Pelizzoli: “Ata-Fio, pronostico ai bergamaschi ma la Fiorentina darà tutto. Lafont…”

2



L’ex portiere neroblu: “Sia Ilicic che Chiesa possono essere i giocaotri decisivi. Lafont ha alternato ottime prestazioni e qualche lacuna”

Ivan Pelizzoli, ex portiere dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il pronostico di Atalanta-Fiorentina è favorevole ai nerazzurri, ma i viola hanno cambiato allenatore e sarà sicuramente una bella partita perché daranno tutto. Ai nerazzurri invece resta ancora la possibilità di giocarsi la Champions”.

Giocatori decisivi? Sia Ilicic che Chiesa possono esserlo. L’Atalanta gioca a viso aperto con tutti, i viola cercano di conquistare la finale. Queste partite ti danno una carica in più e non si sente la stanchezza del campionato. Lafont e Gollini sono entrambi bravi. Il francese ha alternato ottime prestazioni a qualche lacuna, mentre il secondo ha buoni margini di miglioramento”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Guidottino
Ospite
Guidottino

Ho bestemmiato questa società, la sua dirigenza e proprietà da mesi. Ma devo ammettere che Lafont e Muriel sono stati due acquisti azzeccati. Forza ragazzi, questa è la volta buona per fare bella figura e azzittire chi ci ha criticato e attaccato ingiustamente.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

capirai a parlato il miglior portiere del mondo,a 20 anni però era alla Triestina,Lafont gioca titolare in serie A

Articolo precedenteE’ il giorno della verità, la Fiorentina a Bergamo si gioca la stagione. Viola a caccia dell’impresa con orgoglio e senza paura
Articolo successivoAtalanta, Mancini: “10 anni di Fiorentina non si dimenticano, ma qui è un’altra cosa”
CONDIVIDI