Pedullà: “Telefonata di ieri liberatoria per Borja, la vicenda si sbloccherà”

22



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “C’è stata una telefonata ieri, prima di mezzanotte, liberatoria dal punto di vista di Borja Valero. Gli è stato garantito che in qualche modo questa vicenda si sbloccherà. Aspettiamo si trovi la quadratura. Questo incontro è l’anticamera di una soluzione che verrà trovata, indipendentemente dal fatto che gli permetteranno o meno di guadagnare 3 o 3,2 milioni, o prolungare per un anno ulteriore. L’incontro con il Milan per Kalinic non era in programma stamattina, nel pomeriggio si vedrà. Prezzo Borja Valero? Corvino sta cercando di alzare il prezzo per trovare la quadratura del cerchio, trovando una cifra più congrua rispetto all’offerta dell’Inter. I nerazzurri sono forti di avere l’intesa con il giocatore”.

“Bernardeschi? C’è un’offerta della Juve vicina ai 45 milioni bonus compresi, rispetto ai 50 richiesti dalla Fiorentina. Non c’è un virgolettato delle sue intenzioni, ma nella testa del ragazzo c’è sicuramente il gradimento verso la Juventus. Ilicic-Samp? E’ un’operazione che si può chiudere. Bruno Fernandes lascerà la Samp dopo che il calciatore avrà concluso gli impegni con la propria Nazionale, è normale che i blucerchiati si stiano preparando. Non c’è molta distanza tra le due società, è circa la stessa che c’è tra Fiorentina ed Inter per Borja Valero. Ci sarà un incontro per Bagadur a Pescara, è una richiesta di Zeman”.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Tutti i giocatori indicati possiamo gia’ considerarli degli ex. Il piu’ difficile da vendere sara’ paradossalmente Kalinic perche’ col piffero che ci daranno anche 30 milioni. Si dovra’ accettare anche una contropartita tecnica. Bella lotta con Udinese e Sampdoria.

Pippo77
Ospite
Pippo77

“Gli è stato garantito che questa vicenda si sbloccherà”
Ci voleva l’espertone di mercato per un’affermazione del genere.
Makkekkazz! È chiaro che si sbloccherà! In qualche maniera si sbloccherà!

Sanasega
Ospite
Sanasega

secondo me si doveva aver più rispetto per i giocatori di una rosa che ci ha fatto vincere Campionato e Champions …. soprattutto poi se si parla di giocatori che prendono un tozzo di pane per giocare ..perchè noi tutti si sà che con 2 milioni netti d’ingaggio si fà fatica a fare la spesa al penny …ci voleva più rispetto …vaia vaia vaia

Alberto
Ospite
Alberto

Quoto Mannaro

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Che skifio triste…

ferrante
Ospite
ferrante

ma icche dice questo?????????????

il giampa
Ospite
il giampa

mi sembra il classico articolo che esce al momento giusto ………….
viva la stampa libera
Forza viola sempre e solo

marco
Ospite
marco

cara società, vi consiglio di acquistare un giocatore che gioca nello Scandicci, costa 30 euro, promette bene

Duncan
Tifoso
Duncan

quindi a sentire questo borja all’inter, ciuffetto ai gobbi, ilicicce a genova e kalinicce da fuffella … in entrataaaaaaa????

Fabio
Ospite
Fabio

Ilicic è già stato sostituito da Saponara, che è più scarso, gli altri 3 saranno sostituiti comunque da giocatori inferiori.

Enrico
Ospite
Enrico

Ma se erano tutti così buoni come mai si è fatto un campionato da far ridere? Perché Sousa li metteva fuori ruolo o perché hanno tirato indietro? Tutti fenomeni tutti innamorati di Firenze tutti che se ne vogliono andare..semplicemente perché pensano a loro stessi e dei tifosi non gliene può fregar di meno.

stefano
Ospite
stefano

che schifo, società allo sbando, cosa passa in convento e cosa si prende (a costo basso), sarà una stagione soggetta a contestazione e derisione…… della valle e corvino a casa…….

massy
Ospite
massy

L’ultimo cda della Fiorentina ha sancito un fatto: anche Borja Valero è in vendita, basta trovare il compratore giusto. Corvino vede lo spagnolo fuori dai piani tecnici del club e la dirigenza è d’accordo con questa visione. Tanto più che Borja ha anche l’ingaggio più elevato tra tutti i calciatori attualmente in rosa, oltre ad avere già compiuto 32 anni. Una realtà che si scontra incredibilmente con quanto detto pubblicamente dal presidente esecutivo Mario Cognigni, intervenuto domenica scorsa alla festa degli Scoglio-nati Viola, il club gigliato dell’Isola d’Elba dicendo testuali parole: “Noi non siamo un supermercato, non mettiamo in vendita… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

Perdonami Massy, ma ancora credete al valore eterno di un bacio ad una maglia, ad una o più foto su Twitter? Il calcio e gli sport dove girano tanti soldi è puramente business. Stop. Può darsi che in un certo momento della sua vita, Borja si sia sentito davvero inserito nel contesto di Firenze. Ma alla fine sono professionisti, e se gli arriva un contratto con 1/2 anni in più e più ricco, vanno. E vanno con il consenso della società che risparmia fra tutto almeno 7/8 mln, per un giocatore che peraltro mi pare di aver capito non sia… Leggi altro »

che ironia
Ospite
che ironia

ma che ne sa Pedulla’????
ne dice 100 ne sbaglia 101.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Vai si smantella!!! PLUSVALENZE A GO GO, in arrivo corbelli di punti interrogativi

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma scusate…ma se questi giocatori l’anno scorso hanno scatenato la contestazione per via che siamo arrivati ottavi, ora piangi perchè vogliono cambiarli?

avete insultato e sbraitato tutto l’anno contro Tello, Iliic, Gonzalo e anche a volte su Borja,e Berna definendoli finiti e ora piangete se li vendono??

Siete proprio forti !!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Credo ti sia scordato di Tomovic…. che guarda strano nessuno nomina… ma chi l’ha visto?…

Aliush
Ospite
Aliush

Se vanno via amen, bandiere non ne esistono. Il problema è che ne arriveranno altri peggio!!!!

massy
Ospite
massy

Una storia d’amore che pareva destinata a durare per sempre e che, invece, si sta improvvisamente spezzando. Borja Valero e la Fiorentina, ormai, sono al passo d’addio. Del resto, era nell’aria. Il pressing fortissimo dell’Inter, la voglia della società viola di liberarsi di un ingaggio pesante. Tutto, tranne la volontà del giocatore, spingeva in direzione Milano. Fino alla serata di oggi quando, proprio nel capoluogo lombardo, Pantaleo Corvino ha incontrato Alejandro Camano, procuratore del centrocampista spagnolo. Fiorentina, striscione per Borja dai tifosi: “Corvino vattene” Sul tavolo (appunto) l’offerta dell’Inter, pronta a far firmare a Borja un triennale da oltre tre… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che vigliacchi!!!

Gavetta
Tifoso
mauro

cioè Pedullà intercetta telefonate?

Articolo precedenteTorino, Benassi sarà ‘sacrificato’: piace ai viola. Al suo posto Donsah
Articolo successivoSky, incontro Corvino-Ausilio terminato. Si attende la risposta della Fiorentina
CONDIVIDI