Pedullà: “Per Veretout il Milan arriva a 18 mln +2 di bonus senza Biglia”

63



L’esperto di mercato svela le cifre della proposta del Milan per strappare Veretout alla Fiorentina e bruciare la concorrenza della Roma

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Dopo l’incontro di oggi, terminato da pochi minuti, l’offerta del Milan per Veretout sale a 18 milioni più 2 di bonus, senza il cartellino di Biglia. Non escludo che la Roma possa rilanciare, però il Milan è in vantaggio al momento, anche per una leggera preferenza del giocatore verso Milano, nonostante la Roma gli offra un ingaggio superiore. Pezzella? Non credo si sia parlato di lui. Al Milan piace ma non credo sia un discorso legato all’affare Veretout o Biglia. Vediamo più avanti”.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob
Ospite
Bob

20 + laxalt !!! SFVdal90

tonu
Ospite
tonu

Qua il discorso non è più veretout, milan, roma, 25mln, 18+2di bonus….
qua il discorso è “Pedullà” ragazzi….ma ci siamo rincoglioniti?
ma questo dovrebbe stare a separare la merda dai pannolini….

Mambo
Ospite
Mambo

Strano che non abbia scritto “Veretout si definisce entro 48 ore”. Mantra che sta ripetendo da 48000 ore.
Il top poi è:
NON CREDO SI SIA PARLATO DI PEZZELLA
Cioè: prima dici che sai quanto offre il Milan e poi CREDI che non si sia parlato di Pezzella?
Facci capire: si è rotta la microspia a metà riunione? Il tuo delatore è andato in sciopero? Hai litigato con la tua voce di corridoio?
Ma bastaaaaa.
Ancora non siete stati manco in grado di dire a quanto è stato venduto Laurini.
FATE FESTA, SCIENZIATI!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma “l’esperto di mercato”, chi lo paga di preciso? Che ne cercano uno da qualche parte, perchè io lo vo a fare volentieri. Da giugno a agosto tu spari un paio di cazzate a i giorno e tu sei a posto, poi una ventina di cazzate a gennaio e per tutto l’anno s’è belle lavorato. Un mi pare male come mestiere.

.....
Ospite
.....

Da come lo descrivi te, è il mestiere più simile al “politico”

Xan
Ospite
Xan

Se ci sono i soldi e non siamo nuovamente in autofinanziamento o 25/30mln o tribuna fino a scadenza di contratto!!!

Maxfelix
Ospite
Maxfelix

Portare soldi quelli richiesti vedere cammello .

violadirabbia
Ospite
violadirabbia

c’è qualcuno che ha il coraggio di dire che nel cambio Veretout (che vogliono Giampaolo, Maldini, Ancellotti e Petrachi, tutta gente che ci capisce) BIGLIA ci stiamo rinforzando… ora sostituiamo CHIESA con DUE SCARTI delle JUVE e la squadretta di parrocchia di ROCCO è fatta…. vienvia vienvia…

Syrak
Tifoso
Anton

Sapendo che abbiamo bisogno di rifondare la squadra e quindi di comprare, tutti ci chiedono molto di più del valore reale dei loro calciatori. In questo modo è difficile comprare a valori fuori mercato. Sanno che Commisso deve e ha voglia di spendere, così alzano i prezzi. Chiedono 35 milioni per Tonali, 40 per De Paul, 18 per Lirola, e così via. Perchè allora la Viola dovrebbe vendere i propri a prezzi inferiori al loro valore? O pagano il giusto o chi vuol andare via resta a Firenze. Completiamo la squadra cercando altri profili all’estero a minor costo del mercato… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

Se la Fiorentina avesse messo in vendita Veretout la scorsa estate avrebbe preso tran-quil-la-men-te una 40ina di milioni, perchè il giocatore aveva fatto un buonissimo campionato. Era amato – giustamente – a Firenze, e tante volte si leggevano su fiorentina.it cose come “giù le mani da Veretout” oppure “Veretout sindaco”. Poi c’è stato questo maledetto ultimo campionato, con Veretout protagonista, ma stavolta in negativo. Ha giocato FUORI RUOLO nel tentativo di Pioli di rimpiazzare con lui il fuoriuscito e MAI rimpiazzato (da Corvino) Badelj. Ma Veretout – gente – non ha mica subìto incidenti. Se lo rimetti nel suo ruolo… Leggi altro »

Lucav.
Ospite
Lucav.

