Pedullà: “Vicenda Kalinic complicata, questione di tempistica. Il sostituto di Bernardeschi…”

37



Così Alfredo PedullàRadio Bruno: “La vicenda Kalinic è complicata. I rossoneri non abbandoneranno Kalinic, potrebbero acquistare anche due attaccanti, il problema è la tempistica. La Fiorentina potrebbe prendere ora l’attaccante ma così facendo svaluta Kalinic che vuole vendere alle sue condizioni. Per Badelj c’è la possibilità che resti a Firenze, anche se è difficile visto che ha il contratto in scadenza. Per il sostituto di Bernardeschi, ho sempre fatto il nome di Eder, ma al momento non si sposta. Per cui dobbiamo virare su altri profili come Jesè e Politano che potrebbe diventare il primo candidato se il Sassuolo decidesse di fare qualche sconto”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
cristiano
Ospite
Member

Ma Corvino non era tornato a Firenze per vincere? Parole sue. Ma Andreino non avevo detto che il progetto andava avanti con l’ambizione di portare a casa un trofeo? Parole sue. Ma Cognigni non aveva detto che i della Valle volevano rilanciare il progetto per una Fiorentina che lottasse per un posto fra le prime 4? Parole sue….massa di buffoni e bugiardi! Dove e’ il rispetto per i tifosi, per la citta’, per la squadra….che schifo!

Riccardo
Ospite
Member

tempistica ???? questi stanno provando a prendere una punta di valore e sto brodo lo lasciano di scorta ma la fiorentina che fa ? sta al gioco dei milanisti ? loro prendono tempo e poi ci trova noi con le pezze al culo . una società seria da 24/48 ore per chiudere poi il signor kalinic torna a lavoro e se non rende per 2 anni sta fuori squadra ridicolo ti hanno fatto smerdare e ora ?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Questo Pedullà sulla vicenda kalinic , in 4 giorni ha già cambiato 27 versioni … fare l’esperto in questo modo mi riesce anche a me … …cerco vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Amicocatopleba
Ospite
Member

Allora, siccome i Milan fa i furbino, pe facci abbassare i prezzo, lo sai icchè farei io? Andrei da Kalinic e gli direi: bellino, io aspetto attri cinque giorni, poi se ti comprano bene e sennò ti levo da i mercato e tu resti qui. Tu giochi e tu t’impegni anche, perchè i soldi che ti do son boni e te vedi di fare i tu dovere. E vediamo se la si fa finita.

Viola 1951
Ospite
Member

Sie, le società le strategie di mercato le concordano con questo qua, le vengono a dire a lui…..ma per piacere……continua così, che se san cu…. ti assiste, un trasferimento, forse, lo azzecchi anche tu…….fatti coraggio…..non t’arrendere…..

Giancarlo
Ospite
Member

Pedullà…. Pedullà…. alla fine quando escono i nomi veri si scopre che nessuno sapeva nulla….
Il problema della Fiorentina adesso non sono i soldi che ha incassato…. ma gli stipendi… puoi avere anche 200ml in tasca ma chi compri a 1,5ml all’anno di stipendio con 200 ml di euro??? O alzi il tetto ingaggi o rimani sempre così! Vendi a 40ml€ e compri per lo stesso ruolo a 7-8 ml.
Per i tifosi che si dicono preoccupati del prossimo campionato, di che si preoccupano?!? Di non vincere il titolo? Di non andare in Champions, di non vincere la coppa Italia, di non andare in Europa League? Se non erano queste le preoccupazioni allora stiamo tranquilli! Nessuna di queste sono gli obbiettivi della Fiorentina!

purple
Ospite
Member

lo dicono i dirigenti ( mentendo , però , ovvio )
che l’obiettivo è il sesto posto

frezzoviolasangue
Ospite
Member

kalinic a rotto le ,,,,,,,,,,,vai da mosciolivo,,,,,,,,,,a scaldare la panchina,,,,,,,,meglio far giocare gori,,,,,,,

andrea
Ospite
Member

della valle v*********

Marco
Ospite
Member

ma vattene tu

VIOLINO
Ospite
Member

QUESTO ANNO è DAVVERO BUIA

Il Duca
Ospite
Member

e sai, c’era bisogno che il mago pedullà ci svelasse gli arcani di questa faccenda…..

