Pedullà: “Settimana calda per Berna: proposta Inter, e la Juve… Vecino? Con la clausola…”

4



Bernardeschi Inter

Parla così Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Entriamo nella settimana calda per Bernardeschi. L’Inter è dentro la trattativa, l’incontro con Bozzo non fa che rafforzare questa situazione. Prenderà un grande esterno sul mercato. Poi c’è la Juve. Marotta ha detto che ora non interessa, ma qualcosa si muoverà. La prossima settimana ci sarà qualche proposta concreta alla Fiorentina. Vecino? Quando c’è una clausola non si può star sicuri. E’ un invito alla vendita. Può piacere a diverse squadre, al momento la situazione è ferma. Ma chi può spendere questi soldi (24 milioni, ndr) si può far sotto a 10-20 giorni dalla scadenza della clausola. Kalinic-Milan? I rossoneri hanno altri problemi ora, da Donnarumma a Conti. Kalinic piace, ma siamo in stand by. Così come gli affari dalla Francia per la Fiorentina”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Questo ha la stessa credibilità di premium..
.ovvero non ne azzecca mai una….ma perché lo intervistano ancora…..? Ma che gioco è..? Mi ricordo un suo :”Cuadrado/roma, è fatta….!” infatti giocò con noi per qualche anno…..

DEMOTIVATORE TOD\'S
Ospite
DEMOTIVATORE TOD\'S

….quando Corvino ha detto della clausola di Vecino, ho scommesso una cena con un amico….non so gli altri ma lui si vende di sicuro ( l unico centrocampista sul quale puntare, non è un fenomeno ma per noi è un buon giocatore)…..ho già prenotato il ristorante…credono di prenderci per il sellino, ma ormai non ci casca più nessuno….i DELLA VALLE sono stati la più grande delusione da quando seguo la Fiorentina., sempre FV

ps. con i soldi risparmiati della cena mi compro un bel paio di scarpe nuove, NON certo della Tod’s….perché mi fanno schifo.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Vendere Vecino sarebbe una bischerata colossale ma loro bischerata non sanno nemmeno cosa vuol dire ,anche se ne hanno fatte tante,per cui può essere che lo vendano e puo darsi anche con qualche milione meno della clausola ,lo so ,lo so , ci hanno ridotto cosi !!! .

Max54
Ospite
Max54

Concordo con Tresantiviola,Vecino è il centrocampista piu’ completo che abbiamo,sarebbe un grosso errore cederlo non potrebbe essere rimpiazzato da nessuno che non costi il doppio.

Articolo precedenteGli ingaggi e la rivoluzione: Borja e Baba, stipendi che pesano. Ilicic, Badelj e Berna…
Articolo successivoFiorentina su Laxalt: Juric vorrebbe tenerlo, quotato più di 7 milioni
CONDIVIDI