Pedullà: “Muriel a Gennaio? E’ un nome costoso. Più possibili nomi come Sansone”

16



L’esperto di mercato parla dell’obiettivo di mercato viola per Gennaio Muriel: “Nome costoso, più facile Sansone”

Parla così Alfredo Pedullà, esperto di mercato, a Radio Bruno: Muriel? “E’ un nome costoso. A Siviglia fanno un sacco di confusione, ogni volta. Prendono e smontano. Tornerebbe in Italia volentieri, secondo me. Ci hanno provato anche la scorsa estate alcune squadre italiane. Per me sono più possibili nomi come Sansone, meno costosi e con ingaggi meno onerosi”

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Domenico
Ospite
Domenico

PEDULLA NON DICA MINCHIATE!!! SANSONE SENZA CAPELLI É UN BRODINO

Fistione
Ospite
Fistione

E siamo alle solite ma il tifoso non vuole capire,si rifiuta proprio di accettare la realtà ma é il famoso cane che si morde la coda.Non siamo in grado di pagare ingaggi di un certo tipo e quindi certi giocatori qua non vengono.Poi si può ragionare se sia giusto o no,per me giustissimo,ma la questione é questa.Ci sono cinque squadre che fanno un altro sport,sette/otto con mezzi più o meno simili tra le quali ci siamo noi e le restanti si devono salvare.Se non hai 100 milioni di budget le prime cinque posizioni non ti toccano mai,quando ci siamo arrivati… Leggi altro »

Mescal
Ospite
Mescal

Se poi aggiungi una proprietà che ha deciso l’autofinanziamento per non metterci più 1 euro, il gioco è fatto! Beato te che sei contento di arrivare decimo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E Gubbio dove lo hai lasciato? Naturalmente con la sua neve da spalare.

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

ahahahahahaha li pigliano per il c da tutte le parti mi domando come gente cosi permalosa continui a stare nel calcio forse per un interesse economico???

Xan
Ospite
Xan

Ma piuttosto che spendere anche solo 100k per Muriel compro qualsiasi attaccante che abbia fatto piu di 10 gol in C…tanto peggio non è di sicuro!!

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Boh… Capperi!!… Il nome deve essere costosissimo davvero per far pari, perchè il giocatore vale una cicca… ma il sindaco, non riesce a trovare un cavolo di Gucci o simili industrie di Firenze, che ci levino questa trave nell’occhio, e da questa straricca miseria da Oliver Twist? Hanno fatto il disastro, e li hanno messi nelle peste che ora sono furibondi… chi rompe paga e i cocci son suoi, risolvano la situazione… o l’hanno gia data per persa la situazione politica,., e dovremo rivolgerci a Salvini e ai 5 stelle col cappello in mano? No ehh! Soprattutto col cappello in… Leggi altro »

Martello viola
Ospite
Martello viola

SI MANCA IL REGISTA…MA PER UNA NUOVA SIT-COMEDY…LA FIORENTINA IN CASA B.

LO SCOCCIATO
Ospite
LO SCOCCIATO

AHHH PEDULLA’ AHHA PEDULLA’ AHHH PEDULLA’ MA CHE VO COMPRA’??? MA NA CAPITO CHE SO ALLA CANNA DEL GAS….NON VORREI CHE I FRATELLINI FACCIANO IL BOTTO…MA E’ MEGLIO CHE A GENNAIO LASCINO PERDERE E TENTINO NEL RITORNO LA SALVEZZA…PENSANO DI RISOLVERE IL DISASTRO IMMINENTE CON MURIEL…O SANSONE ME VIEN DA RIDE…

Mescal
Ospite
Mescal

Per me sono ancora più possibili giocatori di terza categoria, per gli stessi motivi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ormai lo sanno anche cani e porci che siamo degli accattoni.

Aliush
Ospite
Aliush

Muriel costoso… Siamo oltre il fondo del barile.
Spero tu sia in forma Pecos… Avanti di questo passo ingaggeranno noi…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Debbo scendere di qualche chiletto, ma se ci riuscissi, visto come siamo ridotti, forse potrei essere utile.
Ti rendi conto ALIUSH, pure un Muriel qualsiasi (media reti 0,260 a partita – cioè peggio di Simeone e anco peggio di Pazzini) è un nome “costoso” per noi!!!! Altro che fondo del barile!!!! Qui siamo nel baratro!!!!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Tanto sarebbe uguale non segnano entrambi…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

IL REGISTA ! SERVE IL REGISTA !! BASTA DIRE CAXXATE !! Come punta facciamo giocare chi abbiamo già in rosa .. MA A NOI MANCA UN REGISTA!!!

viola2
Ospite
viola2

prendiamo Virzi..al limite si fa du risate..

Articolo precedenteAndrea Della Valle lascia il centro sportivo…senza dichiarazioni (FOTO – VIDEO)
Articolo successivoADV, lungo incontro con staff e squadra. Fiducia nel progetto. Chiesto massimo impegno
CONDIVIDI