!!

Mr. E
Ospite
Mr. E

confronto graditissimo
SFV

Marco.
Ospite
Marco.

Ma mi spiegate come mai questo con tutte le richieste che ha vuol venire per forza da noi? Mah.
Qualcosa caro pedulla’ non mi convince….men che meno te e tutte le tue c………….che dici.

ste
Ospite
ste

Perchè siamo una squadra fortissimi.

I Casini
Ospite
I Casini

te lo dico io perché vuole venire qua perché troverebbe due compagni d’attacco di alto livello come Simeone e chiesa oltretutto avrebbe il posto assicurato è uno che ha bisogno di giocare Dopo un infortunio è la cosa principale

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Corvino è da bologna che gli sta dietro (aveva trovato l’accordo x 8 mil, ma il bologna reputò troppo caro, poi 6 mesi dopo andò alla juve x 22 mil).

Mi risulterebbe anche che corvino sia il padrino del figlio di naletic (procuratore di Pijaca)

deno
Ospite
deno

…d’accordo con te Marco….

EDOGNE
Ospite
EDOGNE

ECCO LE BOMBEEEEE

LaFleur
Tifoso
lafleur

7 milioni totali più 1,2 di ingaggio annuali…….. spero qualcuno in squadra s’incaxxi pesantemente visto che quello stipendio lo prendono in pochi……
Come buttare via i soldi, Saponara non è bastato, il corvo non capisce proprio certi concetti..

Luciano
Ospite
Luciano

Meno male che ce li spieghi te…

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Però, dai, in prestito potrebbe anche andar bene.
Perlomeno, se non dovesse essere quello che speriamo, lo potremmo rendere. Andava fatto anche per Therau, semmai

Ospite
Ospite
Ospite

Veramente sarebbe 1 milione adesso + 6 se fa bene anno prossimo e lo vuoi tenere, altrimenti torna all’Everton e ti è costato solo l’annata. Saponara era un obbligo, mi pare ci corra parecchio. Poi se uno vuole sempre spalare me**a è libero di farlo. Però stufa.

pietro
Ospite
pietro

giusto

Articolo precedenteObiettivi, il Napoli cede Grassi al Parma in prestito secco
Articolo successivoAmoruso: “Samp e Torino si sono rinforzate. Mi sarei aspettato qualcosa in più sul mercato da parte della Fiorentina”
CONDIVIDI