Pellegatti: “Fondo del Qatar innamorato di Firenze. L’addio di Pioli ha scioccato lo spogliatoio” (VIDEO)

66



Il noto giornalista di fede rossonera ha commentato il lanciato l’indiscrezione di un possibile interessamento di un fondo qatariota per la Fiorentina

Il noto giornalista sportivo, Carlo Pellegatti, presente alla cerimonia di premiazione del diciottesimo Memorial Niccolò Galli ha parlato ai media presenti tra cui Fiorentina.it:

“Io ho ricevuto solo due trofei, tutti e due in Toscana. Mi fa particolarmente piacere ricevere questo premio, perché sono particolarmente legato alla famiglia Galli, non solo per fede calcistica ma anche perché ho visto crescere le sue figlie e Niccolò, che ho conosciuto meno da giocatore e più da bambino”.

FONDO QATARIOTA. “Non ho certezze, ma parlando con un dirigente importante del calcio italiano si parlava di un fondo del Qatar interessato alla Roma. Questo dirigente che conosce molto bene le persone del fondo mi aveva detto che muoiono dalla voglia di investire in Italia. Inter, Milan e Roma hanno già altre proprietà e loro starebbero pensando proprio a Firenze, che è famosa in tutto il mondo e di cui sono innamorati. Potrebbero essere interessati, ma uso il condizionale sottolineato venti volte. Poi bisogna vedere la posizione dei Della Valle. Questa non è una notizia ma un’ipotesi”. 

PREZZO.La cifra di 200 milioni secondo me è possibile“.

MONTELLA.Sono molto affezionato a lui, anche perché contro la Juventus il Milan giocò molto bene. Visto l’affetto dei giocatori viola nei confronti di Pioli, credo che non abbiano assorbito molto bene questo avvicendamento. Il primo contro il Milan la Fiorentina non aveva voglia. Ieri hanno sbagliato tre o quattro gol. Questa sarà una settimana pesante per tutte. L’uscita di Pioli ha scioccato i giocatori”.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
incazzatoviola
Ospite
incazzatoviola

Unica avvertenza, qualora fosse reale la notizia: che la Fiorentina non divenga merce di scambio per un’enorme moschea…..

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

AZIONARIATO POPOLARE!!!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Pelleggati vai a vedere i buffoni del bila invece di sparare caj##

Ggg
Ospite
Ggg

A oggi mi accontenterei anche dell arrotino di torre del lago. Figuriamoci un fondo del Qatar sarebbe un sogno… L importante è che questi due raccattati si levin di torno

Go.1951
Member
go.1951

Più che il Fondo del Quatar……ora ci vorrebbe il Fondo schiena.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

A Roma, dove vivo, tutti i tifosi della Roma sognano il fondo qatariota e contestano Pallotta.

Marinetti
Tifoso
abc

quale FONDO QATARIOTA?
solite notizie false

momò
Ospite
momò

Mi pare che circolasse già questa voce ma senza riscontri. Non facciamoci illusioni siamo destinati all’anonimato a meno di una crisi di coscienza dei DV.
Certo che è triste vedere al squadra a simili livelli.

Enrico
Ospite
Enrico

ma perchè in Qatar ci sono molti villaggi?

IoAmoDueMarchigiani
Ospite
IoAmoDueMarchigiani

Speriamo che la notizia dell’interessamento del fondo del Qatar non sia vera. Non potrei accettare la perdita di due very charmant dandy trendy patrons come quelli che abbiamo. Tifosissimi e pronti a tutto pur di veder competere la Viola, addirittura ad andare in B per vedere di vincere finalmente un campionato dopo quello della C2. Eppoi, detto tra noi, io mi sono affezionato alle plusvalenze ed ai buchi di bilancio….se vanno via, non si parlerà più di conti ma solo di calcio e buona parte di quelli che postano qui se ne andranno a scrivere caxxate sul sito dell’Agenzia delle… Leggi altro »

DV out
Ospite
DV out

Un colpo di fortuna ogni tanto ci vorrebbe.Venga il Qatar o chiunque altro e se ne vadano(non facciano ostruzionismo) i due innominabili.Quel nome davvero infastisce

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Ma a me va bene anche un lampredottaio squattrinato eh. L’importante è veder andare via le fratelline ciabattine.

Japa
Tifoso
japa

e quindi il tuo e’ un problema personale contro i DV, non perche’ vorresti vedere la Viola andare meglio, o vorresti farci credere che il lampredottaio squattrinato riuscirebbe a far volare la Viola?

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Ma lo sei oppure lo fai? Prima di tutto il lampredottaio sarebbe più serio e più tifoso. Soprattutto nn sparerebbe caxxate promesse dal 2003 come anno fatto i tuoi padroncini viziati(cafoni arricchiti) ok? Via i DV il polpo leccese e i due lecchini sopravissuti via da Firenze!!! FIRENZELAMIANAZIONE!!!

