Pedullà: “Per Veretout il Milan arriva a 18 mln +2 di bonus senza Biglia”

63



L’esperto di mercato svela le cifre della proposta del Milan per strappare Veretout alla Fiorentina e bruciare la concorrenza della Roma

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Dopo l’incontro di oggi, terminato da pochi minuti, l’offerta del Milan per Veretout sale a 18 milioni più 2 di bonus, senza il cartellino di Biglia. Non escludo che la Roma possa rilanciare, però il Milan è in vantaggio al momento, anche per una leggera preferenza del giocatore verso Milano, nonostante la Roma gli offra un ingaggio superiore. Pezzella? Non credo si sia parlato di lui. Al Milan piace ma non credo sia un discorso legato all’affare Veretout o Biglia. Vediamo più avanti”.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob
Ospite
Bob

20 + laxalt !!! SFVdal90

tonu
Ospite
tonu

Qua il discorso non è più veretout, milan, roma, 25mln, 18+2di bonus….
qua il discorso è “Pedullà” ragazzi….ma ci siamo rincoglioniti?
ma questo dovrebbe stare a separare la merda dai pannolini….

Mambo
Ospite
Mambo

Strano che non abbia scritto “Veretout si definisce entro 48 ore”. Mantra che sta ripetendo da 48000 ore.
Il top poi è:
NON CREDO SI SIA PARLATO DI PEZZELLA
Cioè: prima dici che sai quanto offre il Milan e poi CREDI che non si sia parlato di Pezzella?
Facci capire: si è rotta la microspia a metà riunione? Il tuo delatore è andato in sciopero? Hai litigato con la tua voce di corridoio?
Ma bastaaaaa.
Ancora non siete stati manco in grado di dire a quanto è stato venduto Laurini.
FATE FESTA, SCIENZIATI!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma “l’esperto di mercato”, chi lo paga di preciso? Che ne cercano uno da qualche parte, perchè io lo vo a fare volentieri. Da giugno a agosto tu spari un paio di cazzate a i giorno e tu sei a posto, poi una ventina di cazzate a gennaio e per tutto l’anno s’è belle lavorato. Un mi pare male come mestiere.

.....
Ospite
.....

Da come lo descrivi te, è il mestiere più simile al “politico”

Xan
Ospite
Xan

Se ci sono i soldi e non siamo nuovamente in autofinanziamento o 25/30mln o tribuna fino a scadenza di contratto!!!

Maxfelix
Ospite
Maxfelix

Portare soldi quelli richiesti vedere cammello .

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

c’è qualcuno che ha il coraggio di dire che nel cambio Veretout (che vogliono Giampaolo, Maldini, Ancellotti e Petrachi, tutta gente che ci capisce) BIGLIA ci stiamo rinforzando… ora sostituiamo CHIESA con DUE SCARTI delle JUVE e la squadretta di parrocchia di ROCCO è fatta…. vienvia vienvia…

Syrak
Tifoso
Anton

Sapendo che abbiamo bisogno di rifondare la squadra e quindi di comprare, tutti ci chiedono molto di più del valore reale dei loro calciatori. In questo modo è difficile comprare a valori fuori mercato. Sanno che Commisso deve e ha voglia di spendere, così alzano i prezzi. Chiedono 35 milioni per Tonali, 40 per De Paul, 18 per Lirola, e così via. Perchè allora la Viola dovrebbe vendere i propri a prezzi inferiori al loro valore? O pagano il giusto o chi vuol andare via resta a Firenze. Completiamo la squadra cercando altri profili all’estero a minor costo del mercato… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Se la Fiorentina avesse messo in vendita Veretout la scorsa estate avrebbe preso tran-quil-la-men-te una 40ina di milioni, perchè il giocatore aveva fatto un buonissimo campionato. Era amato – giustamente – a Firenze, e tante volte si leggevano su fiorentina.it cose come “giù le mani da Veretout” oppure “Veretout sindaco”. Poi c’è stato questo maledetto ultimo campionato, con Veretout protagonista, ma stavolta in negativo. Ha giocato FUORI RUOLO nel tentativo di Pioli di rimpiazzare con lui il fuoriuscito e MAI rimpiazzato (da Corvino) Badelj. Ma Veretout – gente – non ha mica subìto incidenti. Se lo rimetti nel suo ruolo… Leggi altro »

Lucav.
Ospite
Lucav.

Coi prezzi che girano mi sembrano pochi anche i vituperati 25 milioni….

Articolo precedenteDal 14 luglio vietate pubblicità sulle scommesse. Ecco quanto perde la Serie A
Articolo successivoUfficiale: Hamed Traorè è un nuovo giocatore del Sassuolo
CONDIVIDI