Pellegatti: “Fondo del Qatar innamorato di Firenze. L’addio di Pioli ha scioccato lo spogliatoio” (VIDEO)

66



Il noto giornalista di fede rossonera ha commentato il lanciato l’indiscrezione di un possibile interessamento di un fondo qatariota per la Fiorentina

Il noto giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, presente alla cerimonia di premiazione del diciottesimo Memorial Niccolò Galli ha parlato ai media presenti tra cui Fiorentina.it:

“Io ho ricevuto solo due trofei, tutti e due in Toscana. Mi fa particolarmente piacere ricevere questo premio, perché sono particolarmente legato alla famiglia Galli, non solo per fede calcistica ma anche perché ho visto crescere le sue figlie e Niccolò, che ho conosciuto meno da giocatore e più da bambino”.

FONDO QATARIOTA. “Non ho certezze, ma parlando con un dirigente importante del calcio italiano si parlava di un fondo del Qatar interessato alla Roma. Questo dirigente che conosce molto bene le persone del fondo mi aveva detto che muoiono dalla voglia di investire in Italia. Inter, Milan e Roma hanno già altre proprietà e loro starebbero pensando proprio a Firenze, che è famosa in tutto il mondo e di cui sono innamorati. Potrebbero essere interessati, ma uso il condizionale sottolineato venti volte. Poi bisogna vedere la posizione dei Della Valle. Questa non è una notizia ma un’ipotesi”. 

PREZZO.La cifra di 200 milioni secondo me è possibile“.

MONTELLA.Sono molto affezionato a lui, anche perché contro la Juventus il Milan giocò molto bene. Visto l’affetto dei giocatori viola nei confronti di Pioli, credo che non abbiano assorbito molto bene questo avvicendamento. Il primo contro il Milan la Fiorentina non aveva voglia. Ieri hanno sbagliato tre o quattro gol. Questa sarà una settimana pesante per tutte. L’uscita di Pioli ha scioccato i giocatori”.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

Unica avvertenza, qualora fosse reale la notizia: che la Fiorentina non divenga merce di scambio per un’enorme moschea…..

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

AZIONARIATO POPOLARE!!!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Pelleggati vai a vedere i buffoni del bila invece di sparare caj##

Ggg
Ospite
Ggg

A oggi mi accontenterei anche dell arrotino di torre del lago. Figuriamoci un fondo del Qatar sarebbe un sogno… L importante è che questi due raccattati si levin di torno

Go.1951
Member
go.1951

Più che il Fondo del Quatar……ora ci vorrebbe il Fondo schiena.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

A Roma, dove vivo, tutti i tifosi della Roma sognano il fondo qatariota e contestano Pallotta.

Marinetti
Tifoso
abc

quale FONDO QATARIOTA?
solite notizie false

momò
Ospite
momò

Mi pare che circolasse già questa voce ma senza riscontri. Non facciamoci illusioni siamo destinati all’anonimato a meno di una crisi di coscienza dei DV.
Certo che è triste vedere al squadra a simili livelli.

Enrico
Ospite
Enrico

ma perchè in Qatar ci sono molti villaggi?

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Speriamo che la notizia dell’interessamento del fondo del Qatar non sia vera. Non potrei accettare la perdita di due very charmant dandy trendy patrons come quelli che abbiamo. Tifosissimi e pronti a tutto pur di veder competere la Viola, addirittura ad andare in B per vedere di vincere finalmente un campionato dopo quello della C2. Eppoi, detto tra noi, io mi sono affezionato alle plusvalenze ed ai buchi di bilancio….se vanno via, non si parlerà più di conti ma solo di calcio e buona parte di quelli che postano qui se ne andranno a scrivere caxxate sul sito dell’Agenzia delle… Leggi altro »

Articolo precedenteUFFICIALE: Fiorentina-Genoa si gioca al Franchi domenica sera alle 20.30
Articolo successivoPardo: “Sottovalutata l’importanza di Pioli. Inter favorita con l’Empoli” (VIDEO)
CONDIVIDI