Pedullà: “Trattativa Gaspar ben avviata. Accordo tra le società non lontano”

15



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Gaspar? Ci sono buone possibilità, perché non è soltanto una trattativa impostata. A me risulta una trattativa molto ben avviata, con buone possibilità di poter arrivare alla definizione di questo affare. Cifre? Quando vai a pescare in quei campionati non di prima fascia come quello portoghese o quello francese, sono cifre assolutamente accessibili, nella media. 2.5 milioni? Dobbiamo salire un po’. Manca l’accordo con il Vitória Guimarães ma non è lontano”.

Badelj – Valencia? È un lavoro di intermediari, in attesa di capire quando la società presenterà un’offerta alla Fiorentina. È sicuramente un centrocampista che è entrato nel radar del club spagnolo, aspettando altro la situazione è calda. Non è calda la Lazio, così come non c’è il Milan sul croato, perché l’affare si farebbe solo attraverso uno scambio ed i viola vogliono incassare quei 4-5-6 milioni, dato che siamo ad un anno dalla scadenza”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
stefano
Ospite
stefano

Il nuovo Dani Alves!!!!! ahhh ahhh ahhh!
Gli infraditai ci porteranno in B

Jon München
Ospite
Jon München

Allora meglio Diks….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma che parla con lo sfondo di San Pietro? ah ah ah … ma roba da pazzi…. il mix di mercato Corvino-Freitas-Pedulla e compagnia cantante da proprio l’idea del livello….

Il marugano
Ospite
Il marugano

Tutti giocatori da serie B!!!! Come al solito su 20 che se ne prende si spera nel colpo Plusvalenza…. che amarezza…..italianizzazione della rosa altra perla firmata Dv.

ZINZO
Ospite
ZINZO

Stefano una società piu danarosa ?? ai dellaballe non manca certo i denari ma manca un attaccamento per la squadra città e tifosi io penso che una proprietà sempre presente attiva che non pensi solo alle plusvalenze e ai propri interessi e ritorni di immagine porti un giocatore a una maggiore considerazione della stessa proprietà e maggior attaccamento ai colori sociali tifosi e città . questo a firenze non succede !! a firenze vedi solamente una proprietà menefreghista ! sempre assente intenta solo ai propri interessi che ti fà una massa di chiacchiere di progetti ma solo distruttivi !! come… Leggi altro »

ZINZO
Ospite
ZINZO

CHE ABBIAMO BISOGNO DI UN TERZINO è VERISSIMO !!!!! MA è DA ANNI CHE C’è UN BISOGNO MOLTO PIU IMPELLENTE !!! UNA NUOVA PROPRIETà !!!!!! E VEDRETE CHE POI AVREMO UNA SQUADRA COMPLETA CON GIOCATORI MOLTO PIU ATTACCATI A FIRENZE E ALLA FIORENTINA !!!

Stefano
Ospite
Stefano

Perché avremmo giocatori più attaccati a Firenze e alla maglia ZINZO??? Vedi che se arriva una proprietà più danarosa o che voglia mettere più soldi nella Viola,e paga ingaggi più alti,significa che quei giocatori restano più volentieri a Firenze perché guadagnano più soldi,non perché tifano Viola.

Marzio
Ospite
Marzio

ZINZO ha detto la sua del giorno e può bastare così…….. ma anche tu non ti fai mancare nulla…..se alzano gli ingaggi, senza alzare il fatturato, scatta il Fair play, quindi eventuale multa e estromissione dalle coppe………la sai la storia del Malaga????????? Prova a digitare ” sospensione UEFA Malaga” ………. Non portarmi a modello l’Inter perché ha un altro fatturato…..

ilbensone
Ospite
ilbensone

conosci qualcuno che voglia acquistare la viola? se si, fammi sapere, così iniziamo la trattativa

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Prosegue a tappe forzate e secondo i programmi l’ITALIANIZZAZIONE della squadra.

CapNemo
Ospite
CapNemo

Quando è possibile molto meglio, ma a me interessa la “SQUADRA “

Marco alcool campi
Ospite
Marco alcool campi

Ahahahah per questo acquistone farò 2 abbonamenti per ringraziare il nostro amato presidente dello squadrone che sta facendo…

Birillo
Ospite
Birillo

Con l’avallo di pioli, presumo

Luigi M
Ospite
Luigi M

Non mi fido più dei filmati di presentazione dopo che ho visto quello di Toledo.
Tra l’altro lo hanno mostrato solo in attacco e non in copertura, alla Viola serve un terzino che difende bene oltre a saper andare sul fondo e crossare.
Inoltre costa troppo poco per valere tanto. Dobbiamo metterci l’animo in pace queste sono le cifre disposte dalla Fiorentina, di più un si pole.
Ma lo hanno preso davvero o è un altro nel “mirino”.

Veritas
Ospite
Veritas

Arriverà per la Befana! Vaiavaiavaiavaia, siamo senza Società da due anni purtroppo

Articolo precedenteD’Agostino: “Bernardeschi non rimanga se non è sicuro, parlo per esperienza”
Articolo successivoInizia l’era Pioli: il tecnico e Corvino sceglieranno chi ne farà parte. E Berna si allontana
CONDIVIDI