Pedullà, su Karamoh c’è l’Inter: accordo totale tra giocatore e nerazzurri

15



Nnovità importante su Yann Karamoh, l’esterno offensivo francese classe 1998 che in passato era stato trattato dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, l’attaccante ha un accordo totale con l’Inter, nei giorni scorsi – prima della partenza per la Cina di Ausilio e Sabatini – c’è stato un blitz in Francia e in quell’occasione Karamoh ha scelto l’Inter. Non a caso ha rifiutato due offerte nelle ultime ore. L’Inter lo ha in pugno, forte di un particolare: Karamoh ha un contratto in scadenza e trovare l’intesa con il Caen non sarà un problema. Magari alzando l’iniziale proposta e accordandosi per una cifra di sei-sette milioni più bonus.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
LeoViola
Ospite
Member

Ecco a chi si riferivano i dirigenti del Caen quando parlavano di trattative non regolari…….. infatti l’ Inter ha già raggiunto l’ accordo con il giocatore ma trattative con la società ancora niente. È sempre più un mercato senza regole dove i procuratori più scaltri la fanno da patroni.

AlexCroatiaViola
Tifoso
Member

Vuoi vedere che ora UNO AD UNO i giocatori che voleva la Fiorentina se li prendono tutti gli altri (Inter, Milan, Lazio, ecc) ? E` gia una cosa tradizionale.

Pizzulaficu
Ospite
Member

Ma se alcuni giorni addietro la soc. Viola si è sentita in dovere di smentire qualsiasi trattativa su sto’ Karamella di liquirizia, perché il CAEN minacciava di rivolgersi all’organo competente giudiziario sportivo per presunte violazioni !!!. Forse a qualcuno è sfuggito ma qui sul sito c’era scritto che diamine !.

Viola 1951
Ospite
Member

Basta con pedullà , porta sfiga, si verificano solo le trattative a noi sfavorevoli. Jettatore.

afah
Ospite
Member

Ora che lo prende l’Inter è bono

Fantagrullo
Ospite
Member

Karamoh è un bidone, ennesimo ragazzino strapagato da questa società di incompetenti !!! Ah no, lo prende l’Inter, non avevo letto bene l’articolo… Karamoh era un fenomeno, lo conosco bene, mia zia usciva con un amico di suo fratello !!! Società incompetente, ce lo siamo lasciati scappare per 2 euro in più !!!

PecosBill
Ospite
Member

E noi cosa offrivamo? Scommetto un piatto di lenticchie.

Minatore
Ospite
Member

in un modo o nell’altro tu hai sempre da ridire e lo fai con ragionamenti che rigiri sempre a tuo favore anche se magari avevi appena detto il contrario. Fra un po’ non ci capirai più niente.

Zeman
Ospite
Member

Chissenefrega,i giocatori quando vanno all’Inter diventano tutti scarsi.

Zeba
Ospite
Member

A Nassiano qui sotto vorrei chiedere quante volte lo hai visto giocare, così, per curiosità… E poi caro Pedullà, ma non era già preso come Diallo?…

Nassiano
Ospite
Member

Ragazzi non c’entra nulla, ma il Salotto Viola non si può più guardare.

michele
Ospite
Member

Una delle trasmissioni più ridicole del globo

Luz
Ospite
Member

Pericolo scampato, menomale

Sinapsilondon
Ospite
Member

E allora!? Dov’è il problema FRUSTRATONI!? Ne prendiamo un altro PIENA FIDUCIA NEL PANTA (Buon appetito) FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA

Baghy 1811
Ospite
Member

Dire “buon appetito” a Pantaleo…tu inviti la lepre a correre ???

wpDiscuz
Articolo precedenteGrosso: “Giovani viola? Sfornati tanti talenti, saranno protagonisti. Io il nuovo Conte…”
Articolo successivoQuindicesimo giorno di ritiro a Moena: le IMMAGINI nel FOTOALBUM FI.IT
CONDIVIDI