Pedullà: “Ribery in chiusura, gran colpo. Dopo di lui non è finita: Suso o Berardi”

139



Fiorentina ad un passo dalla chiusura per Ribery, ma secondo l’esperto di mercato di Sportitalia arriverà un altro giocatore offensivo

Questo il tweet di Alfredo Pedullà, che chiama in causa ancora Suso e Berardi, due nomi che piacciono alla Fiorentina:

139
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daniele
Ospite
Daniele

Grande acquisto, chi contesta non capisce un caxxo.. I DV avevano tolto l ‘entusiasmo a tutti, questa nuova proprieta’ ha riacceso la passione nei tifosi Viola, ci stanno dando una carica che ormai da molto tempo si era smarrita.. Avanti Viola! Grazie Rocco

Calcajvl
Member
Calcajvl

Ribery ok, se Commisso avesse soldi infiniti… ma se devo pensare alla coperta corta , avrei puntato più su un centrocampista che faccia accomodare bradipo Badelj in panchina (e anche Benassi magari) e una punta perchè Boateng e Simeone non mi convincono.. abbiamo solo un ragazzino del 2000 bravo e rischiamo di avere lo stesso problema del gol dell’anno scorso… Se arriveranno gli acquisti giusti sarò contento, ma se Ribery è il pezzo più pregiato per me era meglio puntare su altro..

BennyMi
Tifoso
bennymi

ma chi sono tutti questi ragionieri in questo sito.. certo che ascoltando per anni e anni di autofinanziamenti e non del gioco del palone, vi hanno ben per bene messo nella testa il mestiere dei ragionieri.. io faccio il tifoso e vedo il calcio, dei numeri non me ne frega niente c’è già chi ci pensa.. facciamo tifo e basta.. e godiamo come dei ricci questo momento che ha una veduta molto più lontana che del presente.. OGGI la nuova proprietà dimostra che non ci sono limiti.. Fate Festa godete.. se siete Tifosi VIOLA.. c’è solo una di VIOLA…. godetele… Leggi altro »

Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Ottimo ribery, ottimo depaul, ma berardi no eh
Forza viola

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Ribery lo prendiamo, Chiesa vale Robben, Vlaovic può fare come Gomez. Siamo il Bayern?

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Vlahovic in quel Bayern di gol ne avrebbe fatti cinquecento

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHI DISCUTE UN CALCIATORE DI QUEL GENERE O E’ UN GOBBO O DI CALCIO E UNNE’ CAPISCE UNA S………………………………..A……………………. GRAZIE………………………………..

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Non si discute Ribery ma la sua età………e se vuoi i 4 milioni annuali……sempre per via dell’ età eh. Prego

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Lo paghi te? Se lo pagano quella cifra vuole dire che vogliono e possono, fatti passare la braccinocortite marchigiana e se permetti con tutti i milioni che i mestruati hanno speso per giocatori inutili che non hanno reso niente in nessun campo (dal calcio al marketing) spendere 8 milioni per un campione come Ribery non sono nulla! Anche a 36 anni Ribery non la fa vedere ai vari Dias, Tello, etc. che ci hanno portato i mestruati perchè sennò non si potevano intascare la solita ventina di milioni l’anno!

Vaiavaia
Ospite
Vaiavaia

Pagato zero si può spendere di stipendio è un top player, se ci s hanno spendiamo se non s hanno non si spendono, se fai il ciabattino e gli hai nn li spendi

Mondaner
Ospite
Mondaner

Leggo commenti che mi fanno pensare due cose….
primo..o siete gobbi infiltrati che non hanno di meglio da fare perché sono sfigati
Secondo..i tifosi viola che commentano negativamente l imminente arrivo di un campione come Ribéry non capiscono nulla di calciio…

sono un tifoso che se proprio voglio commentare una notizia del genere…..
“APRITI CIELO e SPALANCATI TERRA”
Era ora che si prendeva un campione del genere
Pulgar lo aspetti in aeroporto con la maglia numero 7

Max
Ospite
Max

Concordo pienamente

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

grande colpo! niente da dire.
ora voglio vedere le vedevo dei ciabattari cosa hanno da dire…OKKEY ROCCO!!!

