Pedullà: “Soucek? Probabilmente arriverà ma non lo vedo come sostituto di Badelj. Meret…”

16



Dal sito della SPAL

L’esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sulle vicende di casa gigliata

Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Soucek probabilmente lo prenderanno, ma non è, dal mio punto di vista, il sostituto di Badelj. Servono le alternative, i titolari ce li hai. Il salto di qualità lo fai con Meret e Pjaca. Per quanto riguarda il croato, la Juventus vuole mandarlo a giocare anche per far rivalutare il cartellino. Sul portiere, anche l’Udinese è entrata nell’ordine di idee di valutare una cessione. Sono due piste da seguire fino in fondo”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

a dir la verità ho visto giocare + Milik (NA) di Pjaca (JU) e comunque in modo da non poter dare alcun giudizio mio! ma Pjaca ammesso che sia come dicono tutti gli “esperti”… non sarà un affare facile e soprattutto vantaggioso. troppo forte (economicamente, politicamente, …………..ente, ………ente ,ecc ecc) la juve, xchè tu possa averne un vantaggio in una trattativa. La juve………. se ti reputa un’ avversario, ti ostacola (non ti avvantaggia) se non ti reputa un avversario………. ti sfrutta (non ti avvantaggia) perciò se ti da pjaca, o ti sfrutta o al massimo ne vuole ricavare un vantaggio… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Comincio a pensare che parecchi tifosi (?!?!?) siano stati anestetizzati. Non c’è altra spiegazione. Sono 3 anni che prosegue la parabola discendente, e la classifica è lì a dimostrarlo, che si continua a puntare su giocatori svincolati e/o su prestiti salvo poche eccezioni, c’è il proprietario (quello vero) che continua a dire che lui parla da tifoso, che non sa niente e che spera però che venga fatta una bella squadra, quando ha il 97% del pacchetto azionario, e c’è molta gente contenta e soddisfatta che se la prende con chi critica. Il mondo va alla rovescia.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Mai visto giocare nel n sapete chi è ma il modo di dire la vs lo trovate sempre .., chi era Veretout o lo stesso Badelj che quando è arrivato lo avete infamato in lungo e largo BE se si giocasse con due mediani ? Ma voi cosa ne sapete come vogliono fare la squadra…!se vi garba andate a vederla se no state a casinaaaaa!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Al di là dei giudizi, ci sono queste domande a cui dovete rispondere dentro di voi: A) conoscete/avete visto giocare questi calciatori di Slavia e zilina? B) li ritenete titolari/giocatori che aumentano il valore? Se la vostra risposta (è in cuor vostro lo è) sarà NO capirete bene che il loro acquisto non è finalizzato ad un miglioramento della rosa ma solo a cercare l’ennesimo acquisto economico che possa in futuro portare plusvalenze. Non che questo sia un male in sé, lo fanno tutti, il problema è che per noi la plusvalenza è IL FINE e non il Mezzo per… Leggi altro »

Epicuro
Ospite
Epicuro

A concetto rovesciato te saresti uno dei duri. Non esiste solo la tua opinione

( Di Nuovo Ex ) Tifoso
Ospite
( Di Nuovo Ex ) Tifoso

La mia sarà anche un’opinione, ma si basa sulla realtà dei fatti. Ovvero un peggioramento costante dei risultati sportivi (dato oggettivo, non una mia supposizione soggettiva) a fronte di un aumento costante delle plusvalenze/miglioramento del bilancio (altro dato oggettivo). La vostra opinione invece (ovvero quella che i DV agiscano per il bene sportivo della Fiorentina) è solo soggettiva, non si basa su alcun dato di fatto verificabile nel mondo reale.

zizzania
Ospite
zizzania

Non importa sostituire Badelj, basta cambiare modulo e il regista non serve più

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Cioè… con quale modulo giocheremmo?

Davide
Ospite
Davide

Pioli vuole giocare con il 433..quindi credo servano due centrocampisti di quantità validi che sapoiano coprire bene gli spazi..in realtà li avremmo già..i due francesi veretout e dabo..ma se arrivasse soucek sarebbe un’alternativa di livello…dati che oramai è un titolare inamovibile anche della sua nazionale..che non è affatto scarsa

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Spero nell’ironia… Metti almenouna faccina, se fosse.

17 Anni Zero Trofei
Ospite
17 Anni Zero Trofei

Soucek? maahh … sempre più perplesso e disamorato

Davide
Ospite
Davide

Titolare nella propria nazionale eh..non un bidone di una squadretta..

Giacomo
Ospite
Giacomo

CORVINO DDV E C OMPANY: LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA. BASTA AVETE R::……CON QUESTI ACQUISTI DI ME::::A

zizzania
Ospite
zizzania

Tifare e lasciare lavorare, lasciare lavorare e tifare. Ciò che non si conosce non si commenta. E scrivi minuscolo perchè non siamo sordi

Biba
Ospite
Biba

Lasciare lavorare per arrivare OTTAVI….

Zeman
Tifoso
Zeman

Magari arriveremo quarti oppure dodicesimi,
Però mi chiedo: praticamente non abbiamo ancora comprato nessuno,come fai a pensare che arriveremo ottavi?
Pensa positivo,si vive meglio…fidati

Articolo precedenteDiritti Tv 2018/21 assegnati a Sky e Perform, nessuna offerta da parte di Mediaset
Articolo successivoDe Magistris: “Non sono affatto rassicurato dalle parole di Diego Della Valle”
CONDIVIDI