Pepito Rossi torna con il botto: tripletta per lui contro il Las Palmas (VIDEO)

23



Solo qualche giorno fa Federico Pastorello lamentava lo scarso minutaggio concesso al suo assistito Pepito Rossi nell’attuale esperienza al Celta Vigo.  Stasera però il tecnico dei galiziani, Eduardo Berrizzo, ha deciso di schierare l’attaccante dal 1′ nella sfida contro il Las Palmas.

E la risposta dell’italo-americano non si è fatta attendere: già al 12′ apre le marcature, per poi ripetersi al 36′ e al 57′, regalando ai suoi la vittoria per 3-1 su Boateng e compagni. Tre gol, esattamente quanti ne aveva segnati fin qui in questa stagione tra Liga, Europa League e Coppa del Re.

Una tripletta che peraltro in Spagna, nonostante l’ottimo passato al Villarreal, non gli era mai riuscita. L’ultima in carriera risale a una partita che è rimasta indelebile nella mente dei tifosi viola: quel 4-2 contro la Juventus del 20 ottobre 2013.

Questi i video dei gol:

Primo gol

Secondo gol

Terzo gol

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Claudio
Ospite
Claudio

ragazzi tutti a parlare di rossi e gomez. Ma vi rendete conto che in due anni e la prima volta che li sentiamo.. non hanno fatto un tubo per due anni consecutivi, questa è la realtà.
Poi mi spiace, sopratutto per Rossi, ma questa è la verità.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

GRANDE PEPITO BRAVO.QUELLI COME TE RIMANGONO X SEMPRE DEI FENOMENI.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Grandissimo Pepito!!! Ma che s’aspetta a riportarlo a Firenze?? Gli auguro di fare come Baggio che tutti lo davano per finito a 30 anni a causa degli infortuni e invece si è rifatto giocando alla grande ancora per 5/6 anni

Francesca
Ospite
Francesca

Io lo prenderei anche per giocare da fermo.Ma i DV pernsano all’ingaggio ed allora non se ne fa nulla.La miseria in tutto!

Maurizio Milano
Ospite
Maurizio Milano

l’ingaggio l’aveva già ridotto , gran signore anche in questo ma……
doveva passare sul corpo del portoghese per giocare …….

Claudio
Ospite
Claudio

ma non diciamo c******. Rossi purtroppo anche in spagna non ha fatto niente, tante che anche là è riserva

ivan
Ospite
ivan

Lo ricordo con grande affetto anche nelle giornate di Moena.
Un signore fuori e dentro dal campo.
A prescindere dall’attuale casacca e da quelle future.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

E il signor presuntuoso e arrogante
falso e bugiardo LI HA CACCIATO ENTEAMBI
alla faccia del fenomeno portoghese

QuasarScandiano
Member
Member

Dopo i tre gol di MARIO Gomez contro il Wolfsburg, avanti con i tre gol di PEPITO, che bidoni!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Torno sull’exploit di Rossi e dico che i Della Valle sono stati sfortunati. Quell’anno, con gli arrivi di Rossi e Gomez si poteva iniziare una storia importante, (ricordo in partenza un 5 a 2 al Genoa). Poi la sfortuna si è messa in mezzo con gli infortuni a catena e di tanti investimenti sono rimasti i debiti e i rimpianti. Questa storia mi ricorda il triste anno con Bati infortunato e Edmundo a ballare a Rio. La storia si è ripetuta. Ma la colpa è dei Della Valle. Vero… Ma per favore con critichiamo questa famiglia. Lo vedete proprio ieri,… Leggi altro »

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Caro Gaesill, sicuramente la colpa degli infortuni di Gomez e Pepito, è senz’altro da attribuire ai Della Valle. Quando Gomez si fece male contro il Cagliari, successe perchè Andrea DV lo chiamò dalla tribuna, ” vai Marione, segna”, al che il tedesco si voltò per ringraziarlo e, non vedendo il portiere, si fece male. Pure l’infortunio di Pepito è da attribuire ai Della Valle, i cui astri erano in quel tempo in fase poco favorevole, al punto che Saturno inviò i propri malefici effetti sul campo in occasione di Fiorentina-Livorno. Domenica, ad un certo punto si è messo a piovere… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

La colpa dei DV non è stata quella degli infortuni di gomez e rossi (vabbe che rossi era a rischio lo si sapeva), ma di aver venduto il vendibile ed di fregarsene altamente della fiorentina.

Un’altro presidente, avrebbe cercato di vedenre rossi e gomez e magari, quando sei secondo in campionato a meta anno, di comprare in gennaio dei giocatori che ti chiede l’allenatore. Invece è andata come sappiamo.

Maria Rotani
Ospite
Maria Rotani

Auguri CAMPIONE!!!

tommi
Ospite
tommi

Grande Pepito!

Momo
Tifoso
momo

A me piacerebbe riverso in maglia viola. Se sta bene da del tu al pallone. Se non sara’ possibile auguri, rimane indelebile la tua classe e i 3 goal alla juve.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

allora puo’ essere lui il nuovo acquisto in estate a sostituire bernardeschi…

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

…. e Mario Gomez il sostituto di Kalinic

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

complimenti pepito

tomcat
Ospite
tomcat

Grande Pepito, ti rivedrei in viola. Un attacco da scegliere fra Rossi, Kalinic, Baba, Tello e Chiesa con sempre almeno 2 punte fisse e un allenatore che mette i giocatori al loro posto, ci si divertirebbe, senza fare spese folli a giugno.

Mike71
Ospite
Mike71

Mamma mia che paXXe con questi giocatori al loro posto, ma finitela per favore che ci credete solo voi a questa storiella. Quando Sousa andrà via e un Di francesco qualsiasi si troverà alle mani una squadra di brodi come questa vorrò vedere a chi darete la colpa.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Peccato che quando giocano al loro posta rendanodi più …

Gaesill
Ospite
Gaesill

Tre gol Gomez, Tre gol Pepito. Mah…

Cecilia policastro
Ospite
Cecilia policastro

A volte ritornano

Articolo precedenteGruppo proprietario dell’Inter (Suning) acquista i diritti della Bundesliga
Articolo successivoSerie A, la Sampdoria espugna San Siro: finisce 1-2 con l’Inter
CONDIVIDI