Pedullà, su Bernardeschi Juve pronta a chiudere: ha alzato i bonus

45



Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, non ci sono conferme su un incontro romano ieri tra l’avvocato Bozzo e Marotta. Ma l’intenzione è quella di chiudere l’operazione Bernardeschi nel pomeriggio: La Juve alzerà i bonus per convincere la Fiorentina, toccando più o meno la quota Douglas Costa chiusa a 46 milioni. E Allegri spera sempre di poter aggregare Bernardeschi al gruppo in partenza per la tournée.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Vincenzo
Ospite
Member
Sono nato nel Cilento, a Gioi, in Campania, da Madre fiorentina e Padre gioiese, nel 1950, unico tifoso Viola, circondato da Napoletani, juventini, interisti e milanesi. Vi lascio immaginare ….. il clima. Seguo la Fiorentina da quando, nel ’56, si è vinto il primo scudetto. Da tifoso extra moenia e per le esperienze vissute allo stadio e nella città più bella del mondo si è in me rafforzato il convincimento che il tifo Viola è unico anche per la enorme, comunque non comune, litigiosità tra i tifosi fiorentini . Si litiga su tutto e su tutti.. Ho amato Hamrin, Merlo, DeSisti, e via via Baggio, Borgonuovo, Battistuta e l’immenso Antognoni.: questi erano attaccati alla Maglia e non ai quattrini. Oggi ci sono dei mezzi giocatori, come Bernadeschi, Kalinic ed altri. Che vadano via! Non sono degni della nostra Maglia. Punto! Essere tifosi della Fiorentina non è facile, tante gioie ma… Leggi altro »
arcangelo
Ospite
Member
Devo, purtroppo, dire che su questo sito (BIVACCANO) non tifosi della Fiorentina,ma dei Frustati che si divertono solo a rompere le scatole, a quanti vogliono veramente il BENE DELLA FIORENTINA ,”BANDIERA VIOLA CON GIGLIO” e non squadra intesa come nome di GIOCATORE. Perciò miei! Cari!!!!!!!! finitela con questo vostro modo di fare il TIFO siate VICINI ai giocatori (non ai nomi) tifate sempre VIOLA nel bene e nel male: Ricordatevi che una squadra senza denaro non può esistere, e non pretendiamo che i DELLA VALLE debbano investire (rimettendoci sempre) per far divertire chi rompe le palle. In una famiglia se non vi è un’entrata, non si può fare la spesa. Perciò senza criticare più di tanto, UNIAMOCI, e GRIDIAMO SOLO “”””FORZA VIOLA, FORZA RAGAZZI METTETECELA TUTTA;. Ed infine Grazie D.& A. DELLA VALLE per quello che AVETE e fate per la nostra FIORENTINA., Non siamo squadra a strisce, ma ci… Leggi altro »
LEMAC
Ospite
Member

Società ridicola, dirigenti ridicoli, giocatori ridicoli, scommesse ridicole, le X, Y, Z e Q sono tornate, ve le ricordavate l’anno scorso, qualcuno ha risolto le equazioni?
Al posto di Bernardeschi mi aspetto una bella incognita da 2 mln, per Gnigni bastano e avanzano.

giuliano brescia
Ospite
Member

Lemac ridicolo

Para73
Ospite
Member

Occhio con i bonus…..questo il campo lo vedrà poco. IO LO FURMINI

albe47
Ospite
Member

Con Berna ,kalinic e Vecino
i DV si mettono in saccoccia 100 ml
NON hanno bisogno degli abbonamenti
ACCONTENTIAMOLI

Marco
Ospite
Member

Se anche fosse sono i loro. Li hai messi tu?

Giovanni
Ospite
Member

Facciamoci dare ulteriori bonus in caso di scudetto

Giovanni
Ospite
Member

Ciao tatuaggio vivente….
Per me di molto sopravvalutato

yo siempre
Ospite
Member

Alfredo Pedullà fai festa e ritirati

maurizio da santander
Ospite
Member

Alfredo Pedullà NON E ATTENDIBILE e da maggio che dice questa settimana e decisiva da ultimo ci indovina

Viola 1951
Ospite
Member

Dubito che spenda 45mln per Berna. Ma non la giuve, chiunque. A questa cifra ed a questi ingaggi, si comprano giocatori sicuri e collaudati….non belle promesse, anche se nel calcio di oggi ormai è tutto possibile….Comunque c’è anche da tener conto che, a volte, sotto ci possono essere altri interessi di varia natura tra società che esulano anche dal mondo specifico del calcio, e che nessuno saprà mai…..la storia insegna che non sarebbe la prima volta….

Sandokan
Ospite
Member

Stesso discorso fatto ieri per Chiesa. Bernardeschi, se sarà ciò che promette di essere, ambirà a squadre di livello superiore a tutte le italiane. La rubentus che da sempre tiene a fornire i pezzi pregiati alla nazionale italiana, punta a prenderlo oggi (pagandolo forse troppo) perché sa che una volta esploso non lo prenderebbe più.

Nuu
Ospite
Member

Diciamo tutto quello che si vuole ma una cosa è sicura Berna è forte e ha grandissimi e sicuri margini di miglioramento e ce lo ritroveremo per una decina di anni come titolare della nazionale e a questo punto dei gobbi …e non lo dico io ma tutti gli allenatori d’Italia che qualcosa di calcio ci capiranno più di te e me …detto questo meglio vendere un giocatore che punta i piedi per andare dai gobbi preferisco un giovane anche meno forte ma con gli stimoli giusti

Viola 1951
Ospite
Member

Condivido in pieno, ma ho solo scritto che, secondo me, per adesso, nessuno spenderebbe 45 mln per acquistarlo poiché fino ad ora, ha dimostrato un pò pochino, specialmente agli europei under 21. Poi che lo dicano tutti gli allenatori d’Italia, mi sta bene, ma le partite le guardiamo tutti, e ciascuno si fa una propria idea, non è necessario essere del settore, se no il calcio sarebbe riservato agli addetti ai lavori e se lo guarderebbero solo loro…..che comunque di toppe ne hanno prese e ne prendono a bizzeffe….

