Pedullà: “Sassuolo in vantaggio su Fiorentina e Atalanta per Varnier del Cittadella”

10



L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato a Sportitalia dell’interesse di Fiorentina, Sassuolo e Atalanta per il difensore centrale del Cittadella, Marco Varnier. Sul classe 1998 però in questo momento in vantaggio ci sono i neroverdi.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Varnier è a mio parere un predestinato e nonostante tutto sia Atalanta che Fiorentina sono per lui più appetibili del Sassuolo anche se probabilmente lì avrebbe più spazio. Lasciarsi sfuggire Varnier per prendere come si dice il mediocre Senesi sarebbe delittuoso perchè non stiamo parlando di cifre fantasmagoriche.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

In questa tornata di mercao si sperava in un approccio diverso da parte di Corvino. Invece, ancora non s’è preso un giocatore; almeno speriamo che quelli che arriveranno siano di sicuro affidamento e non solo scommesse. X me la squadra va compltata ora poi se si va in Eur.Milan permettendo, Si vedrà !
In fondo ci servono 4 giocatori. Via, io li butto li: Meret, Pjaca, Mandragora, BARELLA. Con loro e Sottil, Gori, VLAHOVIC, VENUTI, Castrovilli ecc. Si vince Uefa e Coppa It. E si va pure in Champions. FV

Mauri
Ospite
Mauri

Per me, tifoso Viola di lungo corso, cresciuto per lunghi anni leggendo “Fiorentina in vantaggio su Milan, o Roma, o Inter per……..” giocatori importanti, è mortalmente frustrante leggere da tempo “Sassuolo in, vantaggio su Varnier”. A quando “Fiorentina vince la concorrenza con Entella e Unicusano per ……..”.??
Grazie Della Valle, Gnigni, Panzaleo……..grazie!!”
A DA PASSA’ ‘A NUTTATA!

Nengab
Ospite
Nengab

I gg passano e acquisti nemmeno uno, fra tre settimane inizia il ritiro e per ora siamo meno dello scorso anno

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

In realtà non siamo di meno, siamo solo peggio. Perchè se sono già fuori Gaspar e Badelj con Sportiello che dovrebbe seguirli, rientrano però dai prestiti una marea di scarsi o non titolari difficili da piazzare: Diks, Venuti, Tomovic, Sanchez, Zehknini, Perez, Baez, Mlakar, Schetino e altri che non mi vengono in mente

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

è passato un anno intero dalla scorsa estate con annessa sessione estiva del calciomercato e l’unica cosa che è purtroppo tristemente cambiata è che il nostro Capitano, il nostro Angelo, il nostro Eroe proprio perché non ostentava nulla per farsi ammirare come un Eroe, ebbene quest’uomo puro, semplice, cristallino, Uomo, Padre tenerissimo di una creaturina che proteggerà da Lassù, Compagno di Vita di una Donna e Madre rimasta sola (ma son sicuro “soffocata” da un mare di rispettoso e caloroso affetto e quindi un pò, ma solo un pò meno sola), ebbene questo Grande Uomo non è più tra noi… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Sei tu squallido. Parti col capitano definisci con la.fogna. potevi risparmiare tempo. Inutile e indecorosa svantaggiata. Frignone.

Marzio
Ospite
Marzio

Mamma mia………… tipica gente da C’è posta per te………..

onsag
Ospite
onsag

Questo ci dice che si va a dama su Pjaca e che non si riesce a battere il Sassuolo
per prendere un giocatore di serie B. Visto che pare che qualcuno lo consideri
credibile, tanto da offrirgli ampio spazio mediatico, devo dire che è un genio!

Marzio
Ospite
Marzio

E dai tutti gli anni la stessa tiritera…….. sembra che sia il primo calciomercato a cui assistete……….

Articolo precedenteCena di gala alla viglia di Fiorentina-Inter Primavera (FOTO)
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI