Pedullà: “Vidal? Può essere, ma la Roma è forte da giorni sul giocatore”

6



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Vidal? Il ragazzo è in uscita, esattamente come Deulofoeu. La Roma è su Vidal da almeno dieci-dodici giorni, perché ha la necessità di prendere un laterale con quelle caratteristiche. Monchi ha grandi rapporti con i club spagnoli. Non commento le voci sulla Fiorentina, che registro considerata la fonte che è autorevole (El Mundo Deportivo, ndr). Possibile per questa Fiorentina? Ci sono delle eccezioni rispetto alla tempesta affrontata la scorsa estate, rispetto al poter fare un investimento. Ci può stare che tu possa fare qualcosa a gennaio, non è una cosa clamorosa. Però c’è una concorrenza per il giocatore molto forte: c’era forte anche il Siviglia su Aleix”.

Giaccherini? Il Chievo è in vantaggio, ma i vantaggi vanno concretizzati firmando un contratto. L’agente Valcareggi giustamente dice che sarebbe una destinazione gradita, ma se arrivasse una chiamata della Fiorentina non mi stupirei se venisse ridiscusso tutto. Soucek? E’ un giocatore sia per il presente che per il futuro, è un’opportunità da prendere subito ed è più pronto rispetto a Zurkowski. Corvino spesso ha regalato questo tipo di operazioni a gennaio, altrimenti verrà impostata nuovamente in primavera per essere conclusa in estate”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Peddiqua\'
Ospite
Peddiqua\'

La vedo dura per gennaio , ne riparliamo a giugno , l’occasione fa l’uomo ladro e l’ovo sotto la gallina non sempre diventa pulcino. Occhio pero’ che la Roma e’ forte su tutti i fronti e si potrebbe rinforzare, questa la do per chiusa come gia’ avevo accennato ieri .ma Corvino ci ha abituato a riaprire certe situazioni come gia’ avevo accennato ieri l’altro.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Pino Silvestre Vidal!

doc rob
Ospite
doc rob

la roma è forte al banco dei pegni

Vaclav di via dei Serbi
Ospite
Vaclav di via dei Serbi

Pedullà è fenomenale. Non dà alcuna notizia, limitandosi a rispondere (per carità, con buon senso e cortesia) a suggestioni che gli vengono date. Tipo “non assicuro che la Fiorentina faccia qualcosa da qui a fine mese, e nel caso sarà una operazione a basso costo” (ehm.) Oppure “un contratto, finché non è depositato, vai a sapere se poi viene ratificato” (ehm.) “Per Cristoforo e Sanchez mica è detto arrivino offerte” (ehm) oppure “beh, Babacar vede la porta, ha un eccellente rapporto minuti-gol ma anche un contratto davvero alto e può spaventare il Sassuolo” (ehm.) “Soucek? E’ un giocatore sia per… Leggi altro »

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Giaccherini sarebbe un buon acquisto ma il Chievo ……. MHA!

Francesco
Tifoso
Francesco

Fanbie, quando c’e’ la concorrenza del Chievo con il suo strapotere economic e politico, mica sar’a colpa nostra? Senno’ dai, sempre a essere critici……..:)

Articolo precedenteFalso in bilancio, Fiorentina contro ‘Il Fatto Quotidiano’: il comunicato viola
Articolo successivoDi Gennaro: “Domenica viola condannati a vincere contro una realtà in smembramento”
CONDIVIDI