Pedullà: “Sampdoria interessata a Simeone. Keita piace ma ci sono costi alti”

15



Il noto giornalista ha parlato delle trattative in ponte per i viola, specie per quanto riguarda le uscite

Alfredo Pedullà a Radio Bruno ha fatto il punto sul calciomercato della Fiorentina: “Confermo l’interesse della Sampdoria per Simeone ma il fine settimana sarà dedicato da tutti alle rispettive amichevoli quindi se ne parlerà da lunedì. Attaccante? Vedremo cosa deciderà Llorente ma anche cosa vorrà fare lo stesso Simeone. Molto presto il Cholito prenderà una decisione ma sta ancora ragionando su cosa fare. Milik? Per ora il Napoli non ha preso in considerazione una sua partenza ma se dovesse arrivare un altro attaccante potrebbero essere fatte nuove valutazioni. Keita? E’ un profilo che piace, lui non sta bene al Monaco ma si parla di cifre alte. Difficilmente il Monaco accetterà un altro prestito con diritto di riscatto ma è una situazione da seguire. Keita oggi viene valutato circa 30 milioni di euro“.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Non mi importa se Keita o chi per lui, ma prenderei uno forte in quel ruolo, perché Montella ha bisogno come il pane di gente veloce che salta l’uomo, e il solo Chiesa non basta. I soldi li metterei tutti o quasi tutti lì. Come centravanti io mi accontenterei di un usato sicuro che faccia da chioccia a Vlahovic. Diciamo che in un 4-2-3-1 con Chiesa Boateng e X sulla trequarti, e con Lirola e Biraghi sulle fasce a crossare, io vedo bene uno possente fisicamente che tiri via l’uomo, che sappia dare la sponda e che sia un buon… Leggi altro »

Fabio c.
Ospite
Fabio c.

Si vede che è sabato, per scoprire che Simeone è in partenza hanno atteso il primo pomeriggio, ma per un simile scoop valeva la pena aspettare 😜

Member
mastro

Già chiamarlo noto giornalista invece che esperto di mercato mi sembra un passo avanti. P.S. anche oggi notizie bomba! Via, sforzati e dicci qualcosa che un si sa.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Gli scoop di Pedullà: Simeone potrebbe andarsene ma anche restare, Llorente potrebbe arrivare alla Fiorentina ma anche andare da un’altra parte, Milik o resta al Napoli oppure cambia squadra, Keita il Monaco o lo dà via oppure lo tiene.
E anche per oggi è fatta.

Niccolo
Ospite
Niccolo

Commento numero 1!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Incetta di like meritata!

Diaz
Member
diaz

E venne il gran giorno ed ancora nessuno ha fatto il nome giusto. Per me non è ancora stato detto oppure è davvero De Paul…

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Keita bravo ma discontinuo. Visto che la Viola non ha soldi da sperperare (30 ????) dato il rischio flop, meglio De Paul, per me meno talentuoso ma più affidabile, o Under, costa meno e dunque un eventuale flop sarebbe economicamente meno traumatico.
In attesa, tra un paio d’anni, chissà, di avere in panca Klopp e in rosa gente alla stregua di Marcelo, Modric, Kante, Salah e Aguero.
Sto scherzando!!

fiuz
Ospite
fiuz

vedendo i profili che cerca pradè… credo si tratti di un errore… si cercava SEYDOU KEITA, ex roma. Peccato si sia ritirato da un anno, avrebbe anche lui portato esperienza!!

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

È solo il tuo decimo Nick quotidiano.
Prova con un altro, povero sfigato….

fiuz
Ospite
fiuz

perchè dovrei cambiare nick? dico quello che penso,come lo dici tu. E se non la penso come te e offendi, mi sa tanto che lo sfigato sei tu!

Andrea60
Tifoso
Andrea

L’esperienza manca te, per questo sputi tanto veleno

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Keita è un buon profilo di seconda punta o ala sx…bisognerebbe sapere quale assetto ha in testa montella, l’ex Lazio e ‘ alternativo a Simeone quindi prevedere la vendita del cholito, ma anche la promozione di vlahovic a punta centrale titolare..e qui qualche rischio lo corriamo..secondo me sarebbe meglio cercare un vero centravanti e, magari , de Paul trequartista…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vero centravanti al posto di di Vlahovic….. un “vero centravanti” costa 50 milioni, 30 lordi di stipendio per tre anni…. Rinunci a de Paul e Verdi insieme, o chi per essi….. poi all’ala e al centro dietro il “vero centravanti” metti Eysseric e Cristoforo!!! Perchè hai finito i quattrini! una operazione tecnica straordinaria…. Per “vero centravanti”, nettamente superiore a Vlahovic più Boateng devi mettere almeno Icardi,

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Giocatore discontinuo che non ha mai lasciato il segno dovunque ha giocato… 30 milioni è una barzelletta!

Articolo precedenteTerim: “Spero che un giorno la Fiorentina possa lottare per lo scudetto”
Articolo successivoTerim: “Con Barone ho parlato della Fiorentina. Spero che la Viola torni grande”
CONDIVIDI