Luciano68
Ospite
Member

Dai non disperiamo…. ma l’immaginate la grandissima goduria dovesse rivelarsi un “pacco Melo 2”?
E in ogni caso, anche ‘solo’ 40 cucuzze sarebbero una gran cosa! ci si potrebbe rifare il centrocampo….

Nuu
Ospite
Member

purtroppo a malincuore mi tocca dire che da un punto di vista tecnico l’affare lo fanno loro per l’immediato e per il futuro visto che è sicuro che è destinato ad essere un giocatore in crescendo ma purtroppo quando siam messi così non rimane che raccattare il più possibile e reinvestire in ottimi giocatori ma con la grinta e le motivazioni giuste

Para73
Ospite
Member

Lo dicevate anche di dormolivo” vedrete….è giovane ancora”.
Va per i ventiquattro, si è impiombato fisicamente ( è il doppio di due anni fa) ha perso velocità e freschezza. Gli rimane un gran sinistro ma più di quello che si è visto non credo farà. Tirato su da media e addetti.
Corvino vattene

Claudiopiombino
Ospite
Member

ore decisive per Longo ( filtra ottimismo ) ( siamo allo scambio dei documenti ) ( è fatta ) ( si limano gli ultimi particolari )

Nuu
Ospite
Member

…..filttra anche un moderato ottimismo nel sogno …il ritorno di Fantini

marco279
Ospite
Member

finalmente ero in ansia per la plusvalenza

Cuoreviola
Tifoso
Member

se lo dice Pedullà è una caxxata

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

soldi non bonus

Peddiqua\'
Ospite
Member

Siamo allo scambio dei documenti

Lino
Ospite
Member

Per me unne’ bono neanche a spacca’ il marmo !!!! se ce ne danno 40 pigliali subito e scappa !!

Asciutto57
Ospite
Member

Questi venderebbero anche la Torre di Maratona !!!

vergilius
Ospite
Member

TI AUGURO DI FARE COME MILENKOVIC – SAVIC AL MOMENTO DELLA FIRMA

Viola 1951
Ospite
Member

Esperto di mercato…..Ahahahah ahahahah….!!! Non sa più cosa inventare, come Archimede Pitagorico……

Marco 57
Ospite
Member

ma con tutte le squadre che ci sono… proprio ai gobbi

sacha pierattini
Ospite
Member

e io ve lo ridiho siam sihuri che vada???? Io ho dei dubbi

birillo
Ospite
Member

quindi, in virtù dell’aumento dei bonus, i vertici societari viola auspicano ulteriori vittorie per i gobbi…

MARCO
Ospite
Member

Ciao a tutti.
Prendiamoli subito e metà investiamoli, saranno sufficienti..
Forza viola fino alla fine

1_cliente
Tifoso
Member

l’altra metà immagino vada in beneficienza a dei bisognosi, per esempio scarpari di Casette d’Ete, tanto per dire

Rikibirikino
Ospite
Member

Sufficienti per salvarsi

Insider
Ospite
Member

E l’altra metà ve la dividete te e DDV?

France Viola
Ospite
Member

Metà? Ma quanto GOBBO sei caro Marco?
Metà una s…, i braccini li devono investire tutti….
Sti Pagliacci!!!!!

violinoviola
Ospite
Member

bravo è bravo, ma non so se farà la differenza alla juve.

birillo
Ospite
Member

appena perde tre dribbling di seguito guarda come allegri lo spedisce in panca.

Ivan
Ospite
Member

Mi spiace più x vecino che x bernardeschi.

Biba
Ospite
Member

CIAO GOBBO DI M…

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Vecino 24 bernardeschi 45 Borja Iglesias Valero 7 ilicic 5,5 tatarusanu 5 – totale sicuro 86,5 + 1 milione bonus Alonso + 400 mila valorizzasse Zaniolo venduto dal Vicenza all’Inter .= 87,9 mln ( escluso kalinicci che penso alla fine rimarrà ) . Gonzalo 1 Borja Iglesias Valero 1,9 Tello 1,3 ilicicci 1,1 bernardeschi 1 Vecino 1 tatarusanu 0,7 – totale ingaggi risparmiati 8 milioni netti . Se con educazione e la massima umiltè mi posso permettere , 88 milioni minimo incassati + 8 milioni risparmiati = 96 milioni . Mi auguro che il Dott. Diego Della Valle ed il Dott. Andrea Della Valle. delegheranno il Geom. di Vernole ad acquistare giocatori maggiorenni pronti per la serie A . Spero di non aver usato termini esosi ed inappropriati . Un abbonato da sempre . Forza Viola !!! … compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Nuu
Ospite
Member

filtra un moderato ottimismo sul progettttto

polemico
Ospite
Member

Vedrai che non si faranno trovare impreaprati !

Ilgatto
Ospite
Member

Occhio alle querele.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

vattene gobbo

wpDiscuz
Articolo precedenteAlbania: il nuovo ct è Panucci dopo le dimissioni di Gianni De Biasi
Articolo successivoTerminato incontro ag. Vecino-Inter. Lucci: “Fiducioso? Non saprei”
CONDIVIDI