Pedullà: “Pjaca? Resta una situazione ideale per poi sferrare l’attacco. Grassi…”

10



Il punto sul mercato della Fiorentina con il noto giornalista, tra le mosse a centrocampo e quelle per l’esterno offensivo

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Rebic? Può essere una piccola-grande scorciatoia per mettere su un tesoretto. Ho letto cifre incredibili. Pjaca? La buona notizia è che ieri non ha giocato venti minuti. Bisogna restare aggrappati a questa situazione, che a me sembra ottimale per poter sferrare l’attacco”.

Edmilson? Può anche darsi che ci sia stata una corsa al rialzo dopo la proposta della Fiorentina. Grassi? Due giorni fa avevamo detto che la Spal aveva esercitato il diritto di riscatto a 8 milioni. Il Napoli oggi lo ha controriscattato per 500 mila euro in più: o lo metti a disposizione del nuovo tecnico Ancelotti oppure è entrato nella lista di qualcuno. Per me l’opzione è la seconda. Tra Grassi e Soucek chi preferisco? Grassi, più uno con le caratteristiche di Puglar”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Per una volta un’analisi perfetta

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Soucek è molto meglio di Grassi, mezzo giocatore. Pulgar se acquista continuità può far piuttosto comodo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Pjaca a 7+18? Comprato 2 anni fa a 23 fa mezza stagione da panchinaro senza entusiasmare troppo poi si frantuma un ginocchio e sta fermo un anno intero. Rientra a gennaio e va allo Shalke dove gioca la bellezza di 250 minuti diluiti in 7 partite. Sarà anche un talento ma come può essersi rivalutato dopo gli ultimi 2 anni? Per 12/15 milioni lo prenderei ad occhi chiusi ma a 25 ci penserei, sarebbe come pretendere di vendere Saponara a 15 milioni.

Rep
Ospite
Rep

Ha ragione Pedullà, se Pjaca gioca anche qualche minuto, diventa incedibile o il prezzo si alza troppo per noi… è forte, molto forte

Moondog
Ospite
Moondog

Ma sto Pjaca li vale tutti sti soldi?

michele
Ospite
michele

penso di si, guarda con che brutta maglia non gioca…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Nomi, nomi,nomi, ufficialita’ niet!
Milan, oggi il verdetto, oggi il verdetto, oggi niet!
Chiesa va, Chiesa resta!
Milenkovic va o resta?
Pazienza, pazienza, a luglio il mondiale finisce, la Fiorentina è a Moena e la squadra, la squadra niet!
No sono fiducioso restano tutti e faremo uno squadrone, scommettiamo? FV

illepri
Ospite
illepri

dai che si fa i colpacciiiiiiiiii!!! daiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Articus
Tifoso
Articus

Su violanews e tuttosport danno già pjaca come affare verso la conclusione. 7 mln di prestito + 18 di obbligo di riscatto l’anno prossimo. Restavano come ipotesi aggiuntive un controriscatto a favore della juventus qualora il giocatore esplodesse e un opzione per Chiesa.

Boh!
Ospite
Boh!

Non sarebbe male. Poi, per quanto riguarda Chiesino, se vuole andare alla Juve ci andrà lo stesso… Pjaca o non Pjaca. L’opzione non vuol dire acquisto automatico ma avrebbero solo la precedenza a parità di prezzo.

Articolo precedenteSimeone Sr. sbotta: “Argentina allo sbando. Messi forte, ma…”
Articolo successivoRisolto il rapporto con la dottoressa Masi: i ringraziamenti dell’ACF
CONDIVIDI