Pedullà: “Vitorul ha stizzito la Fiorentina: manca accordo su percentuale rivendita Hagi. Chiesa…”

16



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Colpo di mercato Fiorentina? Solo se si verificasse un’operazione in uscita, come Sanchez all’estero. Ovviamente ai parametri della Fiorentina, come un prestito con diritto di riscatto. Hagi ufficiale al Vitorul? Hanno fatto dei conti anticipando un annuncio che ha lasciato perplessa la Fiorentina. C’è una percentuale di rivendita che lascia perplessi: se non dovesse arrivare una percentuale di rivendita del 20-25% l’operazione salterebbe. Credo che si arriverà a una soluzione, ma la Fiorentina è stizzita da questo comportamento, soprattutto nell’era dei social e della comunicazione attuale dove ci sono dei comportamenti da adottare”.

Olivera? Dipende dalla Fiorentina, il ragazzo ha detto sì a Lopez. Il tecnico del Cagliari crede che il ragazzo, con fiducia e minuti da titolare, potrà dare di più di quello che ha dato a Firenze. Cristoforo non mi risulta, o almeno al momento non è una priorità. Sanchez? La Fiorentina non si pone il problema della cessione ma se la pone il procuratore, che sta facendo il diavolo a quattro, dato che è l’anno del Mondiale. Non è un caso da amplificare con un malcontento del giocatore, è una normale storia di mercato: è un dialogo molto sereno che nasce dalla volontà del ragazzo di giocare. La Fiorentina, se dipendesse solo da lei, non lo metterebbe sul mercato, ma vista la situazione se arrivasse un’offerta congrua potrebbe accontentare il giocatore. Saponara? Al momento non ci sono manovre in corso”.

Chiesa vale 65 milioni? Sì, sono saltati gli equilibri. Ormai quello che tu pensi sia un discorso eccessivo nel mercato interno è un discorso congruo nel mercato esterno. Psg, per fare un esempio, e altre società estere non ci mettono niente ad aggiungere 15 milioni alla tua valutazione del giocatore. È impossibile resistere: secondo me ci dobbiamo preparare”.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Yanis Hagi, ovvero un ragazzo dal nome pesante che avrà la carriera rovinata dal padre.

riccardo
Ospite
riccardo

Al momento Chiesa non è stato venduto e non ha clausole sul contratto, quindi se vogliono (sia lui che la società) possono far partire l’asta (mi piacerebbe vedere una qualsiasi società italiana rinunciare a 65mln per un calciatore venuto su dalle giovanili, idem vorrei vedere un giocatore rinunciare ad uno stipendio più alto del doppio o anche di più rinunciarci per amore della squadra). PS se la società avesse messo la clausola molti tifosi si sarebbero infuriati al grido “ANNO MESSO IL PREZZO DEL CARTELLINO AL GIOCATORE E CON UN OFFERTA PIU BASSA LO VENDONO LO STESSO” (errori grammaticali compresi).… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Singolare come la società venga attaccata perfino quando subisce conclamate scorrettezze come quella del padre di Hagi che emette comunicati ufficiali quando in realtà ancora non si è concluso nulla. Avete serissimi problemi.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma noi a Firenze siamo preparati ,non guardate che loro ci raccontano che sono anni che vendono i giocatori migliori perché tutti hanno chiesto di andarsene, qualcuno certo visto le zero ambizioni di questa proprieta ,ma per altri non è vero nulla sono stati venduti perché il fatto sportivo non interessa per niente è stanno qui solo a galleggiare aspettando che si presentino i loro veri interessi che ormai tutti ben sanno .

claudio
Ospite
claudio

sei un veggente ridicolo

ettor
Ospite
ettor

credo che basti far annusare 2 milioni in piu ed il gioco è fatto, altro che 15

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Cioè facci capire….
Sembra quasi fatta per olivera al Cagliari…
Ma la Fiorentina comprerebbe solo se riuscisse a vendere Sanchez….?!?!

Ma con lo scappellamento a destra o a sinistra ?!?!
Come se fosse antani…. praticamente…..!!!

Logicamente se vendesse Cristoforo, il tutto è da considerarsi prematurato !!!!!!!

Parola di Gnigni !

Mike
Ospite
Mike

Fa bene a Hagi ad andare via,una plusvalenza in meno……Chissà come rode ai fratelli veder partire una plusvalenza…….
Plusvalenza che va plusvalenza che trovi……
Bravi…..Complimenti……che grande Fiorentina costruiremo……e ricordate….l’arcobaleno Sara’Viola

Sam
Ospite
Sam

In realtà il rumeno sarà una plusvalenza per la viola. (Che non vuol dire che la società abbia guadagnato dal suo acquisto/cessione)

daniele
Ospite
daniele

se vuoi , c è sempre la Giuve da tifare ! Ti puoi anche accomodare , faremo anche noi tifosi una plusvalenza su un tuo cambio maglio ! by by

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Daniele … Ma vaffa

enzo
Ospite
enzo

Che peccato l’unica dico l’unica,ripeto l’unica buona notizia sarebbe la sparizione (SPARIZIONE) di Saponara dalla Fiorentina. Se mi sbaglio pazienza,ma intanto questo vedo.

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Pedulla viene imbeccato dal portiere del casamento dove abita la Zia di Cognigni…. Chiesa é gia venduto come lo Sono tutti quelli Che mostrano delle qualita vere. Siamo solo un Punto di passaggio… I giocatori Sono solo plusvalenze per le tasche gonfie del boss di casette dete …. Non esiste progetto programmazione non esiste rilancio o Nuovo ciclo c é solo Una gestione alla giornata basata sulle plusvalenze in pratica siamo il NULLA

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Vorrei vedere in faccia i 5 illusi che mi hanno votato contro. Non per nulla eh, ognuno è libero di pensare quello ce vuole e io cerco di rispettare tutti…. solo per la curiosita di vederli in faccia…. di capire chi ancora possa dare credito a questa gestione dopo il mercato di gennaio 2016 e dopo la maxi-svendita di quest’estate di tutti i migliori che avevamo e l’arrivo solo di giocatori mediocri …. fatti apposta per rimanere a meta classifica… Io vorrei davvero conoscere coloro che ci credono ancora…

Il Duca
Ospite
Il Duca

pedullà che palle ci fai però

andrea
Ospite
andrea

e se ci hanno stizzito ci hanno stizzito

Articolo precedenteToldo: “Mia parata a Wembley incredibile. Chiesa jr. forte, ma la Fiorentina di Enrico…”
Articolo successivoBetis spera nel riscatto di Pezzella da parte della Fiorentina per muoversi sul mercato
CONDIVIDI