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Che s ha da dire? Ribery ha 36 anni,ciccio. Comunque giustamente vediamo in campionato

jean
Ospite
jean

ma te sei viola peddire mica tu tifi la fiorentina….meglio pjaca eh o meglio mirallas…ma cosa ragionate? fai festa…ti aspettano a tifare empoli

onsag
Ospite
onsag

Per me Pradè andrà in prima battuta su un centrocampista e su un terzino destro,
poi si vedrà.

Cisko73
Ospite
Cisko73

Ribery lo prendi a zero, ma ti costa 24 milioni di euro in due anni (stipendio di 6mil netti a stagione) e lo rivendi a zero perché sarà libero.
COSTO 24 MILIONI in 2 anni
===============
De Paul lo prendi a 35 milioni, in due anni ti costa 4 milioni di euro lordi (stipendio netto di 1 mil anno). Alla fine però lo rivendi ancora a 35 milioni.
COSTO 8 MILIONI in 2 anni
================
Non è che Prade’ fa una altra ******* come con M.Gomez???
Considerando che tutti e due arrivano dalBayern, scaramanticamente quanto meno, rifletterei bene…

Pachanca
Ospite
Pachanca

Te e il calcio due mondi paralleli…nnn s incontreranno mai..tra gomene e Ribery c è 10 giocatori di differenza ..durelli

Ale_fromSesto
Tifoso
Ale

MA SPENDONO I TUOIIIII?!!!!

Andre
Ospite
Andre

Mario Gomez non era una cazzata, nessuno poteva prevedere il suo infortunio, e che poi non si sarebbe mai ripreso davvero. Inoltre, con punte come lui, ci vogliono allenatori che sappiano sfruttarle, e far giocare tutta la squadra solo per mandarle in porta. Di per se, è stato un ottimo acquisto, ma il giocatore è stato gestito male, e l’infortunio proprio all’inizio ci ha messo una croce sopra…

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Mario Gomez era una ******* prenderlo per darlo a Montella con quel gioco

Bischero
Member
Bischero

Sono tre anni che si fa i ragionieri ora anche basta

StefanoM
Ospite
StefanoM

Da quello che dicono Ribery lo prendi con un ingaggio di 4 milioni l’anno, che, viste le agevolazioni fiscali introdotte quest’anno, sono 6 milioni lordi. Per due anni sono 12 milioni lordi. Poi che De Paul, se viene a Firenze, si accontenta di 1 milione l’anno lo sai solo tu. Il fatto che poi tra due anni tu riesca a rivenderlo a 35 milioni è veramente aleatorio, perchè dipende da una marea di variabili. Oltre tutto se De Paul fosse tutto questo crack da 35 milioni, secondo te, come mai non è mai stato richiesto da qualche grande squadra, tra… Leggi altro »

CRY
Ospite
CRY

non si tratta di prendere DE PAUL o altro pseudo giocatore buono , ben venga RIBERY che porta esperienza e mentalità e fa crescere tutti .. DE PAUL è abituato a salvarsi che mentalità vuoi che porti !!!!!
se RIBERY STA BENE SAI CHE PUO’ FARE DIFFERENZA DE PAUL HA FATTO POCO E NIENTE , DE PAUL E’ UNA SCOMMESSA , RIBERY UNA CERTEZZA A 360 GRADI

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Stai vendendo la pelle dell’ orso prima ancora di averlo preso. L’ unica cosa valida sarebbe stato quella di prenderli entrambi ma poi devi fare i conti con due cose, la prima i soldi con il FPF e allora costa meno Ribery la seconda con “l’appetibilita” di una squadra come la fiorentina per un giovincello bravo che vuol far carriera e allora difficilmente chi ha i numeri ed è in crescita tecnica verrà veolentieri in una squadra che non fa coppe. Per quest’ anno giocatori come Boateng, Ribery e altri sono grasso che cola e sono più che sufficienti dal… Leggi altro »

Articolo precedenteOra è dura lasciare fuori Vlahovic: centravanti vero, chance contro il Napoli?
Articolo successivoToni: “Ribery fa la differenza, è il giocatore giusto: di lui ci si può fidare. Mi ha detto…”
CONDIVIDI
((__lxGc__=window.__lxGc__||{'s':{},'b':0})['s']['_217003']=__lxGc__['s']['_217003']||{'b':{}})['b']['_643015']={'i':__lxGc__.b++};