Pietro Viola
Ospite
Member

Kalinic dovrebbe tornare domani,,,,, sapete mica se il dottore di bernardeschi e’ in ferie….perche ‘ altrimenti chi glielo fa il certificato per prendere altri 3 o 4 giorni?

Biliapolis
Ospite
Member

Il Bilan non ha i talleri e vorrebbe Kalinic con pagamento molto dilazionato, ATTEZIONE.

lore
Ospite
Member

NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI………………………come sempre improvviseremo al risparmio , domani inizia il secondo ciclo di preparazione e non hanno acquistato un titolare degno di nota tutte scommesse

ivan
Ospite
Member

in italia c’è libertà di impresa.

i dv possono gestire le loro imprese come diavolo vogliono.

i tifosi possono fare una colletta e rilevare la società dai dv.

mi sembra che tutto questo piangere perchè i dv non ci comprano i toppleier sia stuchevole quanto inutile e, alla fin fine, noioso.

Roberto Como
Ospite
Member

Non più noioso di tutti gli avvocati difensori (gratuiti o a pagamento?) che ogni volta si arrampicano sugli spechi con le solite stucchevoli frasi…

Stefano
Ospite
Member

Oltre tutto manca un mese all’inizio del campionato per cui abbiamo il tempo per comprarne 10 di giocatori. Ma d’altra parte in autofinanziamento (e non siamo solo noi a farlo, sono tutte le squadre con esclusione di Juventus, Milan ed Inter – anche il Napoli e la Roma lo fanno) per comprare bisogna vendere e per vendere bene ci vuole tempo, non fretta. Allo stesso modo per comprare bene ed al prezzo giusto (se vai a comprare un giocatore da 10 milioni con 20 milioni lo prendi subito ed in fretta, ma non hai certo fatto un buon affare) bisogna non avere fretta, contrattare e spesso bisogna farlo nell’ombra, per evitare aste con altre squadre.

Hetan
Tifoso
Member

Dici bene Stefano, il problema è un’altro. Un giocatore il cui valore reale del cartellini è sui 10/15 milioni, non viene a Firenze per un ingaggio che non arriva neanche ad un milione netto a stagione. Come si fa a pensare che Niang, Simeone, o qualche altro giocatore proveniente da squadre forti, firmerebbe un contratto con stipendio basso. Un panchinaro alla rube, al milan, all’inter guadagnano molto di più di quello che vorrebbero pagare i dv. Con questo non voglio dire se sia giusto o meno la loro regola, ma questa è la realtà, altrimenti non aveva senso smantellare la squadra. Perciò non illudiamoci su grossi nomi, non verranno mai, ma non perchè il corvo non li prenderebbe, ma perchè rifiutano loro.

marco mugello
Ospite
Member
C’è qualche limite… non puoi dar fuoco alla tua fabbrica, non puoi maltrattare gli operai, non puoi dare merce senza il marchio CE, non puoi avere conflitti di interessi, non puoi vessare la minoranza… etcetera….piano sul fare come si vuole… se ciò non riguarda l’acquisto dei giocatori fasulli, almeno c’è un limite alla decenza… una società di calcio è comunque un’attività sportiva, i tifosi non sono clienti di film che possono cambiare Cinema quando pare loro… ci sono sentimenti pregressi in gioco, se no tutti tiferebbero per il Barcellona… o vai a fare sgarbi pesanti dove ci sentono davvero fortissimo, come nel Palio di Siena… se lo fai, poi per andare ad Arezzo ti conviene passare da Pisa, di notte e con la fifa al cu……. a Roma e Lazio un proprietario rischia… si ammazzano fra tifosi…! (tifoso napoletano)… I sentimenti comuni per una squadra di calcio sono fortissimi… quasi… Leggi altro »
MAXcampi65
Ospite
Member

Consulente d’impresa o tifoso della Fiore?

Roberto Como
Ospite
Member

Te lo chiedi?