Alex
Ospite
Alex

Se arriva l’emiro faccio l’abbonamento in tribuna centrale! Ma prima dei sogni, gli incubi : i due fratelli

Enrico
Ospite
Enrico

e la b

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

No 1 ma 10👍🏻PS pure io farei l’abbonamento in tribuna centrale .anzi mi trasferisco a Firenze dalla Puglia.FIRENZELAMIANAZIONE!!!

pelle o cuoio
Ospite
pelle o cuoio

intanto devono ancora vendere, poi chi arriva arriva… tempo 2-3 anni sarà contestato anche lui/loro

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ovvai …ora parte la bambola ….. immagino già i fiorentini parlare di Champions e scudetti come piovesse , mentre domenica rischiamo la retrocessione . ci mancava pellegatto .

michele
Ospite
michele

Oooohhh!!! Ora si che si ragiona!! Già lo vedo l’emiro in tunica che sale sulla balaustra e che tutte le domeniche appare in tv a difendere i nostri colori!! Si si si….

Oeo
Ospite
Oeo

No fara’ come Della Valle, sempre presente

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

La sett scorsa ho avuto la febbre, ancora però sQatar…..

Mago dei fondi
Ospite
Mago dei fondi

Io invece leggo il futuro nei fondi di caffè. Ho letto chiaramente le iniziali JB e ho intravisto una freccia, come un sorriso…

Unoviola
Ospite
Unoviola

Pellegatti deciditi: sono interessati alla Roma o alla Fiorentina?? perché cambia sostanzialmente la cosa. Eppoi non c è bisogno che tu sottolinei venti volte ciò che dici….anche senza sottolineature siamo abituati alle tue frescacce.

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Poi voglio vedere la passione che ci metteranno questi.
Ammesso si sappia mai chi sono i Questi, visto che si parla di fondi e non si sa mai chi c’è veramente dietro.
Datemi pure del Leccavalle (con la maiuscola volutamente) ma almeno ora so che faccia hanno gli attuali proprietari e che se sbagliano posso far pervenire loro il mio disappunto, ma se andiamo in mano a questi Fondi o Personaggi ho idea che i Della Valle li rimpiangeremo.
Poi magari mi sbaglio, mah.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

Modena
Ospite
Modena

Noi tifosi viola non fiorentini siamo più realisti.

Luca
Ospite
Luca

Anche io so che faccia hanno i proprietari.. come il c…o ecco che faccia hanno… ma cosa caxxo me ne frega a me se il proprietario è quatoriota, thailendese, cipriota, marchigiano o di San Frediano?? A me sembrate tutti lobotomizzati..

Potini
Tifoso
potini

Ma quale passione? Basta che mettano uomini di calcio a fare i dirigenti e non sgherri alla Cognigni che ancora sta imparando le regole.

Maxx
Ospite
Maxx
Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Bravi con le vostre cazzate di contestare tutto e tutti pure Pellegatti vi prende per il culo.

roberto
Ospite
roberto

Tappeti rossi, una moschea nuova di zecca, prestito a vita di Montella, Cognigni e Nardella, Corvino gratis subito….

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

Aspettiamo di vedere il Sig. Fondo allo Stadio ad incitare la Fiorentina!

Viola 51
Ospite
Viola 51

C’è un interessamento anche di Paperon de Paperoni……. è un’ipotesi….. eppure non fa nemmeno tanto cardo…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Basterebbe molto meno. Basterebbe solo……..LOTITO.
Comunque, entrando nel merito della…….notizia, mi sembra che già qualcun altro (e con il buon Pellegatti ora fanno DUE), parlò di un fondo di investimento un anno e mezzo fa:
http://www.fiorentina.it/grassia-i-della-valle-hanno-rifiutato-due-offerte-per-la-cessione-del-club/

Però per i beoti leccasuole decerebrati, la fila per acquistare la Viola NON C’E’ MAI STATA!!!!!!!!

...
Ospite
...

Complimenti per come collezioni queste notizione…

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Io spero veramente che arrivi qualcuno veramente interessato che ci faccia riniziare a sognare ! …però detto questo la realtà è sotto gli occhi di tutti ……a discorsi ce ne sono 1000 difronte alla porta della sede (tutti con la valigetta in mano) ma poi nella realtà son tutte chiacchiere inventate …..stai sicuro che quando ci sarà qualcuno veramente interessato lo farà sapere ai media per un semplice motivo sondare il terreno, abbassare l’offerta etc …ad oggi non c’è stato nessuno anzi no in realtà uno scemo del villaggio si era presentato Sund.. ma ovviamente non lo hanno considerato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non credo che uno interessato a rilevare la Viola lo faccia sapere ufficialmente ai media poiché credo che, in questo caso, il prezzo di acquisto, al contrario, aumenterebbe. Comunque, come dicevo, un’offerta seria – quella citata da Grassia – vi fu realmente e non venne mai smentita da nessun esponente del circo equestre. La fondatezza di questa offorta è avvalorata dal fatto che, della seconda offerta (quella meno impportante) il giornalista ne fece praticamente il nome ed il cognome senza che, anche in questo caso, vi fosse la benché minima smentita da parte di chicchessia. Quindi non si vede il… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Chetati burino infiltrato!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La verità fa male, vero beota?

