Pellegrini: “Grande acquisto Saponara per la Samp. Può risorgere con Giampaolo”

19



Parla l’ex doriano Pellegrini di Riccardo Saponara passato in blucerchiato: “A Firenze si è perso, ma con Giampaolo può risorgere»

Parla così l’ex doriano Luca Pellegrini alla Gazzetta Dello Sport dell’ex viola Riccardo Saponara: “Saponara è il trequartista che più mi ha colpito da quando faccio il commentatore. In Udinese-Empoli del 2015-16 giocò una gara sontuosa. Bravissimo ad allungare la squadra, crea superiorità numerica con i suoi dribbling, ha visione di gioco: un grande giocatore. A Firenze si è perso, ma con Giampaolo può risorgere».

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
deno
Ospite
deno

…si era già perso a Milano….

Luca
Ospite
Luca

Sai una sega te deno

Gaesill
Ospite
Gaesill

P.S. Per tutti i sapientoni che dicono di sapere tutto dico che la Società e Pioli hanno avuto una grande pazienza con Saponara. Lo hanno aspettato, aiutato, incoraggiato. Alla fine con scarsi risultati. E tutti lo volevano scaricare. Dopo la sua cessione tutti a rimpiangerlo e a criticare la Società. Mi auguro di no per il buon Riccardo, ma non vorrei si ripetesse un altro caso Borja Valero. …

Luca
Ospite
Luca

Te lo hanno detto al bar sport sotto casa?

Gaesill
Ospite
Gaesill

Un bel po’ di anni fa Qualcuno disse “alzati e cammina “. Giampaolo ha di questi poteri?

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Ci scommetterei anche io. Qua è stato comprato così per caso e poi messo in mano a un allenatore che non sapeva che farsene, In più mettiamoci l’infortunio… Resta che in quasi tutte le partite in cui la Fiorentina ha giocato un buon calcio nella scorsa stagione lui era in campo.

Alvaro
Ospite
Alvaro

Certamente perché Giampaolo è un allenatore valido, Pioli è una mezza calza.

massimo
Ospite
massimo

Ma quale acquisto, prestito con DIRITTO di riscatto lo chiami acquisto ? L’ anno prossimo torna con i razzi a Firenze. garantito.

Luca
Ospite
Luca

Fa un grande campionato,ci danno i soldi e tutto a posto,ma meglio con Giampaolo che con pioli che gioca con i mediani,l’ unico di classe che si ha e Federico chiesa e poi? Sulla carta il tridente e di prima fascia (da verificare pyaca) ma a centrocampo ci vuole gente tecnica,non solo mediani

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Con tutto il bene che si può volere a saponara , dico che l’importante È che risorga dopo che ha giocato con noi …. .. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattatemi ad [email protected]

paolo re
Ospite
paolo re

La penso anch’io come Pellegrini.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Si è perso per il gioco (non gioco) del piolo, nonostante tutto fece due ottime partite dopo Udine, sono le due partite in cui la Fiorentina giocò meglio……………..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

SE risorge vuol dire che siamo una banda di brodi!!!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

non mi sorprenderei che alla samp possa fare una grande stagione se la condizione fisica glielo permette, se non ha pressioni e non gioca per grandi obbiettivi puo’ fare bene, firenze non e’ la sua piazza ideale perche’ viene dalla vicina empoli e potrebbe aver avuto qualche pressione passando da piccola squadra a squadra del capoluogo…diciamo ce e’ un mezzo giocatore ce in periferia se lasciato in ombra puo’ esprimersi secondo le sue qualita’ che sono importanti…quindi non deve subire altri infortuni e l’allenatore che lo conosce deve saperlo mettere in moto nel modo giusto…

paolo re
Ospite
paolo re

D’accordo con te….però, scusami, a Firenze giocava forse per grandi obbiettivi?

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

ovviamente no, ma a parte che e’ stato per gran parte della stagione rotto, si vedeva che giocava col freno a mano anche quando stava meglio, e’ anche vero che esprimersi al marassi con le tribune sul campo non e’ semplice, ma dovrebbe avere meno pressioni…qui e’ stato come se un giocatore dal frosinone andasse poi alla lazio o alla roma..sempre tenendo conto della differenza che c’e’ oggi fra lazio e roma e la fiorentina…lui dall’empoli alla fiorentina…non sarei sorpreso se facesse bene, poi puo’ fare la differenza la fiducia di giampaolo, se inizia a sentire la fiducia puo’ decollare… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

Della serie…”alzati e cammina..”:-)

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

Sono d’accordo! Se schierato nel suo ruolo, e’ davvero un gran bel giocatore.

Massi
Ospite
Massi

… sicuramente glielo auguriamo … anche perchè se farà bene sarà riscattato … però a 27 anni attendere ancora il rilancio purtroppo mi pare tardi …

Articolo precedenteVerso Fiorentina-Chievo: mai un pareggio nelle gare disputate allo stadio Franchi
Articolo successivoDesignazioni, Fiorentina-Chievo sarà arbitrata da Abisso. Ghersini al Var
CONDIVIDI