Pedullà: scatto forte su Traoré. Difficile non arrivi alla Fiorentina. E piace Rasmussen

23



Su Traoré ottimi segnali. Alla Fiorentina piace anche Jacob Rasmussen sempre dell’Empoli

Lo scatto è stato forte, praticamente decisivo. La Fiorentina ha in pugno Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli. E dovrebbe accadere qualcosa di molto importante per fare in modo che questa operazione non vada in porto, ora per giugno. Contano le firme, ma è anche vero che tra le due società c’è un’intesa verbale e ci sono i presupposti per andare a dama. Da una valutazione di 15, si può scendere di 2-3 milioni per arrivare alla definitiva quadratura. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altri significativi sviluppi, in modo da perfezionare la trattativa. Ma c’è di più: alla Fiorentina anche Jacob Rasmussen, difensore danese classe 1997 in forza al club di Corsi. A conferma che i viola sono alla ricerca di difensori centrali per il futuro, non a caso hanno puntato il 17enne Mario Vuskovic incassando per ora il no dell’Hajduk Spalato. Ma nei rapporti tra i viola e Corsi, intanto, precedenza a Traorè. Così riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
walter
Ospite
walter

Seee, magari.

Corso
Ospite
Corso

Indipendentemente dei grandi intenditori qui presenti Traore è un giocatore molto promettente. Giovane e forte muscolarmente. Corre e marca, doti necessarie a un centrocampista. Se poi si denigra perchè non è meglio di Pirlo lascio perdere. Forse non verrà perchè i soldi pesano ma il giocatore promette. L’anno scorso con la primavera dell’Empoli da solo contro la nostra primavera giocò alla grande.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Esattamente. Anche io vidi quella partita e lui era dovunque, superiore di almeno una spanna rispetto ai nostri impomatati, tatuati, figli d’arte e generi d’arte.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Quanta ragione aveva Kolarov quando ebbe le palle di dire che la percentuale di QI dei tifosi (nel suo caso la Roma, ma calza benissimo anche per le nostre sponde) è a livelli imbarazzanti… Intanto Corsi sarà antipatico, ma di calcio ne capisce e pure parecchio; poi Corvino quando compra il serbo/croato di turno a 10 e lo rivende a 100 tutti zitti, poi se ne compra 5 a 2 e non ne esce fuori niente, è un ciarlatano. Solita storia, tutti bravi con i soldi degli altri….

mario
Ospite
mario

Bidone dell’Empoli…da evitare.

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Sì, me lo immagino lo scatto del Pancione e di Gnignigni; prima devono lanciare la monetina a chi parte prima, poi bisogna prenderli a pedate nel culo e farli muovere ( ho detto muovere ) perchè scattare, mah, forse una fotografia!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Cifre folli e comunque fuori portata per la Fiorentina.
Traoré profilo interessante ma al primo anno da titolare in serie A, dove sta facendo bene ma non benissimo.
Puo’ essere un potenziale buon investimento per un prezzo inferiore ai 10 milioni

Piero
Ospite
Piero

Al solito…3/4 di Zico, 1/4 di Pelè…..e alla fine ti ritrovi sempre Speroni!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

abbiamo ingaggiato negli ultimi due anni Hristov, Illanes, Hancko, Gillekeens, Antzoulas (tutti classe 98-99) ed abbiamo bisogno di Rasmussen classe 1997 ?

andrea
Ospite
andrea

ma; sinceramente a firenze non mi ha convinto; ha iniziato forte, poi norgaard lo ha fatto a pezzi; 15 milioni per un giocatore dell’empoli mi sembrano una cifra folle

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

mi dispiace dirlo ma a Firenze non verrà, risulta abbia firmato per un’altra squadra…

Articolo precedenteRog – Diawara. Potrebbero arrivare solamente in prestito. Difficile arrivi l’ex Bologna
Articolo successivoBadelj scontento vuole lasciare la Lazio. Ma Lotito chiede almeno 10 milioni di euro
CONDIVIDI