Pedullà: “Rog o Diawara possibili a fine mercato, a patto che il Napoli…”

13



Il giornalista parla anche di Gabbiadini: “Per la Fiorentina una suggestione da ultima settimana di mercato, ma il ragazzo voleva tornare al più presto in Italia”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: Diawara o Rog possibili a fine gennaio in prestito? Ci sono una, anche due possibilità. A patto che il Napoli non chieda qualcosa in cambio, ovviamente mi riferisco a Chiesa. Gabbiadini alla Sampdoria? Per i viola era al massimo una suggestione. I gigliati in attacco sono strapieni e rispetto alla Samp la Fiorentina non ha la certezza dell’uscita in attacco, ecco perché non avrebbe potuto prenderlo se non nell’ultima settimana di mercato. Però il ragazzo aveva esigenza di rientrare al più presto in Italia”.

Pjaca? Capitolo al 75% chiuso: resta alla Fiorentina. Il 25% lo dobbiamo tenere aperto perché il cartellino non è della Fiorentina. Viviani? C’è stato un regresso evidente e insospettabile nel suo rendimento. Rispetto alle aspettative di un anno e mezzo fa c’è stato un crollo verticale. È un nome che teniamo appeso, ma non con grande concretezza”.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Io invece non credo che arriverà un decente centrocampista, ma se arriva arriva na mezza sega, se quel mentecatto di pioli , non si d reso conto in un girone di andata che veretut deve tornare al suo posto originale, ALLORA e veramente un cretino.detto ciò forza viola e via pioli e Corvino e se qualcuno compra la viola ci fa un piacere

michele
Ospite
michele

Oddio, com Muriel e Diawara si potrebbe davvero diventare un squadra equilibrata e forte, e l’europa non sarebbe più cpsì lontana…ma il napoli non ce lo darà mai…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

se arrivasse diawara a gennaio , senza che nessuno dei migliori se ne vadano , con muriel avremmo un 11 titolare di tutto rispetto … considerando poi che con l’eventuale arrivo di diawara , veretout potrebbe tornare nella sua posizione naturale … saremmo una squadra assai piu’ equilibrata e forte di quella del girone di andata .-.-….. AAcerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non, vecchi palloni e vecchie sciarpe , contattatemi ad [email protected]

Pietro sani
Ospite
Pietro sani

Vorrei capire perché la Fiorentina non vuole puntare su pulgar è un buon centrocampista

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Sono convinto e concordo con quanto afferma Pedullà.A) Gabbiadini non è mai stato di interesse Viola e lo dimostra il fatto che con la stessa cifra del riscatto Pjaca poteva prendere sia lui che Muriel e invece ha preferito tenere il Croato; B) Viviani è stato un nome di facciata, ed era assurdo credere che dopo aver fatto i nomi di Berge, Nandez, Zurkovic, Loiodice, Rog, Diwara Corvino dirottasse le sue attenzioni su lui che da un anno e più non fa una intera partita con un evidentissimo regresso di rendimento. Detto ciò chiedo all’esperto ed obiettivo giornalista perchè il… Leggi altro »

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

informazione finanziaria : oggi due banche d’affari estere hanno espresso il giudizio sell (vendere) sul titolo Tod’s ed hanno valutato 36 e 38 l’azione che ora sta perdendo il 4 % e quota 41.8
.Un ragionevole ottimismo continua, persistentemente, a trapelare.

Target5
Ospite
Target5

Un mese prima del fallimento di ENRON vi era un buy generale sul titolo.

Franco 52
Ospite
Franco 52

Allora se questo è vero dovremmo forse aspettarci investimenti folli, come sono sempre nel calcio, dalla società? Quello che ci deve interessare in questi tempi bui è che la società i cui proprietari sono persone perbene non corre il rischio di essere svuotata finanziariamente com’è successo ai tempi del fallimento

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

No, vuol dire che la perdita è probabileche la pagheranno con la vendita di qualche gioiello…il prossimo anno se sono bravi un settantino ce la fanno a intascarselo…

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Un altro che ama i DV più dela mamma e della Fiorentina.

max
Ospite
max

Il discorso e’.. che siamo al 10 gennaio e c’e calma piatta….. per il centrocampista, Tutto come da copione…!! Tutto come sempre..Braccio corto e correre…!!!

michele
Ospite
michele

Se hai memoria e un filo di esperienza ti ricorderai che i migliori affari si fanno alla zittina, come sempre

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Per Gabbiadini è stato così sicuramente non avrebbero mai tirato fuori quei soldi ,solo prestiti ,finito il calcio di livello a Firenze !!! .

Articolo precedenteBaiano: “No Muriel esterno. Può anche giocare con Simeone, ma il Cholito rischia forte”
Articolo successivoR. Bianchi: “Il Torino può farcela coi viola. Granata più compatti”
CONDIVIDI