Pedullà: “Zekhnini ed Eysseric sono due operazioni completate. Kalinic piano B del Milan”

28



Così Alfredo Pedullà nel consueto appuntamento su Radio Bruno: “Kalinic? E’ il piano B del Milan, che vuole prima provare a chiudere per Aubameyang. Ardaiz? Ci sta che la Fiorentina lo prenda per poi parcheggiarlo altrove visto che c’è il problema del tesseramento da extracomunitario. Zekhnini? E’ un’operazione completata, non ci sono dubbi, come quella per Eysseric, che mi aspetto da un momento all’altro in Italia. Diallo? Credo che la Fiorentina non l’abbia mollato”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mr.E
Ospite
Member

Grande Kurus, post saggio, ironico e sensato.
Meno male che non hai letto dopo la 17a riga perché ho fatto diversi errori di battitura – di cui mi sono accorto, come sempre – dopo la pubblicazione.
A parte gli scherzi speriamo che prevalga il buon senso di tutti anch,e dai tifosi che intervengono su questo sito, perché esprimere un’opinione è sacrosanto ma gettare le basi dell’odio o alimentare il fuoco del disfacimento, ritengo siano gesti sconsiderati.
Speriamo che l’ambiente tutto possa ricompattarsi e che il nostro amore per la Fiorentina possa suggerire a tutti di usare il buon senso e guidarci fuori da questo pericoloso impasse. Naturalmente ben vengano i vari punti di vista e le critiche, purché costruttive. Un saluto e Forza Viola!!!

Mr.E
Ospite
Member
Ciao Zinzo, anzitutto grazie per l’ironica, gradita ed educata risposta al mio precedente (post). Ritengo che la tua opinione sia condivisibile nella prima parte, non nella seconda (dal mio punto di vista, s’intende). Siamo tutti tifosi innamorati della squadra e della città e ogni opinione contiene delle verità oggettive. Ora però auspico che si possa ritrovare unità per il bene di tutti e per fare in modo che la Fiorentina torni ad essere apprezzata, soprattutto per quanto – spero – farà in campo. E’ innegabile che proprietà dirigenti, ma soprattutto allenatore e giocatori, abbiano commesso degli errori. C’è chi ci ha lasciato e chi ci lascerà , ma noi che rimaniamo sempre, la squadra e il mister, meritano il nostro appoggio. Dare addosso alla proprietà – che indubbiamente ha speso negli anni – in questo momento, dopo che è stato deciso di avviare un nuovo corso tecnico, è certamente un… Leggi altro »
Kurus
Ospite
Member

Carissimo Mr E, hai scritto delle cose pienamente condivisibili che mi preme rimarcare. Però, come unico piccolissimo appunto, permettimi di dirti che, nel tuo messaggio consistente in 17 (diciassette) righe visualizzate, hai adoperato circa 1926 volte più del vocabolario complessivo posseduto dallo Zinzo, e rischi quindi di risultargli incomprensibile. Hai usato parole come “condivisibile”, “apprezzata”, “indubbiamente”, “svantaggioso”, “ricreiamo”, “assordanti”, solo per fare alcuni esempi. Il linguaggio dello Zinzo (e, direi, anche degli Zìnzidi®) è peraltro, e qui lo dico con una certa competenza in materia, interessantissimo come sopravvivenza dell’antichissimo Neanderthaliano Smartphonico, linguaggio che si credeva estinto da millenni; merita quindi il massimo interesse e rispetto, come fatto notare anche dal prof. Von Borjach Walerien dell’università di Tubinga, nella sua opera capitale “Letzte Überreste der uralten Neanderthalsprache bei einigen modernen Supporters der ACF Fiorentina, mit Sprachanalyse der sogenannten ‘Lekkawalle” und ‘Dellaballe’ Schlagworte”. Cordiali saluti.

Ospite
Ospite
Member

Se vuoi far correre Kalinic come mandzukic dovresti dargli mangiare le stesse bacche magiche che da Allegri ai suoi da gennaio fino a fine stagione…. adesso che si fa correre un due metri come un maratoneta ci vuole un Ventrone (toh reintegrato) dei tempi moderni

vixo
Ospite
Member
basta rendersi conto che A Firenze c’e’ gente che rimpiange >Gonzalo , quello che ha sulla coscienza la nostra comica uscita dalla UEFA di quest’anno , gonzalo ha fatto un Campionato che definire orribile e’ poco , eppure lo rimpiangono . Borja idem , tutti noi lo amiamo alla follia ma tutti noi sappiamo anche che ha 32 anni , non fa gol nemmeno con le mani e che spesso rallenta il gioco pur avendo classe da vendere ( classico giocatore utile per le squadre allenate dai montella non dai Pioli) . l’unico giocatore che davvero ritengo incedibile e’ Kalinic , non se ne trovano di calciatori con le sue caratteristiche , se Pioli volesse potrebbe farlo giocare insieme a Baba in un ruolo alla Mandzukic di quest’anno , sono strasicuro che lo potrebbe fare perche’ ha forza corsa e predisposizione mentale al sacrificio . Zekhnini e’ forte forte ,… Leggi altro »
Robert Parish
Ospite
Member

