Pedullà: “Viviano, la Fiorentina ha dei dubbi. Si vuole lasciar tranquillo Dragowski”

37



L’esperto di mercato frena su Viviano alla Fiorentina: “I viola ci stanno pensando perché la priorità è dare massima tranquillità a Dragowski”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina ci vuol pensare sul discorso Viviano. La priorità è dare la massima tranquillità a Dragowski, con un secondo portiere che può essere un titolare come Viviano ci sarebbero diverse pressioni, perciò ci sono riflessioni in corso”.

“Marchisio ha rescisso con lo Zenit, possibile un arrivo in viola? Aveva fatto la scelta precisa, ovvero andare lontano dalla Juve. A San Pietroburgo non è stata una bellissima esperienza. Il ragazzo, poi, va verso i 34 anni e paga una marea di infortuni gravi. Sinceramente, ad oggi non ho tracce su Marchisio in Italia. Domani è confermato l’incontro tra Milan e entourage di Veretout. Il Napoli è alla finestra”.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Anche da qui si capisce come vanno…anzi come andranno le cose. una presidenza che si rispetti, con i proclami che ha fatto, sarebbe andata già su un portiere con più esperienza. Senza nulla togliere a Drago che cmq ha mostrato di essere migliorato, nn si affida ancora una volta la porta gigliata alla sorte…come primo portiere doveva convergere su un profilo con maggiori garanzie tipo Cragno e Perin

diesse
Ospite
diesse

Ma guarda che notizia da un esperto di calcio mercato come Pedullà: L’ho scritto appena uscita la notizia che Viviano sarebbe stato un “rompi spogliatoio” perché non si sarebbe rassegato a fare semplicemente il 12 e la chioccia. Ci avevo dato e spero che non venga.
Tifoso?????? Professionista c viene a prendere i soldi come tutti.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Ma riprendere Terracciano?? Drago, Terracciano, un portiere primavera. I soldi van spesi tanti e bene a centrocampo, neanche in attacco dove volendo abbiamo Chiesa e Vlaovic con Montiel che scalpita e Simeone che non se lo prende nessuno. Mi andrebbe bene prendere Cutrone e Petagna, non penso arriverà De Paul o altri nomi altisonanti che se cambiano lo fanno per giocare le coppe.

deno
Ospite
deno

…se non dovesse riuscire a tenere questo tipo di pressione (ovvero secondo portiere potenzialmente primo portiere), è meglio venderlo subito….

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

la realtà è che stanno sparando nomi a casaccio perchè non hanno la minima idea di che tipo di mercato possa fare la Fiorentina , quindi a parte qualche contentino dato in pasto alla stampa, vedi bennacer , nessuno sà cosa succederà , ricordatevi di borja e gonzalo , uscirono fuori i nomi solo a cosa fatta , e secondo me sarà cosi, tutto sotto traccia , a parte un paio di trattative per far scrivere qualcosa.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

PENSO(E SPERO) CHE TU ABBIA RAGIONE

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Marchisio gobaccio, resti dov’è. Viviano sarebbe una buona riserva di Drago.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Un’unica certezza: anche oggi compriamo qualcuno domani

Roccooooooooooooooo
Ospite
Roccooooooooooooooo

E vorrei vedere!!
Vivano è un pippone galattico!!!
Drago dormirebbe sogni tranquilli, ma viviano è meglio che resti dov’è!!!

Marduk
Ospite
Marduk

Pedullà delira peggio che Ceccarini.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ma quante ne spara???????

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Ah, e poi Marchisio…..diamine, dopo De Rossi pure Marchisio, e poi invece di Fiorentina ci si chiama Geriatrina….in questo periodo mi sa che tutti parlano perche’ hanno la lingua in bocca…..

Articolo precedenteAcf: abbonamenti, superata quota 2000 tagliandi
Articolo successivoIl Tribunale di Lucca dichiara fallita la Lucchese
CONDIVIDI