Pedullà: “Sul rinnovo di Badelj non si può essere ottimisti. Quello di Chiesa…”

12



A Radio Bruno è intervenuto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che ha fatto il punto della situazione sui due rinnovi di contratto più urgenti in casa Fiorentina: “Su Badelj oggi non si può essere ottimisti, il giocatore la sua scelta in linea di massima l’ha già fatta. Su Chiesa vediamo, ci saranno degli assalti da altre squadre ed arriveranno offerte alte. Spero che nel fare l’eventuale rinnovo la Fiorentina non metta la clausola rescissoria”.

 

 

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SfiammaTrattativeDiRinnov
Ospite
SfiammaTrattativeDiRinnov

Scommettiamo che Chiesa se ne va a giugno?
Via i Della Valle da Firenze.

Simoneleroi
Tifoso
Simone

badelj alla fine si allena e si comporta da professionista. Ha preferito restare a Firenze e in campo da il suo. Se desidera andarsene per prendere l’ultimo grande stipendio ci sta.

enzo
Ospite
enzo

Pedullà ha scoperto la famosa acqua calda. Credo anch’io che difficilmente l’ottimo centrocampista Badelj rinnoverà il contratto con la Fiorentina per il semplice fatto che da svincolato a febbraio sceglierà una squadra che minimo gli raddoppierà,ma probabile anche triplicherà l’attuale suo ingaggio e vista la sua età sarà anche di medio lunga durata Sta a noi già dal mercato di gennaio individuare un valido centrocampista età 24/26 anni.

ste
Ospite
ste

cosa dire??????milan via . Penso anche astori,se arriva una offerta buonaò. Siamo ben coperti. Come 4 abbiamo hristov.,che è veramente forte…..per ora.
ste
viola

TRIPLE H
Ospite
TRIPLE H

E abbocchiamo sempre alle parole di questo fanfarone,non ne ha mai presa una in vita sua!Poeraccio…

makno
Ospite
makno

io non sono contrariato se Badely non rinnova e non perchè il giocatore non sia importante per la viola ma solo perchè se sceglie di svincolarsi e trarre il massimo profitto da un nuovo prossimo contratto con una grande sarà costretto a giocare quest’anno come non mai

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SE PEDULLA’ DICE QUESTO C’E’ DA ASPETTARSI ANCHE IL RINNOVO DEL BAD

Beppe
Ospite
Beppe

Ovvia si comincia con il destabilizzare l’ambiente ma a cosa servono certi discorsi ora! Ma lasciamo lavorare in pace squadra e allenatore. Poi a gennaio o giugno si vedrà. Caro pedullà, farsi un etto di c…. tua no e!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma se Badel non è quasi più dei nostri, perchè non provare prima o poi un altro al suo posto?… sarà una cacchiata, ma perchè non Saponara, che non difende malissimo, ha un possesso palla clamoroso e un passaggi lungo al millimetro anche molto in obliquo?

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

e certo, vuoi mettere piazzare uno rotto, che non corre, non ha ritmo partita, non ha lancio, non difende, davanti alla difesa? E dato che ci siamo, mettiamolo addirittura in un centrocampo a 2, saponara e veretout, almeno veretout a fine primo tempo lo ricoverano con l’ossigeno.

Johnny
Ospite
Johnny

Saponara l e bono per giocare in infermeria. .mavaia vai

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

O Marco ma almeno lo sai chi è Saponara?! E’ rotto! Chissà quando rientra! Cosa vuoi provare? Ma poi “passaggi al millimetro anche molto in obliquo…” Ma via, su.

Articolo precedenteAronica: “Fiorentina sta meglio del Crotone. Non vedo questo ostacolo insormontabile”
Articolo successivoSerie A, da domani cambia il pallone. Arriva quello ad alta visibilità (FOTO)
CONDIVIDI