Il norvegese sarebbe un acquisto giusto.
È sicuramente interessante. Poi quanto farà bene non si può sapere però dico bravo Corvino se arriva

Massi1975
Tifoso
Member

Eysseric a piedi arrivava prima … che sfinimento

vixo
Ospite
Member

non ho capito , se intendi che Zekhnini e’ lento ….. allora non lo hai mai visto giocare , fidati .

zinzo
Ospite
Member

MR.E SE TI DEVI LEGARE AL DITO CHI ABBANDONA ! ATTACCA ! TRADISCE LA FIORENTINA ,TROVA CHI TI PRESTA QUALCHE MANO CHE LE TUA NON TI BASTANO !!!! FINCHE A FIRENZE RESTERANNO I DELLABALLE SARA SEMPRE COSI E ANCHE PEGGIO !!!!!!!! VEDIAMO DI LEVARSELI DI TORNO E VEDRAI CHE LE COSE MIGLIORERANNO DI SICURO !!!!! CACCIARE I DELLABALLE !!!!!!

FabioLAquila
Ospite
Member

Certo meglio il Milan che per Donnarumma si è levato le mutande e dice anche di aver fatto tutto alle proprie condizioni.

Mr.E
Ospite
Member

Ho letto ora che Orsolini sarebbe passato in prestito all’Atalanta. Se è vero che il Corvo lo aveva chiesto in contropartita nell’affare del “gobbo di Carrara” è un campanello d’allarme. Hanno eluso la nostra richiesta? Presto fatto: Berna nei denti o a 50mln… Tanto il “10 zebrato” avrà richieste anche dall’estero, no?
Comunque è incredibile come un po’ tutti ci stiano mancando di rispetto, se continuiamo a essere divisi le cose andranno sempre peggio.
E aggiungo: io mi segno e mi lego al dito chi ci attacca, ci abbandona e ci tradisce in questo momento (primo anno di difficoltà conclamata sul campo e nel rapporto con la società). Chi molla scappando, tradendo o tentando di disfare, in questo momento in cui la Viola ha bisogno di unità e sostegno, è nemico della Fiorentina.

REM
Ospite
Member

Non hai ancora capito che in Italia ci sono squdre suddite dei gobbi sia in fase di calciomercato che dopo..? Lo ha detto il Gigi . Ci credo poi non capisci perché vincono sempre gli stessi

MoNrOo
Ospite
Member

Basta vedere come riescano a fare incetta di QUALSIASI giocatore un minimo decente giovane dai campionati minori e CASUALMENTE hanno sempre delle società che li fanno giocare titolari quando sono in prestito, anche se magari non sono nulla di che.

Marcio_Brasov... Romania
Ospite
Member

I soldi li conservavi per prendere CASIMIR NINGA..

momo\'
Ospite
Member

Speriamo che venga preso Zekhni e Pioli lo gaccia giocare titolare a sinistra. Mi.pare che potrebbe diventare molto forte. Calcio che piace, dribbling,.corsa, agilita’,personalita’.
Ma non attacchiamoci troppo e’ di passaggio.

Figliolo di un amico
Ospite
Member

Figliolo di un amico di un mio amico c’è una pizzeria Roma dove si serve la moglie di Pedulla. La signora mi ha raccontato che questi due sono veramente Boni

Ospite
Ospite
Member

Questo norvegese è divertente se ne sentirà parlare basta non rovinarlo alla prima palla persa come Brillante,.. l’idea che se gli stessi giocatori che ha portato a Firenze Corvino o altri fossero arrivati in piazze tranquille come Udine molti avrebbero fatto parlare più di loro

davide
Ospite
Member

Noi piano d ! Che tristezza!

Darioneviola
Ospite
Member

Corvino vergognoso !!!!!

Serpiolle
Ospite
Member

Comprano solo mezze pippe all estero per portare soldi fuori dall Italia e deviarli in paradisi fiscali. Solo cosi si giustifica i mercati della Fiorentina.

Stefano
Ospite
Member

Questa è la più ganza che ho sentito. Magari non trovi nulla da ridire sul fatto che l’Inter avrebbe pagato 60 milioni due ragazzi della primavera del Genoa. Mah!

viola2
Ospite
Member

…per ora parecchia fuffa quello che conta e come ci si presenta sulla griglia di partenza…

Giacomo
Ospite
Member

dsi Valero non ne vogliamo più. La delusione piùgrossa di un giocatore ingrato e bugiardo

Mik
Ospite
Member

Eysseric sarà un mese che dicono che è fatta

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Ci saranno problemi di stitichezza

CALENZANO
Ospite
Member

speriamo che: marotta non lo intercetti in volo, in sede non porti la fidanzata, non diventi un regalo per firenze

Kappa
Ospite
Member

GNIGNIGNIGNIGNI che piaGNI ha?

Luigi M
Ospite
Member

Troppi, siamo sempre lì, prendine tanti per trovarne uno buono.

wpDiscuz
Articolo precedenteSanchez: “C’é concentrazione e voglia di fare bene. Oggi buon allenamento”
Articolo successivoMauro Icardi su Borja Valero: “Porta qualità, ci aiuterà tantissimo con i suoi assist”
CONDIVIDI