Pedullà: “Veretout non si tocca. Per Pjaca la Juve non si muove dalle proprie”

47



Consueto appuntamento con l’esperto di mercato per fare il punto sulle vicende di casa viola

Così si è espresso Alfredo Pedullà su Radio Bruno: “Per Pjaca è una partita bloccata, al momento non si modificano le posizioni della Juventus. Il fatto che si possa guardare all’estero sarebbe in controtendenza con la volontà di puntare su un calciatore che conosce la Serie A o che ci abbia giocato. In uscita Veretout non si tocca“.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pipiripi
Ospite
Pipiripi

e tu sei fisso sulle bocce della mora!!!! falla finita di dire caxxate!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Io mi tocco

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

DIEGO DELLA VALLE, 10 ANNI FA ESATTI: “La Fiorentina non gode di diritti tv e non ha un bacino di pubblico sconfinato anche se può contare su molta simpatia e su una buona tifoseria. Potremmo essere contenti di questo e limitarci a vivacchiare lottando per il campionato e contentandoci di essere un anno in Champions e un anno no. La nostra famiglia è ospite di Firenze, e ci riteniamo di passaggio, perché la Fiorentina appartiene a Firenze. Per questo vogliamo presentare il progetto che possa portare la squadra a competere con le grandi società europee. E’ un passo fondamentale: mettere… Leggi altro »

Soo
Ospite
Soo

Mi sembra che stiano dimostrando di essere seri e coerenti cn quella dichiarazione…….Purtroppo ci sono stati intoppi ed i tempi si sono allungati ma loro stanno mantenendo fede alle loro pubbliche intenzioni…… sono i molti tifosi che contestano che sono totalmente fuori strada e dimostrano solo dabbenaggine

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Cosa? Stanno ma dimostrando totale incoerenza.
Soprattutto quando si parla di regali alla città o di farsi trovare preparati.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

POERACCIO…. o sei in malafede, o non sai leggere. credo la prima

stopazzo
Ospite
stopazzo

e anche oggi il pessimo pedullà sfarfalla nell’aere con la sua supercazzola quotidaiana dove nella stessa frase afferma una cosa e anche il contrario della stessa, salvo poi quando accade l’evento qualsiasi sia l’esito, affrettarsi a dire “NOI ve l’avevamo anticipato”…..con quell’odioso pluralis maiestatis.

Chianti
Ospite
Chianti

Ma per liberarsi dell’esperto è necessario fare una petizione, una marcia silenziosa, un sit in, punirsi con la cintura di silicio……o cos’altro?
Via Redazione siamo un po seri se possibile….. vi rendete conto che pubblicate news che oltre a non avere né capo né coda so o veramente un offesa al giornalismo vero e a chi lavora sotto il sole??????
Grazie per la comprensione……sono certo che comprenderete….

Jacopo
Ospite
Jacopo

La cintura di “silicio” è un inno alla superficialità e all’ignoranza. Detto questo, non posso che approvare al 100% quanto scritto sull’ignobile pseudo-esperto. FV

andrea
Ospite
andrea

io non capisco; il ciccione è veramente de coccio; tanto non te lo danno; prendi kostic e facciamola finita

Ponzio
Tifoso
ponzio

Higuain passerà alla società che trucca i bilanci per un ingaggio pari a quasi 9 ML annui per 4 anni: 72ML lordi di stipendio, oltre a quasi 50 ML di cartellino. Mi domando se i bilanci verranno nuovamente truccati. E’ chiaro che i DV non intendono seguire questa linea finanziaria, devono pagare degli stipendi a degli operai, non si possono permettere di andare a gambe all’aria. Il calcio è bello, ma i conti non tornano e dietro a questo operazioni ci sono traffici finanziari che poco hanno a che vedere con il rispetto delle regole della contabilità. L’operazione Pjaca a… Leggi altro »

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

sono d’accordo con te, infatti pollicino all’insù, ma quello che io chiedo alla Società Fiorentina, è serietà. Sembra che, dietro alle mezze parole (anche se è stato detto a chiare lettere che lotteremo per il 7°-8° posto e si va di ç#[ò, al 6°) ci sia tanta ipocrisia, e non rispetto per NOI CLIENTI, una palude melmosa che avvolge e soffoca. Si vuole prendere giocatori di un certo calibro, ma gratis. La cosa è paradossale non trovi? e se non ce li danno si ripega all’ultimo tuffo su scalzabubboli e si pretende che facciano la differenza. Paradossale anche questo vero?;)

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

lasciamo per il momento perdere pjaca, ma al di là delle solite chiacchiere siamo al 1° agosto, fra 17 giorni 21 ore e 18 minuti in inizia il campionato, e siamo ancora a discutere sui PRESTITI, mentre le altre squadre lavorano e hanno già la squadra quasi pronta e se non ce l’hanno sanno cosa fare. Ho come la percezione che ancora e anche quest’anno si navighi a vista. Naturalmente ci sarà il solito iperinformato che mi contesterà che anche le altre società non sono al completo, come ho già detto io. Comunque, non essendo io un iperinformato, ma un… Leggi altro »

ENRICO
Ospite
ENRICO

dai Veretout confessalo… solo ogni tanto!!!

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Stamattina diceva le stesse cose il trippaio davanti a casa mia

Articolo precedenteDe Laurentiis: “Contestazioni? Non mi posso preoccupare dei dissidenti”
Articolo successivoCasotti: “Fiorentina lotterà per l’Europa League, Pjaca ha bisogno di giocare con continuità”
CONDIVIDI