Forzadellavalle
Member
forzadellavalle

Dai Pecos Pirl, vai a cambiarti il pannolone.

Modena
Ospite
Modena

Penso che Pecos Bill e Ex tifoso siano la stessa persona. Non credo esistano due persone simili.

Japa
Tifoso
japa

te che dai sempre di beota a destra e a manca, non e’ che poi il vero beota sei te che abbocchi a qualsiasi notizia purché’ sia contro i DV?

antico viola
Ospite
antico viola

Lasciamo perdere è la solita fake news! In questo momento ci sono questioni più importanti e poi….se son rose fioriranno.

Argentinos
Tifoso
Trusted Member

magari fosse

LUCIA VIOLA
Ospite
LUCIA VIOLA

Il cugino di un amico di un mio amico ha detto che un fondo Qatariota potrebbe essere interessato a comprare l’ippodromo delle Cascine. Sarà vero? Chiedo per un amico.

Padquabz
Ospite
Padquabz

Ma basta con questa storia Spogliatoio attaccato a Pioli!! Dov!era lo Spogliatoio quando ha fatto figuracce con Frosinone Cagliari Parma etc. ? Attaccamento a Pioli? Tutti colpevoli ! Diego Corvo Pioli Cogni…gni Piccoli uomini incompetenti Permalosi e vigliacchi! Questa la realta’! Povera Fiorentina! Diego piccolo piccolo uomo!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

E voi specie di tifosi?

Modena
Ospite
Modena

I più colpevoli sono i calciatori, in zona E.L.fino a gennaio.

Ezio
Ospite
Ezio

Un fondo che si innamora, questa è bella.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se quel dirigente è Galliani si rischia di ritrovarselo presidente.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Rigore per la Fiorentina!

Amaro diciotto
Ospite
Amaro diciotto

Che disgrazia, eh, rischiare di trovarsi uno che ha vinto 5 Champions League… Meglio i ciabattini, vero?

Biba
Ospite
Biba

Sempre meglio di gnigni….

flog
Ospite
flog

magariiiiiii….pensi sia un dirigente inesperto come quelli che abbiamo?…..tutti con la puzza sotto il naso….

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

io mi accontento di molto meno! Basterebbe un po’ di vero e sano amore verso la Fiorentina

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Se fossero quelli del fondo sovrano del Qatar, stai tranquillo che ci sarebbero affezionati quanto Diego Della Valle, non molto di più. Poi, però, uno pensa al Manchester City e al Paris Saint Germain e se ne farebbe volentieri una ragione 😁

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Chiacchiere. e poi dei milanisti non c’è proprio da fidarsi.
FORZA VIOLA .

Informato bene
Ospite
Informato bene

Non c’è niente, son chiacchiere da bar

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ci sta bene tutto, ma stiamo pur sempre parlando di professionisti superpagati;
non dico assolutamente che non possono provare sentimenti, ma devono onorare
la maglia e ancor più noi tifosi.

MARCO
Ospite
MARCO

E SOPRATTUTTO L’HANNO DETTO AL SIG. PELLEGATTI… AHAHAHAHA

MARCO
Ospite
MARCO

MA DAI, ADESSO ANCHE I MILANISTI NE SANNO PIU’ DI NOI VIOLA…
MA SMETTIAMOLA, VA BENE IL DIRITTO DI CRONACA MA COSI’ MI SEMBRA ECCESSIVO…
LO SPOGLIATOIO SI E’ ROTTO SI, COME NOI TIFOSI E NON PER LE DIMISSIONI DI PIOLI, MA PER COMPORTAMENTO DEI GIOCATORI
IL GIOCATTOLO FORSE L’ABBIAMO ROTTO ANCHE NOI…
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il giocattolo forse l’abbiamo rotto anche noi…????!?!?!!?!!!?
Occome s’è fatto?

Massimo
Ospite
Massimo

E’ troppo bello, non ci credo! E poi con chi tratterebbero con i ciabattini? Ma neanche lo scemo del villaggio!

Aleksej
Ospite
Aleksej

altro che fondo del Qatar… quì siamo in fondo alla Serie A

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Il Berlusca cerca voti a Firenze…

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

No i voti li cerca nel Qatar! Viola semper.

Articolo precedenteUFFICIALE: Fiorentina-Genoa si gioca al Franchi domenica sera alle 20.30
Articolo successivoPardo: “Sottovalutata l’importanza di Pioli. Inter favorita con l’Empoli” (VIDEO)
CONDIVIDI