Willy64
Ospite
Member

IVAN scusa se te lo dico ma proprio non hai capito nulla. Ovvio che i PADRONI possono decidere quello che vogliono ma una squadra di Calcio non è un impresa qualsiasi. Il valore di una squadra di calcio si misura anche in AMORE ( che poi si riflette nel guadagno. Abbonamenti, paytv, merchandising ecc.). Ricapitolando, loro possono fare quello che vogliono ma raccoglieranno ciò che si meritano, ne più ne meno. La mia non è una sorta di minaccia, dico solo che hanno ricevuto e riceveranno quello che si meritano in base alle azioni. che hanno compiuto e che compieranno. Semplice no ? E poi alla fine ti voglio dire un altra cosa, la tristezza non sta nella vendita in se ma nel fatto che tutti stanno cercando di fuggire… questo ti dovrebbe dire qualcosa… o no ?

effe
Ospite
Member

bravo

tifosi no clienti
Ospite
Member

No ragazzi qui mi deludete parecchio:
come si fa a paragonare una società calcistica a una società qualunque? LA differenza è proprio la presenza dei tifosi ai quali in un certo modo bisognerà sempre rendere conto, spero….
La Hogan non ha tifosi, se un giorno le scarpe del presidente non mi piacciono piu posso comprare le Diadora o le Adidas, ma se un giorno la viola non mi piace piu non posso certo andare ad abitare e a tifare Bologna….
Ecco che allora il vero tifoso ha tutte le ragioni di contestare se la gestione della sua passione non gli sembra adeguata.

matteo
Ospite
Member

e inoltre, siccome il gioco del calcio non è un’attività salvavita o indispensabile per la salute delle persone, a chi non sta bene, invece di attaccare lenzuola e di offendere a destra e a manca, non venga più qllo stadio, si trovi un altro divertimento per la domenica, vada al mare, in montagna, vada dove vuole ma non rompa le scatole ai veri tifosi, quelli che vogliono bene alla maglia e ai colori. Chiudere la Fiesole per un anno sarebbe una cosa perfetta!!!

Roberto Como
Ospite
Member

Continuo a non capire chi ti (vi) da il diritto di arrogarvi il titolo di VERO tifoso! Mettersi a 90° per prendere tutto quello che il padrone passa NON vuol dire essere un vero tifoso. SECONDO ME (non parlo mai a nome di altri io…) il vero tifoso è quello che vuole il bene della Fiorentina ragionando con la sua testa non con quella del padrone. Ritengo impossibile essere sempre d’accordo in ogni cosa su ogni argomento con una persona, vuol dire non avere il minimo sindacale di personalità (e sto basso per non essere bannato).

Leo Viola
Ospite
Member

Certo ma non e come dite voi, chi contesta ragiona con la sua testa e vuole il bene della squadra, chi non contesta è uno che si sottomette alle regole dettate dal padrone. Non è così, ognuno ha la sua idea di quale sia il bene della Fiorentina, giusto o sbagliato, semplicemente questo e ognuno deve rispettare l’ idea altrui.

Savonarola
Ospite
Member

La Fiorentina sta’ per chiudere per Larsson del Herenveen..

Marcos
Ospite
Member

Ma Larsson? Che fine ha fatto?

Andrea Certaldo
Ospite
Member

eppure voglio provare anche io a fare l’esperto di mercato….. dire queste banalità riesce anche a me !!
ma quanto guadagna questo??

Nessie
Ospite
Member

o bravo, te queste cose le sai proprio perche’ le hai lette dagli esperti sui giornali … altrimenti neanche sapevi chi era jese.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

si, se stessi tutto il giorno a scorrere nomi dei giocatori li imparerei anche io….

Nessie
Ospite
Member

Appunto: o bravo! Queste cose le dice non da oggi. Per accontentare quelli numerosi come te dovrebbe inventarsi tutti i giorni dei nomi nuovi anche quando le cose non cambiamo o perlomeno quando non ha le dritte giuste. Mi sembra invece piu’ difficile (per via di quelli come te) e onesto fare come pedulla’. Poi magari domani si inventa Insigne come scambio anticipato di Chiesa e sarai contento.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Ma chi lo paga ?

I Casini
Ospite
Member

Kalinic ha rotto le pa… o porta i soldi entro luglio o si mette a disposizione fino alla fine del contratto

matteo
Ospite
Member

Certo, infatti fanno decidere a te!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteUna squadra da ridisegnare, tre settimane e si torna in campo. Ora iniziano i test veri
Articolo successivoBrancolini, portiere del 2001 verso la Fiorentina. Al Modena 500 mila euro in due anni
CONDIVIDI