Coi prezzi che girano mi sembrano pochi anche i vituperati 25 milioni….

Buso
Ospite
Buso

E per 2000 euro ci danno anche balotelli in motorino.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma il motorino un va, per via dell’acqua nel carburatore.

michele
Ospite
michele

Credo che il “caso Veretout” possa diventare il vero discrimine su cui misurare l’eventuale cambio di passo della nuova proprietà rispetto alla vecchia…..io, che non c’ho un soldo, resterei fermo a 25 milioni in culo a tutti i giornaletti, alle cacarelle e alla saudagi del francese…

stolta capra ubriaca
Ospite
stolta capra ubriaca

Veretout è un giocatore forte. Fin quando piorlo e il mago del concime del salento lo hanno fatto giocare nella sua posizione e fino a quando ha voluto giocare, era il nostro giocatore migliore insieme a Chiesa. Quindi 25 li vale tutti

MassimoG.
Member
MassimoG.

Sono curioso di sapere come funziona il mestiere del bombarolo, pensate che parti tutto con le famose Bombe ( mai termine fu così appropriato ) di Maurizio Mosca, non so se ricordate ? Qui si sente tirare cifre, bonus e chi più ne ha ne metta, come se in sede di trattativa ci fossero loro in prima persona, cosa impossibile perchè nessuno tranne Dio ha il dono dell’ubiquità. Come fanno ? Pagano i procuratori per farsi dire le trattative e poi le rivendono ai media ? Oppure si inventano tutto su tutti, tanto prima o poi qualcuna l’azzeccano ? Chissà… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

In un modo o nell’altro Biglia c’è sempre in mezzo…robe da matti!

23cm
Ospite
23cm

Perche sempre gli altri fanno i prezzi?
Ora il milan decide quanto ci da…

Danires
Tifoso
danires

Mi fate ridere quando scrivete: 25 o niente! o cose del genere. Come se foste voi in trattativa. Io se fossi qualsiasi squadra non li spenderei 25 milioni per questo giocatore, anche perché quando una società ha già ammesso di non volerlo più tenere, prima o poi abbassa le braghe. In questo caso avrei fatto più il gioco delle parti e l’avrei dichiarato parte del progetto e incedibile, la nuova società è fin troppo sincera, una qualità meravigliosa per il rapporto con i tifosi ma non troppo utile in fase di trattativa di mercato.

VELENO
Ospite
VELENO

Il prezzo lo fa chi vende, liberi di non spendere 25 , quindi resta da noi, dato che ha un contratto.

Danires
Tifoso
danires

quello che dico io è che sbandierare il fatto che il giocatore non ti serve e lo vuoi vendere non ti mette in una buona posizione quando sei in trattativa.

VELENO
Ospite
VELENO

Capisco quello che dici, ma sta a lui trovare chi paga quanto richiesto, non la Fiorentina a doverlo accontentare .

Massi
Ospite
Massi

… ok niente Milan … avanti il prossimo … A me questa storia degli UNICI pretendenti per nostri giocatori che hanno anni di contratto ha stancato… I gobbi per Chiesa fanno loro il prezzo, questi uguale, ma se compri tu TonLi 35 o nulla…

Viola74
Tifoso
Viola 74

Ma questi esclusi anche dalle coppe perché sono alla canna del gas,vogliono pure fare il prezzo…incredible!!!!

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Logica ineccepibile, infatti è noto che più si è disperati e più si hanno soldi da spendere.
Difatti sono i ricchi quelli che si suicidano perché costretti a tirare sul prezzo… LOL XD

Viola74
Tifoso
Viola 74

Non ho capito!!!!Si parla di calcio ho usato un neologismo volendo poco carino…ma arrivare a parlare di suicidio da quale contesto lo prendi????boh

Piero
Ospite
Piero

Non sa proprio cosa scrivere l’esperto di mercato… vaia vaia

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

……Veretout è un giocatore da 15/20 milioni, diciamoci la verità, a 18 + 2 di bonus si può chiudere, specie in considerazione del fatto che il giocatore non vuole restare. Fino qui ci siamo, ma non venitemi a parlare di Biglia, Balottelli, Badely di ritorno a 8 milioni e/o di De Rossi perché se fosse così è perche qualcuno ha dato di testa….

il Marchese Sassaretti
Ospite
il Marchese Sassaretti

senza Biglia non si piglia
tutto questo bla bla ce lo dice Pedullà

Fra
Ospite
Fra

Al Milan a fare che?
Nemmeno le coppe

Mark
Ospite
Mark

.
________ NO !………..Portare 25 milioni cash , prego ! ________
.
______________ e senza contropartite _____________________
.
___non caliamo le braghe a quelle belle “fiche” del milan___
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT si deve prendere almeno sui 25 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Inter, Borussia Dortmund, Milan , Roma
lione e Marsiglia,
.

