Pedullà: “Sarei sorpreso se la Fiorentina vendesse Chiesa”

21



Alfredo Pedullà, giornalista, a Radio Bruno ha fatto il punto sul futuro di Federico Chiesa, ambito praticamente da ogni club europeo: “Sarei sorpreso se la Fiorentina cedesse Chiesa. Offerte da 40-45 milioni di euro non interessano ai Della Valle. Per la Fiorentina il peggio è passato a livello economico ma se si riparte dal concetto che si vendono i giocatori come Veretout e Chiesa allora si fa un passo indietro”.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
matteo praga
Ospite
matteo praga

Io sarei sorpreso se questo SAPESSE veramente qualcosa…. e soprattutto se guadagnasse pure per la fuffa che propina tutti i giorni

Oranje
Ospite
Oranje

Che dire ? Sono stanco.

margaret
Ospite
margaret

io mi meraviglio che anche questo anno dobbiamo sopportare le tue cavolate

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sai che sorprese avranno i della Balle quest’estate! Saranno mesi caldi!

zinzo
Ospite
zinzo

IO NON SAREI SORPRESO PER NULLA !!!! CON I DELLABALLE CRUMIRI !!!!! VIA I DELLABALLE !!!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Hai ragione a meravigliarti se lo facesse una societa a cui interessa migliorarsi

.
per vincere o almeno lottare per traguardi importanti ,ma dato che alla Fiorentina dei DV non interessa minimamente tutto questo ,ma solo galleggiare tramite l’autofinanziamento ,aspettando i permessi firmati per cittadella stadio e poi vendere il tutto ,allora ben vengano quelli che danno 60 mil per Ch,iesa ,40mil,per Vretout ,ecc ,l’importante per loro è di non metterci un’euro e. andare avanti sperando che arrivi il momento sopra citato , piaccia o no è così !!! .

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Io no.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

NO non lo deve vendere punto e basta,la squadra deve essere rinforzata non indebolita

scurreggione
Ospite
scurreggione

Anche io, prima facciamogli fare un po di partite in nazionale cosi il prezzo sale

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Io non sono poi tanto sorpreso e non solo per i rumors su Chiesa. Con la Fiorentina i vari giornalai ed opinionisti trovano terreno fertile a sbizzarrirsi in seghe mentali di vario tipo, tanto i dirigenti non rispondono, se ne fregano altamente invece di smentire e rassicurare i tifosi, se veramente sono convinti di rilanciare. Siamo diventati l’Esselunga o la Coop se volete del calcio italiano. Questa è la triste verità, imposta dai fratelli marchigiani, che tengono sotto scacco una città ed una tifoseria in attesa della ” fumosa ” cittadella che purtroppo non si farà mai o, se si… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

i dirigenti in tempo di calcio mercato non possono dire “tizio incedibile”.
perchè se poi arriva l’offerta faraonica lo cederebbero sicuramente e si attirerebbero l’ira dei tifosi che li dichiarerebbero bugiardi.

ma dimmi te, quale giocatore di questi tempi è incedibile?

tutti hanno un prezzo, anche Messi e Ronaldo…quindi quale è il problema?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

aveva ragione badely sarà davvero benassi l uomo immagine della fiorentina del anno prossimo il che significa che ci saranno molte cessioni importanti questa estate.povera firenze:(

vixoaduo
Ospite
vixoaduo

il solo pensiero di affrontare un’altra estate delle solite mi deprime . immagino già i titoli dei siti e dei giornali che daranno tutti in vendita e le immediate lamentele e piagnistei dei tifosi che , prima ancora che abbiano venduto qualcuno , iniziano ad infamare tutti e tutto . Ma ditemi una cosa , perchè purtroppo mi sono rincoglionito e non me lo ricordo , era lo stesso anche ai tempi di Cecchi gori e di Pontello o anche prima ? i fiorentini sono sempre stati cosi’ catastrofici ? io prima di iniziare a stracciarmi le vesti aspettero’ la… Leggi altro »

enzo
Ospite
enzo

io sarei sorpreso del contrario!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

La Rubentus offe 60 milioni…bye bye Chiesa….

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Se è vero lo porto io in macchina. Giocatore sopravvalutato. Chiaramente devono reinvestire i soldini.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

non è assolutamente sopravvalutato,un giocatore Italiano con doti e margini di miglioramento,se giocasse in un’altra squadra avrebbe un valore maggiore

Mah...
Tifoso
Mah

Per offerte improponibili è inutile trattenerli per farli andare via l’anno prossimo. Secondo quanto detto dalla proprietà abbiamo 20 milioni per fare mercato, che sono una miseria; badelj molto probabilmente va via e dobbiamo spendere già un bel pò solo per prendere un giocatore che non lo faccia rimpiangere, oltre a questo servono(almeno secondo pioli, che mi trova d’accordo) almeno 2 nuovi titolari di livello e le riserve vanno praticamente rinnovate in blocco…mi dispiace dirlo ma un’offerta indecente sarebbe una manna dal cielo; avete letto bene, SAREBBE, con una società seria e con un DS decente che spende i soldi… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Vi rendete conto che da qui a fine agosto dovremo sorbirci le ovvietà dei vari pedylla, buchioni, calaamai e compagnia cantando????
Siam messi di nulla…..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Trytayon…

il milanese
Ospite
il milanese

E’ questo il metronomo del tempo che…farà.

Articolo precedentePagellone 2017-18 di FI.IT: i voti alla stagione viola, il centrocampo
Articolo successivoRui Costa: “Simeone-Chiesa spero siano i nuovi Batistuta-Rui Costa”
CONDIVIDI