Pepe: “Contento per Biraghi, è un bravissimo ragazzo. Migliorato tanto in fase difensiva”

16



L’ex giocatore Simone Pepe, compagno di Biraghi al Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “Sono contento per lui, è un bravissimo ragazzo. Sono in contatto con lui, come calciatore credo che stia dimostrando nel tempo le sue qualità. Professionista al 100%, si applica tantissimo. Migliorato tantissimo in fase difensiva. Io posso essere di parte, ma se l’hanno chiamato in Nazionale ci sarà un motivo”.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Impegnarsi e dare tutto in campo non sempre è sufficiente. Se la Fiorentina non l’avesse preso ora sarebbe a Pescara tra i lazzi dei tifosi pescaresi che quando hanno saputo della sua cessione alla Fiorentina hanno brindato con champagne e caviale. Sarà un bravo ragazzo (e vorrei vedere fosse pure str….) si impegnerà al massimo ma non basta. Spero sia chiaro a tutti che ci manca un terzino sx credibile.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Scartiamo oggi pure, tra una domanda a Bilal e una Fresu, quel somaro di Pacco Dono. Visto che a volte ci riesci cerca di collegarti ogni tanto al mondo reale, quali titoli hai per sputar sentenze, non di rado erratissime? E leggiti il post qua sotto di Parimenti. Che sembra fatto su misura per un ragliante tuo pari.

Parimenti
Ospite
Parimenti

Maggio, Romulo, Pasqual, Ilicic; alcuni esempi di calciatori perculeggiati dagli esigenti e ultracompetenti tifosi fiorentini e che hanno fatto (o fanno) la fortuna di altre squadre.,
Biraghi sta facendo molto più di quanto era lecito attendersi da lui e anche quando decide una delicatissima partita gli si rimprovera la lesa maestà.
Continuiamo a farci del male..

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Criticavate Alonso, di calcio non capite una mazza, Biraghi é un buon giocatore

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Questo signore, oltretutto di una mediocrità imbarazzante, dovrebbe innanzitutto imparare l’educazione e non prendere per il culo i propri tifosi, come ha fatto ieri. Ha fatto un gol , dopo non averne fatto un altro in precedenza, aver fatto ridere per tante partite e solo perché ha fatto gol irride il proprio pubblico. Non solo , ma a fine partita fa quel discorso a bischero sulla curva Fiesole. Biraghi forse hai dimenticato che hai ancora partite da giocare a Firenze e questo gesto tu potrà costare anche caro. Sei proprio una fava maleducata.

tuttomoltobello
Ospite
tuttomoltobello

Ma a cosa ti riferisci?

gangia81
Ospite
gangia81

Ricordatevi carissime teste di ca##o che i giocatori a Firenze non resteranno mai poter colpa anche di fave come voi. Non vinceremo mai nulla anche per colpa vostra.

romans
Ospite
romans

i bravi ragazzi si danno per mariti alle proprie figlie cosi mi diceva un vecchio osservatore di calcio giovanile della fiorentina ed ex calciatore

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Capitan Fracassa (la porta degli avversari) ha messo a tacere un bel po’ di detrattori.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Biraghi deve accendere un cero al panzone di Vernole, altrimenti la serie A l’avrebbe vista alla televisione. Difensore scarso e dai gesti che fa mi pare anche un omuncolo.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Te di magnifico t’hai poco, dai retta a me!!!! Spariamo su chi butta via milioni a palate, ma non su qualcuna di quelle palate che si impegnano e fanno il loro dovere. Se per te non son calciatori rifattela con chi li ha comprati e li rivendica per tali.

principe
Ospite
principe

In pieno accordo,è stato bistrattato dai tifosi anche nelle pagelle perchè veniva dal Pescara ed è csotato pochissimo.Corvino ha visto giusto anche a lui spetteno dei meriti non solo critiche a senso unico.Bene Biraghi speriamo contnui così:Auguri

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Perfettamente d’accordo. Ragazzo serio e professionista esemplare, ha accettato tutte le critiche, spesso ingiuste, che gli piovono addosso dai fenomeni da tastiera senza fare una piega; quindi dimostra anche un certo carattere. Da lì e sostenere comunque che è un Marcelo, un Carlos, un Alex Sandro ci corre una marea di kilometri, ma proprio così tanto malaccio come alcuni lo descrivono non è ( a parer mio, ovvio ). Del resto la Fiorentina attuale causa artrite reumatoide alle braccia dei proprietari di più non può pretendere. L’asino del tavoliere è grassa se è riuscito a prendere Biraghi.

2z2t
Ospite
2z2t

No, sei proprio agli antipodi della realtà: Biraghi al contrario denota una certa difficoltà a sopportare le critiche e ne sono conferma le parole che ha rilasciato ad inizio campionato già alle prime critiche. da ultima l’esultanza portando le mani alle orecchie come a dire “non ho sentito bene? fischiate? criticate? ho appena segnato, voglio sentire esultanza” e poi nel dopo partita, da assoluto paraculo, ha giustificato l esultanza dicendo che a lui piace scaldare la curva che è l insieme dei tifosi che seguono sempre la squadra anche in trasferta e anche quando le cose vanno meno bene. Per… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Pienamente d’accordo, buon giocatore anche se non eccezionale, fa il suo e sta al posto, costato il giusto…. non lo vedo peggio di tanti altri più quotati. Del resto i + forti chiedono qualcosa di + di ingaggio ….. e se il monte ingaggi è 10 lire….. tanta roba non si può pretendere!!

Articolo precedenteFiorentina Women’s Primavera, Marta Morreale convocata in Under17
Articolo successivoUefa, la rivoluzione: la quarta sostituzione potrebbe diventare presto realtà
CONDIVIDI