.

tommaso666
Ospite
tommaso666

Mah con le cifre che girano sinceramente 18 milioni per Veretout mi sembrano un po’ pochi…
Poi non so come il milan possa pensare di far soldi con Biglia; già riuscire a darlo via gratis senza dover pagare parte dell’ingaggio mi sembrerebbe una buona operazione!

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

ma se bennacer vale 16 milioni, sturaro 18 e rog altrettanti, come può veretout valere 20 comprensivi di bonus? va bene che ha il contratto in scadenza tra 2 anni, ma 25 devono metterli sul piatto…. mica siamo qui a fare beneficenza.

MARCO
Ospite
MARCO

Via subito prima che ci ripensino.
Giocatore mediocre.
Via e reinvestire subito…
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Pato
Ospite
Pato

Non capisci nulla, non e’ mediocre e comunque o 25 o resta. Altrimenti la societa’ non ha i cosiddetti…….Se poi deve partire va alla Roma che offre di piu’!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

pedullà dice …. sportmediaset dice … sky dice …. tutti dicono ma nessuno lo piglia !!!!!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Siamo sempre lì, a fronte di prezzi che circolano fuori dal mondo, i nostri giocatori sembra siano sempre quelli che valgono meno……….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

in effetti siamo arrivati quartultimi…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si, Bennacer è retrocesso e vogliono 16 milioni….fai tu un poco le proporzioni…

Articus
Tifoso
Articus

Secondo me non ha senso come trattativa, se un giocare vale 25 mln il milan deve portarli senza fare storie. Ha speso una valanga di soldi per Higuain…poi praticamente bruciati, idem per bonucci o Caldara e non puo spenderne 25 per veretout? Ma per favore.
L’unica opzione forse accettabile è 15 + cutrone.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Cioè siamo l‘unica squadra al mondo dove quando uno è interessato a un nostro giocatore, per battere la concorrenza, abbassa l‘offerta??? Dio bono società svegliatevi, vendere Veretout a 25 e prendere Tonali alla stessa cifra

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

25 milioni cash.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non devono cedere. 25 mln Cash. Stop

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se è così tienamocelo e gioca con noi il prossimo anno e risolviamo il problema del centrocampista e se non vuole restare problemi suoi

Christian
Ospite
Christian

Partendo dal presupposto che Pedulla’ spara notizie a caso……
Tonali , zero partite in serie A, giovane di prospettiva richiesta 35 milioni
Veretout, lo vuole mezza serie A, prima 15 poi dopo settimane arrivano a 18+2…… ma per chi ci hanno presi, per il discount del calcio mercato ???

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Eh, allora mi sa che Boban fará bene a cominciá a riallenassi…

...
Ospite
...

Pedullà Pedullà prima o poi ci azzeccherà
Ma che stiamo facendo rilancio al ribasso? Da 30mln a 25… a 20… a 18+2…
Pedullà Pedullà….

GanimedePisa
Ospite
GanimedePisa

Credo che la nuova proprietà debba cambiare il vecchio atteggiamento avuto sempre dai DV fino ad oggi, è l’ora che la Fiorentina riacquisti un po’ di autorità e rispetto nel mondo del calcio, il miglior investimento sarebbe lasciare un giocatore che fa le bizze 1 anno in tribuna per dare un messaggio forte. Colpirne uno per educarne cento. Sono anni che ci prendono a pesci in faccia, procuratori, DS, giocatori… ora basta!

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Questa sì che sarebbe una gran soddisfazione!!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Allora, se il Milan arriva solo fino lì, che si levasse dalle palle. Sentiamo cosa propongono Napoli e Roma.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

alle perse 20 + 5 di bonus (vanno tanto di moda questi bonus !!!)

Articolo precedenteDal 14 luglio vietate pubblicità sulle scommesse. Ecco quanto perde la Serie A
Articolo successivoUfficiale: Hamed Traorè è un nuovo giocatore del Sassuolo
CONDIVIDI